Attendevo la tua nuova previsione dopo il successo del 16 di ieri sera al teatime al terzo colpo (ambata unica) e del 9 del giorno prima(ambata unica). Superlativi risultati. Complimenti ancora.
Ma non scrivere "ultima previsione": non privare delle tue proposte chi ti sta seguendo con fiducia, come scritto in altro post.
Continua con le tue ambate uniche e dimostra con i fatti che non temi nessuno. Chi non vorrà giocare le tue previsioni, si limiti a osservare e poi tragga le conclusioni, senza affrettarsi a giudicare anzitempo.
Sia charo, questa non é una "captatio benevolentiae"(cioé un incensarti per ottenere qualcosa), ma mi limito a ringraziarti per i due risultati precedenti che hai offerto, quello del 9 uscito al terzo colpo e quello del 16 uscito anch'esso al terzo colpo. Mi hanno consentito di respirare e di recuperare qualcosa.
E ora procediamo con il 5, alla grande e con prudenza e sapiemza.
Mi fermo qua per il momento, ma, ti prego, non scrivere più "ultima previsione": io la voglio intendere come quella in corso, poi dopo il risultato di questa posterai un'altra previsione, che sarà l'ultima fino all'uscita e via via così.
Un caro saluto, ciao ciao