Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
danad;n2029062 ha scritto:BRAVISSIMO DAVVERO !!! QUESTA NO L'AVEVO VISTA ....SE GUARDAVI NELLE MIE AMBATELLE ME LA POTEVI SEGNALARE LA CONVERGENZA....COME FACCIO IO....DETERMINATA L'AVREI GIOCATA!
danad;n2029088 ha scritto:DAI....NON TI PREOCCUPARE....NON CE L'HO CON TE..STASERA MI GIRANO DI BRUTTO...
POI LOTTOCED FUZIONA DA FAR PENA
danad;n2029096 ha scritto:MA SAPESSI CHE A PALERMO MI VENIVA FUORI ANCHE IL TERNO 36-86-21 POI SUBITO DOPO MI È APPARSA PIU FORTE ROMA PER IL 36....TUTTA L'ATENZIONE LI....TRALASCIATA PALERMO...
danad;n2029121 ha scritto:DAVVERO....NON MI SONO ANCORA RIPRESA...
MI SA CHE FRA POCO MI PRENDO UN PO'DI ASTINENZA....
rossodisera;n2029178 ha scritto:lagorai lagorai.... non posso fare a meno di intromettermi...tu non dormi troppo spesso...sei troppo emotivo ti fai trasportare dalle emozioni e lasci che queste abbiano il sopravvento su di te fino a non farti dormire ...lagorai devi dare il giusto peso alle cose..altrimenti rischi di fare come don Chisciotte che combatteva contro i mulini a vento credendo che erano cavalieri...scusami logorai se mi permetto ma tu sei preso nel vortice delle tue emozioni e non ti accorgi..prometti che ci penserai un po su a proposito di quello che ti ho scritto! Ciao buona giornata