Novità

ultimo minuto by FEDE E RELOTTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao amici e buona giornata a tutti approfitto dei pochi minuti di liberta' lavorativa per regalarvi due previsioni una mia e una di relotto che mi ha postato ieri e vediamo che succede

PREVISIONE RELOTTO

FIRENZE-MILANO TUTTE 3-57 AMBO SECCO FACOLTATIVO ABB.X TERNO 36

PREVISIONE FEDE

NAPOLI 1 AMBATA 1-30 / 1-58 / 1-29 / 58-29-30 SOLO TERNO

ruote recupero PALERMO E TUTTE

AMBEDEUE LE PREVISIONI VANNO SEGUITE PER ALMENO 5 COLPI....CERTI DI AVER FATTO COSA GRADITA SALUTI A TUTTI E BUONE VINCITE CIAOOOO

ciao grande fede era un pò che non entravo nel forum ,volevo lasciarti un mio saluto. Ricordando le vincite fatte con te ho un pò di nostalgia .Ormai si tira su molto poco . Un grosso bacio enrica
oceania_063.gif

Ci risiamo il solito +/- 1 ci ha rovinato la minestra sulla ruota di firenze..ora si fa' più dura relotto la sospende momentaneamente e poi vi diro' quando rigiocarla portiamo avanti solo

NAPOLI 1 4°-5° posiz. 1-30 / 1-29/ 1-58

recupero PALERMO.TUTTE

CIAO E BUONA SORTE!!!!

quote:Originally posted by fede

Ci risiamo il solito +/- 1 ci ha rovinato la minestra sulla ruota di firenze..ora si fa' più dura relotto la sospende momentaneamente e poi vi diro' quando rigiocarla portiamo avanti solo

NAPOLI 1 4°-5° posiz. 1-30 / 1-29/ 1-58

recupero PALERMO.TUTTE

CIAO E BUONA SORTE!!!!

2a7a4aqjpg.gif

Buon giorno a te caro:)..e...
...Buon inizio di settimana Fede, anche a tutti del forum;):)
By Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

Ciao Fede hai visto ieri sera neanche su tutte riusciamo a prendere l'ambo che sfiga ieri sera 1/57 ......ma noi con tinuamio chissa?...n bacio Daniela!.

cordovani daniela

Ciao amici questa sera napoli 1 ambata peccato per la posizione ma in compenso ambo a GENOVA ( tutte ) 1-58 accontentiamoci.........

BUONA DOMENICA E VI ASPETTO NUMEROSISSIMI DOPO L'ESTRAZIONE DI MARTEDI' PER LA NUOVA PREVISIONE DI CACCIA AL TERNO...CIAO

Ciao Fede grazie dell'ambo su tutte 1/58 peccato x l'ambata non l'ho presa xche' ho giocato solola posizione..Ciao un bacio Daniela!

cordovani daniela

Ciao forum era il 9 marzo quando relotto mi aveva detto di sospendere la previsione e di attendere un pochino prima di rimetterla in gioco la previsione di firenze milano 3-57....il bastar....non mi ha piu' detto nulla e mardtedi' solo soletto lo stron....si e' cuccato l'ambo secco da....non diciamo la cifra per rispetto a coloro che non possono giocare molto, questo non lo dovevi fare..e ringrazia che sono di buon umore per l'ambo di ieri sera su roma altrimentiiiiiii

vista la sua bravura di previsionista ho sbirciato il prossimo ambo fighissimo straordinario imperdibile

PALERMO VENEZIA TUTTE 28-82 almeno 30 colpi
</u>
Gia' odo i commenti 30 colpi? e allora se volete vincere a colpo ci sono fior di urlatori pronti a farvi vincere ambi terni e quaterne a colpo !!! anche mio figlio di cinque 8 anni e' capace con almeno 120 previsioni al mese che propongono e forse vi fanno vincere a ruota ..provare per credere... e meditate gente...meditate e fate meditare ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ciao forum era fighissimo straordinario imperdibile e al terzo colpo purtroppo a TUTTE ci ha pagato l'ambo a Torino..speravamo su ruota...ma va bene anche cosi' ciao e alla prosima..quando sbircero' la nova imperdibile previsione!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari