Novità

Un abbraccio fraterno a tutti

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
sono felice di poter condividere con voi anche questa sezione, a mio avviso più personale delle altre.
Se avete bisogno di una persona che vi ascolti, con la quale condividere qualcosa della vostra vita, liberatevi da qualsivoglia tipo di peso. Apritevi agli altri. Ricordatelo: l'ascolto dell'altro è terapeutico.

Puntualmente nella nostra esistenza fisica, psichica, sociale, anche spirituale, non mancano mai eventi che possano minare la nostra tranquillità, allora diventa fondamentale una mano a cui aggrapparsi per non sprofondare ancora più in basso. Facendolo, oltre che essere "salvati" potete essere un'altra mano, una nuova ancora di salvezza per gli altri...E aggiungo che la soddisfazione che si prova nel fare bene è immensa!!!

Mi raccomando, condividete con tutti le vostre sensazioni, sofferenze, stati d'animo, conflitti interiori che mai a nessuno potreste confessare (qui c'è l'anonimato). Ci sarà sempre, ne sono convinto, qualcuno in una situazione analoga pronto a dare un consiglio. Di qualunque natura si tratti.

Se la pensate come me, o diversamente, rispondetemi, così ci confrontiamo
:)

Grazie.

Aiutiamoci insieme, e insieme ce la faremo!
 
Ciao Vincenzo,
grazie a te per tutto quello che ci offri,
per la tua gentilezza, disponibilità e pazienza.-
Buon pomeriggio e buon proseguimento
Luna
 
Ciao Vince che bello "vedere" ancora nel mondo umani come te che hanno pensieri sensibili di un'anima delicata come la tua... anche tu sei alieno?..chissa'..
 
Ciao rosa,
ahahaha no non sono alieno. Per quello basta Sanpa!
:D
Grazie per i complimenti, vedo che concordi con me...

Thanks anche a stellaluna...
 
Grazie..."più ce n'è meglio è" è il ritornello della canzone: L'AMICO E' :rolleyes:
Ricambio l'abbraccio con la medesima intensità
 
Ciao Vincenzo,
ho scritto due righe ( sulla voce di chi non c'è piu' )
x cortesia vedi se dovevo scrivere in un'altra sezione, eventualmente x cortesia sistema tu.-
Grazie e buon studio ( oramai starai scoppiando sopra i libri.....)

un forte abbraccio
Luna
 
Ciao Vincenzo,
ho scritto due righe ( sulla voce di chi non c'è piu' )
x cortesia vedi se dovevo scrivere in un'altra sezione, eventualmente x cortesia sistema tu.-
Grazie e buon studio ( oramai starai scoppiando sopra i libri.....)

un forte abbraccio
Luna

stellaluna va benissimo il post in cui hai inserito il tuo pensiero esponendo la tua esperienza positiva verso maria concetta.
Dobbiamo anche capire, anche se potrà non essere condiviso da tutti, chi la pensa diversamente.
Hai scritto:
Devo lasciarvi ma avrei tanto altro da raccontarvi...quando hai tempo racconta altri particolari a qualcuno potrebbe far piacere leggerli.

 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto