Novità

ULTIMISSIMA SU CAGLIARI vinto ambo a tutte

• Creatore Discussione Creatore Discussione Arciere1
  • Data di inizio Data di inizio
A

Arciere1

Guest
ULTIMA PREVISIONE SULLA RUOTA SARDA AMBO SECCO ANCHE A TUTTE

4-45

Ultima modifica di un moderatore:
Scusa Pietro perchè ultima???...........cosa vuoi dire che dopo
questa non metterai più previsioni:(:(:(:(
Se ho capito male correggimi!!!!!!...............e spero proprio di aver capito
male!!!!

Artemisia;n1976868 ha scritto:
Scusa Pietro perchè ultima???...........cosa vuoi dire che dopo
questa non metterai più previsioni:(:(:(:(
Se ho capito male correggimi!!!!!!...............e spero proprio di aver capito
male!!!!

CARISSIMA , NON VEDI COME BUTTA??? , SPERO CHE QUESTO AMBO SI POSSA CONCRETIZZARE , CASO MAI VALUTEREMO IL DA FARSI ... LETTO IL POST X ONEI DI ATTILA , LA SIGNORA DA DELL'IGNORANTE , DICO COME SI FA A GIUDICARE NA PERSONA SENZA MANCO CONOSCERLA E OFFENDERE DANDO DELL'IGNORANTE GRATUITAMENTE !!!! SAI CERTE PERSONE SI CREDONO CHISSA CHI O COSA , MONTATE DI TESTA , E SI DANNO ARIA .. IO DICO SOLO UNA COSA CHI CREDE CHE IL LOTTO SIA TRUCCATO LASCI ... QUESTO GIOCA A BASATO SULLA FORTUNA , AL 85% E DOPO UN PO DI BRAVURA DA PARTE DI COLUI CHE METTE LA PREVISIONE .. ONEI SI DA MOLTE ARIE E SPARA A ZERO SULLA GENTE , MA DOPO QUANDO TOCCA A LEI INIZIA AD INFORMARE LOTTOCED... SE GIUDICHI , ALLORA PUO' ESSERE GIUDICATA ANCHE LEI ..

Arciere1;n1976870 ha scritto:
CARISSIMA , NON VEDI COME BUTTA??? , SPERO CHE QUESTO AMBO SI POSSA CONCRETIZZARE , CASO MAI VALUTEREMO IL DA FARSI ... LETTO IL POST X ONEI DI ATTILA , LA SIGNORA DA DELL'IGNORANTE , DICO COME SI FA A GIUDICARE NA PERSONA SENZA MANCO CONOSCERLA E OFFENDERE DANDO DELL'IGNORANTE GRATUITAMENTE !!!! SAI CERTE PERSONE SI CREDONO CHISSA CHI O COSA , MONTATE DI TESTA , E SI DANNO ARIA .. IO DICO SOLO UNA COSA CHI CREDE CHE IL LOTTO SIA TRUCCATO LASCI ... QUESTO GIOCA A BASATO SULLA FORTUNA , AL 85% E DOPO UN PO DI BRAVURA DA PARTE DI COLUI CHE METTE LA PREVISIONE .. ONEI SI DA MOLTE ARIE E SPARA A ZERO SULLA GENTE , MA DOPO QUANDO TOCCA A LEI INIZIA AD INFORMARE LOTTOCED... SE GIUDICHI , ALLORA PUO' ESSERE GIUDICATA ANCHE LEI ..

Pietro mi dispiace di tutto!!!
Ma tu guarda a chi ti vuole bene e t isegue con fiducia!!!!
Io sono la prima a dirtelo e a dimostrartelo!!!!..............e poi non ci sono solo io!!!
Giocare un ambo non si è mai rovinato nessuno!!!!! e per me è importante tiene sempre
accesa la speranza,,,,,,,,,,,,,e tu vorrai mica spegnermela!!!!!:(:(
Io ti leggo e ti seguo con piacere,quindi vedi tu !!!!!
questo ambo mi piace io questo 4 è un po che lo sto giocando e stavo continuando anche 4-74.
IO aspetto le tue previsoniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaoooooo Carissimo...........un forte abbraccio con affetto di cuore:)
PS.NON PUOI ABBANDONARMI/CI!!!!!!!!!!!!!!!!:confused:

Artemisia;n1976876 ha scritto:
Pietro mi dispiace di tutto!!!
Ma tu guarda a chi ti vuole bene e t isegue con fiducia!!!!
Io sono la prima a dirtelo e a dimostrartelo!!!!..............e poi non ci sono solo io!!!
Giocare un ambo non si è mai rovinato nessuno!!!!! e per me è importante tiene sempre
accesa la speranza,,,,,,,,,,,,,e tu vorrai mica spegnermela!!!!!:(:(
Io ti leggo e ti seguo con piacere,quindi vedi tu !!!!!
questo ambo mi piace io questo 4 è un po che lo sto giocando e stavo continuando anche 4-74.
IO aspetto le tue previsoniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaoooooo Carissimo...........un forte abbraccio con affetto di cuore:)
PS.NON PUOI ABBANDONARMI/CI!!!!!!!!!!!!!!!!:confused:

PERSONALMENTE NUN ME FREGA CHE DICA CIO' CHE VUOLE , MICA VADO VIA !!! AL MASSIMO CI INCONTRIAMO SUL TUO POST , A PROPOSITO MA SOLEDAD E SPARITA??? LEI E LE SUE AMBATE INFUOCATE AHAHAHA.AHAHAH. SAI SIETE LE DUE PERSONE PIU' CARE A ME , POI CE' PURE FORTUNATO CO SUO NAPOLI AHAHHA. ZIMULIN ..

Arciere1;n1976877 ha scritto:
PERSONALMENTE NUN ME FREGA CHE DICA CIO' CHE VUOLE , MICA VADO VIA !!! AL MASSIMO CI INCONTRIAMO SUL TUO POST , A PROPOSITO MA SOLEDAD E SPARITA??? LEI E LE SUE AMBATE INFUOCATE AHAHAHA.AHAHAH. SAI SIETE LE DUE PERSONE PIU' CARE A ME , POI CE' PURE FORTUNATO CO SUO NAPOLI AHAHHA. ZIMULIN ..

No non credo sia sparita, io tra varie peripezie e un altra,malgrado grossi problemi(avrai letto nel salotto)
cerco di essere presente per quanto mi è possibile.
E' sempre un piacere parlare con te e tantissimi altri amci.
Lo so che non tene vai ma egoisticamente aspetto anche le tue previsioni;).
Il salotto è di tutti gli amci quando vieni è come fosse casa tua!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...è grazie a voi
che esiste!!!!!!

Ultima modifica:
Artemisia;n1976878 ha scritto:
No non credo sia sparita, io tra varie peripezie e un altra,malgrado grossi problemi
cerco di essere presente per quanto mi è possibile.
E' sempre un piacere parlare con te e tantissimi altri amci.
Lo so che non tene vai ma egoisticamente aspetto anche le tue previsioni;).
Il salotto è di tutti gli amci quando vieni è come fosse casa tua!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...è grazie a voi
che esiste!!!!!!

Tu pensa positivo Marilu , so che le parole non possono contare tanto , ma la vita e questa e in un certo modo bisogna accettarla purtroppo con le sue gioie e dolori , cosa che non sono dispensati tutti , ognuno di noi giornalmente affronta la vita sia nel bene che nel male , io i migliori anni li ho passati in modo come tu ben sai ..

Arciere1;n1976879 ha scritto:
Tu pensa positivo Marilu , so che le parole non possono contare tanto , ma la vita e questa e in un certo modo bisogna accettarla purtroppo con le sue gioie e dolori , cosa che non sono dispensati tutti , ognuno di noi giornalmente affronta la vita sia nel bene che nel male , io i migliori anni li ho passati in modo come tu ben sai ..

Si certo Pietro è quello che cerco di fare!!!!
GRAZIEEE
108px-A_Little_Love_FREE_Creative_Commons_Pink_Heart_(317804279).jpg

Ultima modifica:
(Untitled)

ciao a tutti e ciao arciere. che dire già siamo quattro gatti e quelli bravi veramente siete ancora meno. Se poi ogni volta che qualcuno parla di un altro . l'altro prende e se ne va. non credo sia la cosa giusta da fare. secondo me è meglio continuare e vedere chi ha la meglio sul piano previsionistico. io credo che sia meglio che non lasci le tue preziosissime previsioni anche perché i fatti parlano piuttosto chiaro. tu da quando sei sul forum hai quasi sempre previsto giusto che sia ambo a ruota a tutte oppure una semplice ambata. ripeto secondo me è un peccato lasciare proprio ora. poi io non posso sapere cosa ne pensi tu. Ciao e buona serata

ciccioriccio;n1976885 ha scritto:
ciao a tutti e ciao arciere. che dire giÃ* siamo quattro gatti e quelli bravi veramente siete ancora meno. Se poi ogni volta che qualcuno parla di un altro . l'altro prende e se ne va. non credo sia la cosa giusta da fare. secondo me è meglio continuare e vedere chi ha la meglio sul piano previsionistico. io credo che sia meglio che non lasci le tue preziosissime previsioni anche perché i fatti parlano piuttosto chiaro. tu da quando sei sul forum hai quasi sempre previsto giusto che sia ambo a ruota a tutte oppure una semplice ambata. ripeto secondo me è un peccato lasciare proprio ora. poi io non posso sapere cosa ne pensi tu. Ciao e buona serata

Ciao Ciccioriccio , io non vado mica , non andrei mai per un'altra persona , per intanto vediamo come si comporta questo nuovo ambo e poi valutiamo il da farsi , cmq grazie

Grazie Arci...anche se è un po' che non ci sono risultati sono fiduciosa,In fondo è solo un ambo...ma sono sicura che la ruota gira..e che al momento stiamo a testa in giù. ..ma risaliremo'..forza e coraggio!!! Buona serata a tutti gli amici del post.

Ciao Ciccioriccio , io non vado mica , non andrei mai per un'altra persona , per intanto vediamo come si comporta questo nuovo ambo e poi valutiamo il da farsi , cmq grazie

cosi' va meglio io ti leggo sei bravo
ciao Arciere1

Arciere1;n1977141 ha scritto:
CIAO NANCY45 , DI NULLA IO SO CONTENTO CHE VINCIATE ;)
Meritatissimi complimenti Pietro!!!!!BRAVOOOOO!!!!!!
anche io come te nulla perchè giocato solo su ruota!!!!!!!
Come vedi le previsioni sono ottime e tu sei bravo!!!!
Non dobbiamo arrenderci e prestissimo lo centrerai secco su ruota!!!!!!;)
Tantissimi complimenti a Nancy a Erich e a tutti i vincitori!!

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 dicembre 2025
    Bari
    61
    81
    73
    68
    78
    Cagliari
    76