Novità

un aiuto per favore: sogno particolare

salvo57

Super Member >PLATINUM<
Buona giornata a tutti
Vorrei un aiuto per il sogno di una collega sposata con figli che qui riporto in prima persona:
"Ho sognato di partorire ( quasi un aborto) e mi sono ritrovata in mano questo feto vivo, piccolo e scuro con gli occhi chiusi che ogni tanto si aprivano. Capivo che stava per morire ma mi terrorizzava il fatto che restasse con gli occhi aperti. Infine è spirato chiudendo gli occhi e mi sono ritrovata con in mano questo feto morto che lentamente si anneriva fino a diventare una massa informe."
Ringrazio anticipatamente quanti potranno aiutarla anche a comprenderne il significato.
Salvo57

Il sogno porta delle delusioni e potrebbe fare riferimento a qualcosa che si aspettava, ma non è andata a buon fine, qualche suo progetto che potrebbe essere per lei un buon cambiamento, non giunto alla realizzazione perchè bloccato prima di essere arrivato a maturazione e di conseguenza a compimento.
Qualsiasi cosa, che sia nuovo lavoro, amore o progetto, speranza di un buon cambiamento, miglioramento anche nei sentimenti... un intoppo, un ostacolo, qualcosa complicherà, non concretizzando portandolo a termine ciò che starà aspettando.
Ciò che ho scritto sono degli esempi, ma lei saprà a cosa fa riferimento il sogno.
Fammi sapere se la spiegazione si è avvicinata alla realtà.

FI-MI 1-51, ti farei mettere anche BA.

Ultima modifica:
Il sogno porta delle delusioni e potrebbe fare riferimento a qualcosa che si aspettava, ma non è andata a buon fine, qualche suo progetto che potrebbe essere per lei un buon cambiamento, non giunto alla realizzazione perchè bloccato prima di essere arrivato a maturazione e di conseguenza a compimento.
Qualsiasi cosa, che sia nuovo lavoro, amore o progetto, speranza di un buon cambiamento, miglioramento anche nei sentimenti... un intoppo, un ostacolo, qualcosa complicherà, non concretizzando portandolo a termine ciò che starà aspettando.
Ciò che ho scritto sono degli esempi, ma lei saprà a cosa fa riferimento il sogno.
Fammi sapere se la spiegazione si è avvicinata alla realtà.

FI-MI 1-51, ti farei mettere anche BA.

Grazie Giuseppa, come al solito sei sempre cortese e puntuale, la mia collega conferma la tua interpretazione in parte e per poterla confermare in toto dovrà aspettare ancora del tempo, non appena ne sarà conoscenza ti informerà tramite me o se lo vorrà anche da se al forum.
Grazie ancora

Ultima modifica:
Grazie Giuseppa, come al solito sei sempre cortese e puntuale, la mia collega conferma la tua interpretazione in parte e per poterla confermare in toto dovrà aspettare ancora del tempo, non appena ne sarà conoscenza ti informerà tramite me o se lo vorrà anche da se al forum.
Grazie ancora

Ti ringrazio per la conferma che naturalmente per ora è a metà perchè potrai completarla a compimento positivo o negativo che sia (le auguro che vada tutto come lei desidera e mi risponderà che non è andata come il sogno attualmente le ha voluto comunicare).

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 22 maggio 2025
    Bari
    08
    07
    31
    78
    34
    Cagliari
    71
    28