Novità

ultimo minuto condizzione rarissima

SBANCOTUTTO

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti vi posto la mia previsione attendendo cosa succedera in quanto esce da una condizione rarissima bando alle ciance ruote di gioco VE NAZZ 18-81 5-50 23-32 14-41 PER AMBO TERN QUAT LUNGHETTA :D;)

Centrato solamente il 32 a VE ma non mi scoraggio anzi si va avanti credo che dara qualcosa di piu' concreto.

Il primo post di questa sezione scritto da Giuseppa per tutti dice: Non ci assillate con i vostri numeri...dateci il metodo!!! Uffa ma quante volte bisogna ripeterlo?

ultimo minuto condizione rarissima centrato ambo

ultimo minuto condizione rarissima centrato ambo

Centrato ambo nazz 5-18 secondo colpo detto fatto:d

Grazie anche a te eugenio, della tua conferma del 18 comunque credo che lo rivedremo sabato a ve stiamo a vedere

Buonasera Lottolover mi sembra che nessuno ci minaccia con una pistola x giocarli
rosablu

Quindi rosablu, mi stai dicendo che Giuseppa se lo poteva anche risparmiare il post in evidenza ?

Ti chiederei di sforzarti per comprendere cio' che ho detto... qui vogliamo vedere spiegati i metodi....chi vuole dare i numeri
lo puo' fare qui: http://forum.lottoced.com/f7/

spero di essere stato chiaro a te e a tutti

Lottolover (spero di essere stato chiaro a te e a tutti) cosa vuol dire ? Mi sembra che lo ai detto con un po di provocazione e non sto a dire bene come la penso da buon siciliano ,secondo me la dovresti chiudere qua' e non lasciare commenti su i miei post e ricordati che non sarai tu a dirmi cosa fare nella vita perche' ho le idee molto chiare

Hai ragione, rischio, a dire che il post è tuo peccato però che è in un forum pubblico dove ci sono delle regole da rispettare e allora io da buon romano de Roma te dico : Stai parcheggiando in divieto di sosta

LOTTOLOVER decidi cosa vuoi fare nella vita, nel primo post ai parlato da gradasso della situazione,( esistono anche altri termini), nell'ultimo da vigile urbano della situazione morale della favola decidi gradasso o vigile ? capirai che le 2 cose vanno in contrapposizione

"
Il primo post di questa sezione scritto da Giuseppa per tutti dice: Non ci assillate con i vostri numeri...dateci il metodo!!! Uffa ma quante volte bisogna ripeterlo?​
"

Gradasso ? leggendo qui sopra capisci che sono un gradasso ? ...allora sono anche un vigile !!!

senti facciamo cosi'....invece di girarmi la frittata e chiedermi di scegliere che essere nella vita, se gradasso o vigile o entrambi perche' le cose capisci bene non vanno in alcn modo in contrapposizione, fai una bella cosa.... dacci un metodo....VISTO CHE STIAMO NELLA SEZIONE METODIIIIIIIII !!!!!

Eccomi qua' oggi abbiamo una doppia previsione sviluppatasi nell'ultima estrazione su to-ve 15-51 20-2 35-53 26-62 seconda previsione to-ve 06-60 18-81 24-42 33-39 da giocare x ambo terno quater chi vuole a lunghetta stiamo a vedere cosa succedera' io sono fiducioso:d:d

Non sono sicuro ma credo che questa sera possa uscire a colpo su to ve 15-51 33 39 stiamo a vedere cosa accadra:d

caro rischio,o lo fai per provocare oppure pur essendo scritto in italiano non hai capito cosa ti ha chiestoLottoLover te lo dico io:
TI HA CHIESTO UN METODO E NON UNA PREVISIONE . Il metodo è quel modo che serve a te per poter ricavare la PREVISIONE .CAPITO
MI HAI?

Lottolover (spero di essere stato chiaro a te e a tutti) cosa vuol dire ? Mi sembra che lo ai detto con un po di provocazione e non sto a dire bene come la penso da buon siciliano ,secondo me la dovresti chiudere qua' e non lasciare commenti su i miei post e ricordati che non sarai tu a dirmi cosa fare nella vita perche' ho le idee molto chiare

Idee chiare si, italiano un pò meno.

Scusate, sarò io che do i numeri...ma...qui non siamo nella sezione metodi ed ognuno è libero di postare anche i soli numeri come fanno tutti. Non capisco il perchè di polemiche e di nervosismi.
Scusate nuovamente ma sentivo il bisogno di dire la mia opinione. Grazie.

Ultima modifica:
VENESIAN MI RENDO CONTO CHE TIENI VERAMENTE TANTI PROBLEMI DI COMPRENDONIO Perché NON SAI NEMMENO LEGGERE, NEL POST PRECEDENTE MI VENIVA DETTO DI POSTARE UN METODO( Perché ERO NELLA SEZIONE METODI ) NON VEDI ORA DOVE TI TROVI? TU E QUALCHE TUO COLLEGA SIETE DEI POVERINI NO ECONOMICAMENTE MA PRATICAMENTE COME PERSONE. DOPODICHe' :D L'ERRORE E PER L'ALTRO SAPIENTONE DI DUPLEX CHE GIUSTAMENTE A STTOLINEATO GLI ERRORRI DI ORTOGRAFIA (A FINE STAGGIONE RITIRERA' QUESTO PREMIO PER FARSI GLI AFFARI DEGLIIIIIIIIIII ALTRIIIIIII) CORREEEEGGIIII

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari
    19
    68