Novità

Un ambo secco di tutto rispetto

DamBu82

Premium Member
Ciao a tutti/e,una mia recente ricerca mi ha portato a donarvi questa previsione.X gli amanti della giocata ristretta propongo questo ambo secco:

RUOTE DI GIOCO: MI-RO-TO
RUOTE DI RECUPERO: NAZ-TT
AMBO SECCO: 64-83
COLPI DI GIOCO: 12/13 (DAL 05-04-14)

Per chi volesse giocare l'ambo,come sempre raccomando di farlo con moderazione,perche' l'infallibilità in questo gioco non esiste.
Di una cosa però sono certo,cioè di avervi donato un ambo secco di tutto rispetto.
;)

Buona serata e grazie a tutti/e coloro che passano di qua...

L'ambo non fa una piega..però...troppe ruote. E' anche vero che giocando 1 euro x 13 colpi (nell'eventualità che sorte all'ultimo colpo SU RUOTA) si avrà comunque una spesa di 65 euro contro una vincita di 225.
Il discorso si fa negativo se sorte su qualsiasi altra ruota non elenecata (Tutte).
:)

Ciao Duplex,tre ruote non sono poche però è pur sempre un solo ambo secco,se segui le mie previsioni non ho mai proposto giocate impossibili o troppo dispendiose (ho visto che alcuni danno persino 2 ambate su 2 ruote con abbinamenti o lunghette incredibili).Il calcolo da te fatto è giusto e vale x tutte le previsioni postate (non solo x questa) in quanto sappiamo benissimo entrambi che nel gioco del lotto non c'è nessuna certezza.Si “tenta” di vincere e questo comporta x forza di cose anche una percentuale di perdita,mi sembra una cosa ovvia.Non mi permetterò mai di dire che una mia previsione è sicura al 100% o che è infallibile xche come ripeto non c'è nessuna certezza in questo gioco,però in base a statistiche posso dire che si tratta di “un ambo secco di tutto rispetto”.La previsione è questa,poi se qualcuno vuole seguirla può giocarla come meglio crede,io ho pronosticato le ruote che x me sono fortissime x questo ambo.

Ciao Madrileno grazie anche a te x la visita,mi fa piacere che apprezzi l'ambo.

Buon sabato a tutti/e...

Ciao a tutti/e,nonostante l'uscita di un numero alla volta a ruota (2°c 64 RO,6°c 64 TO e ieri 83 a TO),l'ambo rimane ancora in corso x i colpi ancora rimanenti (4/5)...
Buona serata a tutti/e...

sono molto carini sia l'ambo sia la correttezza e i modi con cui posti,ci farò un pensierino ma a tutte,grazie mille:)

Ottima giocata, ma per me le ruote rimangono sempre troppe. Si potrebbe restringere il gioco con altre previsioni di altri utenti che abbiano in comune numero/i e ruote.

ciao dambu alla fine li ho giocati a ruota perché avevo delle convergenze,ancora grazie comunque vada per i numeri e per la risposta:rolleyes:

ciao dambu alla fine li ho giocati a ruota perché avevo delle convergenze,ancora grazie comunque vada per i numeri e per la risposta:rolleyes:

Ciao falco scusami se ti rispondo solo adesso,ma x un motivo o x l'altro purtroppo ho poco tempo da dedicare al forum...Ti ringrazio nuovamente sei una persona veramente gentilissima!
Ieri sera purtroppo ne uno ne l'altro si sono visti nel quadro estrazionale,speriamo che sabato escano assieme...;)
Ti auguro una bellissima giornata...a presto

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63