Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VOLETE UN'AMBATA DA GIOCARE SECCA SU MILANO .. SIIIIII
VA BENE L'08 .... PER 3/ 4 COLPI MAX
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
DOPO LE 18 30 AGGIORNO CON 2 ABBINAMENTI
AUGH
VOLETE UN'AMBATA DA GIOCARE SECCA SU MILANO .. SIIIIII
VA BENE L'08 .... PER 3/ 4 COLPI MAX
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
DOPO LE 18 30 AGGIORNO CON 2 ABBINAMENTI
AUGH
un ringraziamento a
ANNAMARIA2- GINA1-ROSCE14- MARIO - ISABEL- MIHIU- CHLOè .. E SOLO PER VOI E ZETRIX CHE CONTINUO A POSTARE QUI ...
annamaria2 e mihiu che già mi conoscevano sanno che non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno anche se mi infastidisce vedere un sacco di persone prostrasi in ginocchio per richiedere il ritorno di qualcuno che non ha dato una previsione ma che agli occhi dei più sembra un oracolo e tutti contenti per aver risparmiato i soldi non giocando ...... ma se avessero giocato l'85 quando l'ho consigliato al secondo colpo - il 13 ( 2 volte ) anche - il 47 a colpo - l'08 al secondo colpo .... non avrebbero risparmiato i soldi ...avrebbero vinto e tanto io è 2 mesi che dico state attenti ai centenari giocate poco e per il Nessuno di milano consigliai 5 colpi ...3 intorno alla 144 - 1 alla 153 e 1 alla 162 ... poi ho detto mollatelo perchè potrebbe fare il record e sfondare quota 200 .. ma chi mi ha seguito ? chi ha ascoltato ... pochi intimi .... pace peggio per chi si è svenato in un inutile inseguimento ... scusate lo sfogo ma quando c'è vò c'è vò ........
non so ancora cosa consigliarvi su milano
ma ho una percezione su napoli ambata 85 per gli abbinamenti occhio al geronimo's che ricava dall'ambo uguale na pa nz 13 31 / 58 78 / 65 ambata secca
si potrebbe sfruttare la D 20 giocando l'ambo secco 65 85 / 58 78 e fare i terni 65 85 13 / 65 85 31/ 65 85 58 / 65 85 78
aughhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh