Novità

Un ambo solo su 2 ruote

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti a Matteo, che ancora una volta ha dimostrato cosa vuol dire saper giocare al lotto!
E complimenti anche ad Archi, che sulla lunghetta ha realizzato il terno 53-58-89!


Ciao ;):D;)

<center>ugo</center>
 
La mia speranza iniziale, nel momento in cui ho proposto questo ambo era di riuscire a far a tutti un regalo per Natale: mi dispiace è arrivato a Carnevale.
La mia scommessa, basata su una logica statistica, nel momento in cui questo ambo aveva un ritardo di 949 estraz. era che non sarebbe arrivato al ritardo di 1000 estraz.,come era recentemente successo per altri tre ambi segnalati sopra.
Questa sera dopo un ritardo di 988 estraz. e dopo un gioco portato avanti per 39 colpi ecco sortire 53-58 su FI con un premio netto di circa 117 volte la posta: chi lo ha giocato non ci ha rimesso.
Non è facile e non sempre è possibile individuare un periodo molto ristretto per la sortita di un solo ambo su due ruote, ma la statistica a questo serve e ci viene incontro se impariamo a leggerla.
Auguri a tutti i vincitori, ciao

Matteo

Stavo scrivendo questo messaggio e non avevo ancora letto i complimenti di Ugo.
Grazie e ciao.
 
Ciao Matteo , bersaglio centrato , complimenti e grazie.

Aspettando la prox.......

Un caro saluto by.......

Pillo

"La forza dell'uomo è in queste parole: attendere e sperare"

Mauro
 
Ciao Mat , alla fine è uscito...bravo e complimenti.

Io ero intervenuto perchè ci sono ambi più ritardati e non nego che ero un po' scettico sull'uscita in tempi brevi per un ambo secco su due ruote. Avevo scritto che ci sono ambi che sono andati ben oltre...

Ora ti prospetto questo e cosa ne pensi?

BA-FI

53.25. RITARDO ATTUALE 1549 STORICO 608
28.04. RITARDO ATTUALE 1054 STORICO 503

a risentirci.

ARCHI
 
Ringrazio tutti per i complimenti e spero che abbiamo vinto in tanti.

X Archi

Sono d'accordo con te che ci sono tanti ambi andati ben oltre il ritardo di questo ambo su due ruote, ma ciò riguarda gli ambi generici, che a me non interessano e di solito evito proprio perchè sono incontrollabili e fanno parte di una famiglia molto più grande: questi possono benissimo superare le 2000 estraz.
Il 53-58 era un ambo bivalente, cioè sortito nella stessa estrazione su due ruote, quindi con lo stesso ritardo, e per questi ambi il max sto. è stato di 1552 estraz. per una delle due ruote.
Oltre a questo ho seguito tutto un ragionamento, spiegato sopra, per cui essendo tre casi recenti andati tutti oltre le 1000 estraz. e siccome sono pochissimi i casi che hanno superato questa soglia, la mia scommessa personale era che questo non avrebbe superato le 1000 estraz.
Si tratta di ambi con certi equilibri che non possono durare come gli ambi generici, essendo essi anche una minoranza degli stessi.
Quando poi ho visto la notevole frequenza degli ambi della cinquantina sulle due ruote interessate allora non ho avuto dubbi e francamente confesso che dopo il 16-2-2006, dopo aver visto il terno della cinquantina su GE con il 53 e l'ambo con il 53 su FI ho raddoppiato la posta.
Mi è andata bene, spero anche a tanti altri, ciao

Matteo
 
Anche se in ritardo, ci tenevo a ringraziare Matteo del'ottima previsione e della conseguente vincita ...... !!! :D





Sonic
 
Dopo la recente vincita su Roma dell'ambo bivalente 27 73 proposto da Matteo (http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=44758), riesumo questo topic che riguarda la precedente vincita su Genova dell'ambo bivalente 53 58, conseguita lo scorso mese di marzo.

Ripesco questo topic dai meandri del server di Lottoced poichè in esso si possono apprezzare delle interessanti valutazioni sulla tipologia di queste combinazioni statistiche che, come abbiamo visto fino ad ora stanno dando, sia a colui che le propone - in primis Matteo - che a chi le segue con tanta costanza e perseveranza (:D), delle ottime soddisfazioni.

1 salutone a tutti




Sonic
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29
Indietro
Alto