Novità

Ultra Metodo by Piero/Nico CHIUSO CAUSA NEW POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao cari,
E' incredibile, non riesco più a vincere nemmeno quando il metodo è vincente, e sia ben chiaro son contentissimo per dracula. La voglia di limitare la spesa mi ha portato a ridurre le combinazione da 6 a 4, risultato ambo sfumato. Il metodo è buono chi lo ha inventato molto meno, cioè io.:(:(:(
Peter:)[8D];)

<center>Previsioni per 15 Maggio 2008

NZ - GE: 60 - 88; 60 - 86; 58 - 88; 58 - 86; 60 - 58; 86 - 88.
(Per TERNO aggiungere agli ambetti il numero 30).

VENEZIA: 29 - 31

VENEZIA: 29 - 31 - 74 - 72 - 27
(X Ambo - 27 è l'ambata per Terno)

-------------------------------------------------------

Per QUATERNA/CINQUINA:

FI: 33 - 37 - 39 - 43 - 45 - 51 - 76 - 82 - 84 - 90
(Per tre colpi)</center>
Peter
:):D[8D];)[xx(]

quote:Originally posted by floradora

ciao Piero,

scusa se faccio una domanda e se mi puoi rispondere:

Nico è per caso Solero?

floradora:):)

Senza caso,
è proprio lui..................................
attenzione, questo ragazzo è veramente un grande, perchè ha idee geniali, le stesse, talvolta ampliate, estese o modificate o per meglio dire calzate alle ultime estrazioni dal sottoscritto diventano vere e proprie ARMI DA GUERRA.

Grazie Piero,

ora che ho la certezza le posso giocare, lo so che è un grande

ed è per questo che non lo mollo e tu con le tue idee geniali

fai il resto.

Grazie a tutti e due, cmq e buona giornata

quote:Originally posted by floradora

Grazie Piero,

ora che ho la certezza le posso giocare, lo so che è un grande

ed è per questo che non lo mollo e tu con le tue idee geniali

fai il resto.

Grazie a tutti e due, cmq e buona giornata

Hai sintetizzato perfettamente il mio pensiero.
Bacioni. Piero:)[8D];)

quote:Originally posted by emiliano79

ciao mitico piero...per quanti colpi??si puo' sapere il metodo se ti lascio la mia e-mail??

Ciao Emiliano,
era da un pò che non ci si sentiva ed ero un pò preoccupato. Il punto è che i metodi Piero/Nico e viceversa sono basati sul metodo Privato di Solero e nessuno se non lui è autorizzato a pubblicare nulla.
Invece solo le previsioni sui due metodi da me derivati pubblcherò per dimostrare che senza trucco, senza inganno e soprattutto senza alcun interesse se non dare una piccola felicità a tutti continuerò a fare, ma ripeto nulla del metodo base di Nico o su questi metodi derivati che potrebbero far risalire al suo.
In bocca al lupo. ciao. Piero:)[8D];)

ciao piero...benissimo...come sempre gentilissimo...te e solero coppia perfetta..con voi si potrebbe fare il botto!!!cmq tornando alla previsione da te postata sopra da te postata e' di solero o tua???salutoni...emi

ciao piero...benissimo...come sempre gentilissimo...te e solero coppia perfetta..con voi si potrebbe fare il botto!!!cmq tornando alla previsione da te postata sopra e' di solero o tua???salutoni...emi

Grazie Emiliano,
mi rendo conto che la curiosità potrebbe portare a non capire la situazione in cui mi trovo, ma come ha detto l'amico Angelo di Benedetto (col quale scambio volentieri pensieri lottologici) 5 minuti fa io mi diverto con il lotto, non vendo e non compro nulla, parole sante, e poi c'è il discorso di rispetto verso chi ha pensato il metodo base che è e rimane Nico.
Si penso anche io che due come noi messi insieme possano creare le condizioni giuste per fare un gran botto. In questo caso i due metodi derivati da quello base di Nico sono miei, mie le previsioni, e ti garantisco che nessuno può fare le cose migliori di chi ha creato il sistema.
Certamente una collaborazione seria è basata su un continuo scambio di opinioni di dritte e quant'altro, ma il primo passo ancor prima di pensare nuovi metodi o modifiche a metodi è sempre quello di comprendere bene limiti e potenzialità del metodo base stesso.

quote:Originally posted by MARIELL

Piero ma quanto lavori?? :)

<h4>Elena</h4>

Ola baby,
come stai, per fortuna hai scritto ma quanto lavori, con la t e non con la d, infatti fra un pò non potrò più dedicare tanto tempo alla mia passione.
Spero di riuscire a fare prima il grande botto, e poi magari degli altri.:D:D:D
Non perdere queste previsioni, le ho messe lì soprattutto per voi, cioè gli amici del Forum, e ti confermo che in queste ci credo ciecamente, anche perchè ho sotto mano tutto il lavoro statistico che ho fatto.
Vinciamo tutti. baci. Piero:);)

quote:Originally posted by Piero-RM

quote:Originally posted by MARIELL

Piero ma quanto lavori?? :)

<h4>Elena</h4>

Ola baby,
come stai, per fortuna hai scritto ma quanto lavori, con la t e non con la d, infatti fra un pò non potrò più dedicare tanto tempo alla mia passione.
Spero di riuscire a fare prima il grande botto, e poi magari degli altri.:D:D:D
Non perdere queste previsioni, le ho messe lì soprattutto per voi, cioè gli amici del Forum, e ti confermo che in queste ci credo ciecamente, anche perchè ho sotto mano tutto il lavoro statistico che ho fatto.
Vinciamo tutti. baci. Piero:);)
Tutto bene grazie, le gioco....ma solo perche' le hai fatte tu...[;)
Non sparisci vero? [:0][:X]

<h4>Elena</h4>

Dipende dove mi porterà il mio lavoro ed il tempo che mi assorbirà più un altro pò di fattori, ma anche se sparissi, son convinto che tu e qualche altro riuscireste a rintracciarmi:D:D:D
Peter:):D[8D];)[:p][xx(]

quote:Originally posted by Piero-RM

Dipende dove mi porterà il mio lavoro ed il tempo che mi assorbirà più un altro pò di fattori, ma anche se sparissi, son convinto che tu e qualche altro riuscireste a rintracciarmi:D:D:D
Peter:):D[8D];)[:p][xx(]

Vado al lago...:(

<h4>Elena</h4>

Elenuzza e perchè sei triste,
mi sa che non vi sarà tanto facile sbarazzarvi di me:D:D:D nonostante il lavoro.
Don Pedro:):D[8D];)[:p][xx(]

COME LE VEDI QUESTE PREVISIONI E QUELLE CHE HAI POSTATO CON L'ALTRO TITOLO INTRODUTTIVO??PER QUANTI COLPI???FAMMI SAPERE PETER...SALUTONI...EMI

quote:Originally posted by emiliano79

COME LE VEDI QUESTE PREVISIONI E QUELLE CHE HAI POSTATO CON L'ALTRO TITOLO INTRODUTTIVO??PER QUANTI COLPI???FAMMI SAPERE PETER...SALUTONI...EMI

Ciao Emy,
al contrario di altri metodi queste previsioni le porterò fino a che non escono o fino a che la barca non affondi, perchè in questo caso si fa così.
Salutissimi. Piero:)[8D]

Ciao Piero ti ho mandato la mail,spero ti sia arrivata. Per quanto riguarda queste previsioni ecco il mio punto di vista:

RM: 84-27 ottima.

BA - VE:
35 - 84 fav. VE; 35 - 82 fav. BA ; 33 - 84 fav. VE; 33 - 82 fav. BA

Ciao a domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47