geminij Advanced Member >PLATINUM< Oggi alle 15:16 #1 Bari/nazionale ambata secca 50 x estratto determinato in 1 e 5 posizione buone vincite....
geminij Advanced Member >PLATINUM< Oggi alle 20:18 #2 Come ben pronosticato vinta ambata secca 50 al 1* colpo.... complimenti a tutti i vincitori e quelli che mi seguono grazie
Come ben pronosticato vinta ambata secca 50 al 1* colpo.... complimenti a tutti i vincitori e quelli che mi seguono grazie
geminij Advanced Member >PLATINUM< 31 minuti fa #3 geminij ha scritto: Come ben pronosticato vinta ambata secca 50 al 1* colpo.... complimenti a tutti i vincitori e quelli che mi seguono grazie Clicca per espandere... Grazie milena56 ti faccio i miei complimenti x la vincita mi fa piacere che mi seguì ne sono orgoglioso
geminij ha scritto: Come ben pronosticato vinta ambata secca 50 al 1* colpo.... complimenti a tutti i vincitori e quelli che mi seguono grazie Clicca per espandere... Grazie milena56 ti faccio i miei complimenti x la vincita mi fa piacere che mi seguì ne sono orgoglioso