A
Arciere1
Guest
ULTIMA PREVISIONE SULLA RUOTA SARDA AMBO SECCO ANCHE A TUTTE
4-45
4-45
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Artemisia;n1976868 ha scritto:Scusa Pietro perchè ultima???...........cosa vuoi dire che dopo
questa non metterai più previsioni
Se ho capito male correggimi!!!!!!...............e spero proprio di aver capito
male!!!!
Arciere1;n1976870 ha scritto:CARISSIMA , NON VEDI COME BUTTA??? , SPERO CHE QUESTO AMBO SI POSSA CONCRETIZZARE , CASO MAI VALUTEREMO IL DA FARSI ... LETTO IL POST X ONEI DI ATTILA , LA SIGNORA DA DELL'IGNORANTE , DICO COME SI FA A GIUDICARE NA PERSONA SENZA MANCO CONOSCERLA E OFFENDERE DANDO DELL'IGNORANTE GRATUITAMENTE !!!! SAI CERTE PERSONE SI CREDONO CHISSA CHI O COSA , MONTATE DI TESTA , E SI DANNO ARIA .. IO DICO SOLO UNA COSA CHI CREDE CHE IL LOTTO SIA TRUCCATO LASCI ... QUESTO GIOCA A BASATO SULLA FORTUNA , AL 85% E DOPO UN PO DI BRAVURA DA PARTE DI COLUI CHE METTE LA PREVISIONE .. ONEI SI DA MOLTE ARIE E SPARA A ZERO SULLA GENTE , MA DOPO QUANDO TOCCA A LEI INIZIA AD INFORMARE LOTTOCED... SE GIUDICHI , ALLORA PUO' ESSERE GIUDICATA ANCHE LEI ..
Artemisia;n1976876 ha scritto:Pietro mi dispiace di tutto!!!
Ma tu guarda a chi ti vuole bene e t isegue con fiducia!!!!
Io sono la prima a dirtelo e a dimostrartelo!!!!..............e poi non ci sono solo io!!!
Giocare un ambo non si è mai rovinato nessuno!!!!! e per me è importante tiene sempre
accesa la speranza,,,,,,,,,,,,,e tu vorrai mica spegnermela!!!!!
Io ti leggo e ti seguo con piacere,quindi vedi tu !!!!!
questo ambo mi piace io questo 4 è un po che lo sto giocando e stavo continuando anche 4-74.
IO aspetto le tue previsoniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaoooooo Carissimo...........un forte abbraccio con affetto di cuore
PS.NON PUOI ABBANDONARMI/CI!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Arciere1;n1976877 ha scritto:PERSONALMENTE NUN ME FREGA CHE DICA CIO' CHE VUOLE , MICA VADO VIA !!! AL MASSIMO CI INCONTRIAMO SUL TUO POST , A PROPOSITO MA SOLEDAD E SPARITA??? LEI E LE SUE AMBATE INFUOCATE AHAHAHA.AHAHAH. SAI SIETE LE DUE PERSONE PIU' CARE A ME , POI CE' PURE FORTUNATO CO SUO NAPOLI AHAHHA. ZIMULIN ..
Artemisia;n1976878 ha scritto:No non credo sia sparita, io tra varie peripezie e un altra,malgrado grossi problemi
cerco di essere presente per quanto mi è possibile.
E' sempre un piacere parlare con te e tantissimi altri amci.
Lo so che non tene vai ma egoisticamente aspetto anche le tue previsioni.
Il salotto è di tutti gli amci quando vieni è come fosse casa tua!!!!!...è grazie a voi
che esiste!!!!!!
Arciere1;n1976879 ha scritto:Tu pensa positivo Marilu , so che le parole non possono contare tanto , ma la vita e questa e in un certo modo bisogna accettarla purtroppo con le sue gioie e dolori , cosa che non sono dispensati tutti , ognuno di noi giornalmente affronta la vita sia nel bene che nel male , io i migliori anni li ho passati in modo come tu ben sai ..
ciccioriccio;n1976885 ha scritto:ciao a tutti e ciao arciere. che dire giÃ* siamo quattro gatti e quelli bravi veramente siete ancora meno. Se poi ogni volta che qualcuno parla di un altro . l'altro prende e se ne va. non credo sia la cosa giusta da fare. secondo me è meglio continuare e vedere chi ha la meglio sul piano previsionistico. io credo che sia meglio che non lasci le tue preziosissime previsioni anche perché i fatti parlano piuttosto chiaro. tu da quando sei sul forum hai quasi sempre previsto giusto che sia ambo a ruota a tutte oppure una semplice ambata. ripeto secondo me è un peccato lasciare proprio ora. poi io non posso sapere cosa ne pensi tu. Ciao e buona serata
Meritatissimi complimenti Pietro!!!!!BRAVOOOOO!!!!!!Arciere1;n1977141 ha scritto:CIAO NANCY45 , DI NULLA IO SO CONTENTO CHE VINCIATE![]()