Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sei venuto in mente proprio ieri sera quando guardavo il tabellone analitico e le statistiche....avrei voluto scriverti....ucci ucci sento odor di 84 a Barucci....come feci per l'8 di Napoli.....peccato non aver avuto modo...comunque felice di scriverti.
bella previsione....lo giocherò su Milano....anche con il 12....hai visto mai
Un caro saluto ed i migliori auguri per una buona Pasqua a tutti voi
Mi sei venuto in mente proprio ieri sera quando guardavo il tabellone analitico e le statistiche....avrei voluto scriverti....ucci ucci sento odor di 84 a Barucci....come feci per l'8 di Napoli.....peccato non aver avuto modo...comunque felice di scriverti.
bella previsione....lo giocherò su Milano....anche con il 12....hai visto mai
Un caro saluto ed i migliori auguri per una buona Pasqua a tutti voi
Ciao HULK
grazie del pensiero che hai avuto , io sto bene grazie spero anche di te e tuoi famigliari.
ultimamente le mie previsioni non danno gran che se hai avuto modo di notare e ti dico stranamente perche le statistiche sono ottime , non so che dire , riorganizziamo il tutto come succede spesso in questo gioco, però sono quasi sicuro che quelle postate daranno cmq , in ritardo.
approfitto se avrai modo do rispondere, ti segnalo dei numeri molto convergenti; 27*72***44*49****26*62** in queste coppie due di loro si dovrebbero incontrare fra Bari, Cagliari e Napoli hai convergenze? magari restringiamo un po .