Novità

ULTIMISSIMA SU CAGLIARI vinto ambo a tutte

• Creatore Discussione Creatore Discussione Arciere1
  • Data di inizio Data di inizio
Artemisia;n1977153 ha scritto:
Meritatissimi complimenti Pietro!!!!!BRAVOOOOO!!!!!!
anche io come te nulla perchè giocato solo su ruota!!!!!!!
Come vedi le previsioni sono ottime e tu sei bravo!!!!
Non dobbiamo arrenderci e prestissimo lo centrerai secco su ruota!!!!!!;)
Tantissimi complimenti a Nancy a Erich e a tutti i vincitori!!

GUARDA CHE IO HO VINTO MARILU FIGURATI CHE NON GIOCO A TUTTE MESSO 10 A RUOTA E 10 A TUTTE ERA L'UNICA GIOCATA CHE AVEVO GIOCATO

Drago Heart;n1977155 ha scritto:
BRAVO ARCIERE MEGLIO DE NIENTE SEMPRE AMBO A TUTTE...:eek::eek: ARRIVERA' PURE QUELLO SU RUOTA NON MOLLARE...

DRAGO CE SO ABITUATO ALLE MIE PREVISIONI CHE ME ESCONO FORA RUOTA PER QUESTO CE BUTTO SEMPRE 10 EURO IO SO SEMPRE 235 EURI NETTI ...

Ciao arciere vinto ambo a tutte 4-45 giocato quattro euro sono sempre 94,00 euro netti!!
bmwyh_bravo_yb2.gif

Artemisia;n1976878 ha scritto:
No non credo sia sparita, io tra varie peripezie e un altra,malgrado grossi problemi(avrai letto nel salotto)
cerco di essere presente per quanto mi è possibile.
E' sempre un piacere parlare con te e tantissimi altri amci.
Lo so che non tene vai ma egoisticamente aspetto anche le tue previsioni;).
Il salotto è di tutti gli amci quando vieni è come fosse casa tua!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...è grazie a voi
che esiste!!!!!!

Scusa Artemisia come si può intervenire nel salotto? E' la prima volta che ne sento parlare. Come funziona? Buona giornata

eheh.. avevo puntato 1 euro tutte, mi ero pure dimenticata!!! :):):)
Scusa Arci mi puoi fare il riepilogo delle tue previsioni che in questo periodo ho la testa in giu'... grazie!!!

topilopez;n1977428 ha scritto:
eheh.. avevo puntato 1 euro tutte, mi ero pure dimenticata!!! :):):)
Scusa Arci mi puoi fare il riepilogo delle tue previsioni che in questo periodo ho la testa in giu'... grazie!!!

TOPILOPEZ MESSO UNA NUOVA VENEZIA 8-86 SI GIOCA CON QUESTA . GIOCHIAMO UN AMBO ALLA VOLTA.... SE ALLA QUINTA ESTRAZIONE NON ESCE SI CAMBIA CON UNA NUOVA PREVISIONE

coim41;n1977286 ha scritto:
Scusa Artemisia come si può intervenire nel salotto? E' la prima volta che ne sento parlare. Come funziona? Buona giornata

Ciaoooo Coim scusa il ritardo nel risponderti!!!! ma l'ho visto solo adesso!!!
Carissima ,il salotto è in off-topic e non è altro che un post che ho aperto in compagnia di Soleda
che si chiama "IL SALOTTO DI ARTE &SOLE" QUATTRO CHIACCHERE IN LIBERTA'.
Chiunque può venire intervenire postare è praticamente un angolo di amicizia saluti e scambi di pensieri
quotidiani ,per tuti gli amici ed amiche che hanno piacere di stare in compagnia con amicizia.
Ciaoooo carissima ti ringrazio per lìinteresse buona serata...........un abbraccio:)

Ultima modifica:
Artemisia;n1977472 ha scritto:
Ciaoooo Coim scusa il ritardo nel risponderti!!!! ma l'ho visto solo adeso!!!
Carissima ,il salotto è in off-topic e non è altro che un post che ho aperto in compagnia di Soleda
che si chiama "IL SALOTTO DI ARTE &SOLE" QUATTRO CHIACCHERE IN LIBERTA'.
Chiunque può venire intervenire postare è praticamente un angolo di amicizia saluti e scambi di pensieri
quotidiani ,per tuti gli amici ed amiche che hanno piacere di stare in compagnia con amicizia.
Ciaoooo carissima ti ringrazio per lìinteresse buona serata...........un abbraccio:)

VERO COIM , L'ARREDAMENTO LO HANNO PIJATO ALL'IKEA A RATE :rolleyes::rolleyes::rolleyes: SE TI FA PIACERE VIENI A TROVARCI CI FA PIACERE :cool:

Arciere1;n1977473 ha scritto:
VERO COIM , L'ARREDAMENTO LO HANNO PIJATO ALL'IKEA A RATE :rolleyes::rolleyes::rolleyes: SE TI FA PIACERE VIENI A TROVARCI CI FA PIACERE :cool:
Confermo Pietro lo abbiamo preso a rate....e tu ci hai fatto
da garante!!!!!hahahahahahah:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...se no senza di mica ce
lo davano il prestito!!!!!!;););););)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 dicembre 2025
    Bari
    61
    81
    73
    68
    78
    Cagliari
    76