Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono trascorsi un po di mesi dall'ultima condizione utile la riprendo:
"Per far sì che si possa pronosticare un 90 imminente,nella medesima estrazione i numeri 11 e 33 devono sortire isotopi solo ed esclusivamente in prima posizione su qualsiasi ruota tranne la Nazionale"
Dall'estrazione del 04/07/20:
Ruote di gioco: Milano-Roma
Ambata: 90
Ognuno usufruisca del 90 come meglio crede,io lo giocherò per ambo e terno con la coppia 7-33.
Saluti
Non saprei...mi baso solamente sulle mie ricerche e non me lo ritrovo a Palermo.Buona sera lei non lo vede a Palermo?? col 63.. ??
Sono trascorsi un po di mesi dall'ultima condizione utile la riprendo:
"Per far sì che si possa pronosticare un 90 imminente,nella medesima estrazione i numeri 11 e 33 devono sortire isotopi solo ed esclusivamente in prima posizione su qualsiasi ruota tranne la Nazionale"
Dall'estrazione del 04/07/20:
Ognuno usufruisca del 90 come meglio crede,io lo giocherò per ambo e terno con la coppia 7-33.
Saluti
07/07: ambata 90 ed ambo secco e/o in terzina 7-90 sulla ruota di RomaDall'estrazione del 04/07/20:
07/07: ambata 90 ed ambo secco e/o in terzina 7-90 sulla ruota di Roma
Grazie di cuore a tutte/i
Spero vivamente che qualcuno di voi abbia beneficiato del mio consiglio o comunque abbia usufruito del 90 nel migliore dei modi!
Questa mia tecnica è molto efficace,basta munirsi di pazienza perché la condizione ideale esce di rado...attendiamo la prossima
Posto la mia cedolina: