Novità

Un aiutino su L8

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao vinc01. Puoi essere così cortese da farmi capire i passaggi
nell'inserimento delle estrazioni sul L8 come fai te per favore??
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Ma certo, se non hai nulla di sconfigurato altrimenti prova a dinstallare l8+ e lo rimetti seguendo il normale setup, l'unica cosa incoretta è che non lavora più su tutte le estrazioni visto che i suoi parametri sono 14 al mese, ma il problema a quanto pare si risolve quando clicchi su: Archivio, configurazioni estrazioni e "attiva tutte le estrazioni" a quel punto lo devi fare purtroppo ogni volta che apri il programma, quando lo chiudi il settaggio si perde, ma non è così problematico per chi piace usarlo, sono tre click, l'inserimento delle estrazioni manuali funziona come sempre, tranne appunto se non ti si è creato qualche problema. Lottodesk come hai visto è in affitto, molti hanno seguito questa formalità proprio perchè c'è stato un tempo che i programmi venivano crackati, si saltavano le condizioni con un NOP nei JMP, fidati so esattamente di cosa parlo! Anche programmi non di lotto come Autodata che riguarda le auto hanno smesso di creare programmi e usano il sistema ad abbonamento mensile, è il mondo che si evolve non è colpa dei programmatori di Lotto, tuttavia, 60 euro l'anno per lottodesk non credo sia eccessivo, ma io sto dalla tua parte non dalla loro, tanto per esprimete l'idea. Riprova, fammi sapere se ti serve l'archivio te lo mando. Stammi bene
 

Allegati

  • l8.png
    l8.png
    310,7 KB · Visite: 55

ieiow

Junior Member
Un ringraziamento a vinc01 per la soluzione del conteggio estrazioni l8+; con una semplice impostazione che non avevo notato mi hai riaperto il programma. Grazie
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Ma tanto ieiow non ci lasciano vincere più quasi niente, qualche briciola a volte, anche i super esperti o chi è convinto di esserlo, gioca 10 e vince 5. Tuttavia, L8+ in statistica credo si eccellente, programmatori fini di una volta che conoscevano bene il Delphi il Basic e creavano queste perle di programmi, una parte forse la più interessante è nell'avviso che allego. Buon tutto
 

Allegati

  • Disclaimer.png
    Disclaimer.png
    479,8 KB · Visite: 46

Zetrix

Banned
i rit su L8 sono tutte sballate con la quarta estr
si deve configurare sempre attiva tutte le estrazioni
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 luglio 2024
    Bari
    68
    18
    05
    80
    90
    Cagliari
    68
    80
    63
    13
    55
    Firenze
    57
    10
    34
    04
    02
    Genova
    17
    08
    51
    71
    76
    Milano
    73
    68
    62
    47
    53
    Napoli
    32
    76
    19
    08
    44
    Palermo
    71
    26
    48
    56
    12
    Roma
    16
    68
    12
    32
    88
    Torino
    19
    66
    61
    60
    52
    Venezia
    59
    39
    14
    42
    53
    Nazionale
    30
    41
    80
    50
    83
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    02
    44
    22
    20
    30

Ultimi Messaggi

Alto