Novità

ULTIMI 3 COLPI PER CENTRARE IL BERSAGLIO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao!!! lei li ha viste prima le venus ma adesso li vede in azione?sia gentile risponda alla mia domanda,poi lei mi consiglia con il forse (ipotetico pensiero) di eseguire ricerche che hanno una statistica consolidata,lei forse non ha capito che il lotto è regolato dalla legge del terzo e da altri leggi teoriche che nel lungo percorso rispecchiano il vero calcolo matematico dunque anche le statistiche più consolidate tendono a fallire perchè vittima delle leggi teoriche.poi lei finisce con questa frase

Solo i "santoni" degli 899, continuano ad insinuare che i loro numeri non escono perche' le estrazioni sono "truccate",ma loro sono degli imbonitori fetenti e in malafede.

io credo che una persona seria e onesta come te non dovrebbe seguire il loro esempio!

carissimo accidenti!!! lei dice "io credo" che una persona onesta come te non dovrebbe seguire il loro esempio senta io accetto consigli da tutti,ma quello che lei mi consiglia caro accidenti non lo accetto per niente,perchè io ho espresso la mia opinione lei ha espresso la sua ma non accetto per niente quello che lei dice in ultimo con il suo "io credo" e gli 899 li annovera come santoni,non me ne voglia mi dica mica lei è un compomnente della lottomatica? e poi quelle che io ho espresso sono delle mie semplici supposizioni e non parole certe,ma lei di certo ha offeso con parole poche garbate :

Solo i "santoni" degli 899, continuano ad insinuare che i loro numeri non escono perche' le estrazioni sono "truccate",ma loro sono degli imbonitori fetenti e in malafede.

chi lavora con gli 899,io di loro non ne faccio parte ma il rispetto per chi lavora senza obbligare nessuno che li telefoni deve essere rispettato mi sembra che lei ha mancato di rispetto utilizzando degli attributi poco garbati e offensivi nei loro confronti cosa che in un forum non ne ammesso perciò la prego di cancellare dal suo post quelle parole fuori posto la ringrazio e la saluto cordialmente

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10