Drago Heart
Advanced Member >PLATINUM<
BRAVO ARCIERE MEGLIO DE NIENTE SEMPRE AMBO A TUTTE...
ARRIVERA' PURE QUELLO SU RUOTA NON MOLLARE...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Artemisia;n1977153 ha scritto:Meritatissimi complimenti Pietro!!!!!BRAVOOOOO!!!!!!
anche io come te nulla perchè giocato solo su ruota!!!!!!!
Come vedi le previsioni sono ottime e tu sei bravo!!!!
Non dobbiamo arrenderci e prestissimo lo centrerai secco su ruota!!!!!!
Tantissimi complimenti a Nancy a Erich e a tutti i vincitori!!
Drago Heart;n1977155 ha scritto:BRAVO ARCIERE MEGLIO DE NIENTE SEMPRE AMBO A TUTTE...ARRIVERA' PURE QUELLO SU RUOTA NON MOLLARE...
zimulin;n1977169 ha scritto:Ciao arciere vinto ambo a tutte 4-45 giocato quattro euro sono sempre 94,00 euro netti!!![]()
Arciere1;n1977226 ha scritto:AL PRIMO COLPO A SEGNO A TUTTE MA MEGLIO CHE NIENTE
Artemisia;n1976878 ha scritto:No non credo sia sparita, io tra varie peripezie e un altra,malgrado grossi problemi(avrai letto nel salotto)
cerco di essere presente per quanto mi è possibile.
E' sempre un piacere parlare con te e tantissimi altri amci.
Lo so che non tene vai ma egoisticamente aspetto anche le tue previsioni.
Il salotto è di tutti gli amci quando vieni è come fosse casa tua!!!!!...è grazie a voi
che esiste!!!!!!
topilopez;n1977428 ha scritto:eheh.. avevo puntato 1 euro tutte, mi ero pure dimenticata!!!
Scusa Arci mi puoi fare il riepilogo delle tue previsioni che in questo periodo ho la testa in giu'... grazie!!!
coim41;n1977286 ha scritto:Scusa Artemisia come si può intervenire nel salotto? E' la prima volta che ne sento parlare. Come funziona? Buona giornata
Artemisia;n1977472 ha scritto:Ciaoooo Coim scusa il ritardo nel risponderti!!!! ma l'ho visto solo adeso!!!
Carissima ,il salotto è in off-topic e non è altro che un post che ho aperto in compagnia di Soleda
che si chiama "IL SALOTTO DI ARTE &SOLE" QUATTRO CHIACCHERE IN LIBERTA'.
Chiunque può venire intervenire postare è praticamente un angolo di amicizia saluti e scambi di pensieri
quotidiani ,per tuti gli amici ed amiche che hanno piacere di stare in compagnia con amicizia.
Ciaoooo carissima ti ringrazio per lìinteresse buona serata...........un abbraccio![]()
Confermo Pietro lo abbiamo preso a rate....e tu ci hai fattoArciere1;n1977473 ha scritto:VERO COIM , L'ARREDAMENTO LO HANNO PIJATO ALL'IKEA A RATESE TI FA PIACERE VIENI A TROVARCI CI FA PIACERE
![]()