Novità

UN AMBO SU DUE RUOTE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Dopo un breve periodo di ferie, sono appena rientrato e mando un saluto a tutti.
Vedo che durante la mia assenza ci sono state vincite importanti, per le quali faccio i miei complimenti agli autori dei post.
In questa occasione vi segnalo l'ambo bivalente

27-73 che su GE = RO

ha lo stesso ritardo di 997 estraz.
Poche volte questi ambi, come già detto altre volte hanno superato le 1000 estraz.; poichè ora i numeri che compongono l'ambo mi sembrano interessanti su entrambe le ruote si potrebbe iniziarne il gioco, ben sapendo che il massimo storico di questi ambi è stato di 1552 estraz.
Naturalmente non possiamo giocarlo per tanto tempo, però una prima scommessa la si potrebbe tentare per pochi colpi, nella speranza che non superi le 1000 estraz. e ciò sarebbe forse troppo bello per un ambo che paga al netto 117 volte circa la posta.
In caso di esito negativo lo si potrebbe portare avanti fino a quando i singoli estratti continueranno ad essere attesi, oppure fino a quando ci saranno altre convergenze.
Infine speriamo in un pò di fortuna, ciao a tutti

Matteo
 
Salve Mat,

Leggendo il post di iKtf ove segnala l'ambata 73 su roma, ed leggendo anche il tuo , miscuglio un po' il tutto cosi' da giocare x questa sera 27-73-57-58 a,t,q. Se va-va.


Ciao ed in bocca al lupo x stasera.
 
Grazie Mat,

La frittata mi ha portato una vincitina di 47 euro con l'ambo 16-57. Cio' mi rende felice in quanto regnava da tempo un lungo digiuno!

Grazie ed a risentirci a presto.

Ciao,Pierre
 
Arriva la prima vincita, ma aspetterei ancora qualche colpo con la stessa cinquina, senza nulla togliere: tra il 16 ed il 57 uno potrebbe ripetersi.
Speriamo bene, ciao

Matteo
 
Questo ambo rimane sempre molto caldo e direi di fare attenzione, ciao a tutti,

Matteo
 
Ciao Mat, l'ambo bivalente che hai postato a metà maggio, credo sia attualmente molto buono e prossimo allo sfaldamento.

Memore tra l'altro dell'ottima vincita con il 58-53 su FI del 2 marzo scorso, che faceva parte di una tua previsione analoga a questa (ambo bivalente su Fi e GE da te segnalato il 30.11.2005 a quando era a 949 estrazioni) sto seguendo il tuo splendido ambo bivalente che "per recupero", giocato a Tutte, tra l'altro ha già dato ben due vincite dal 20.05.2006 ad oggi, il 27 giugno a Cagliari ed il 15 luglio a Palermo. Inoltre ultimamente sulle ruote indicate, Genova e Roma, si sono avute più sortite die due estratti ....... e credo sia un buon segno :D

Avanti tutta quindi e ......... grazie ancora del tuo impegno e delle tue puntuali previsioni.

1 saluto





Sonic
 
Ciao Sonic,
ti ringrazio per l'intervento e confermo che anch'io la penso come te attualmente su questo ambo: credo che sia in un periodo propizio per la sua sortita proprio per i motivi da te sottolineati ed ho aggiornato il post per riportarlo all'attenzione degli interessati.
Speriamo ora che la prossima sortita sia sulle ruote attese.
Ciao a tutti e speriamo bene,

Matteo
 
vorrei porre all'attenzione queste ambate per le ruote accennate ge-ro ciclica di agosto con relativa statistica vincente sia di una ambata che di 2 ambate sempre uscite al 100%
i colpi sono 13 la durata di agosto vediamo che esce fuori :D


RUOTE : GENOVA-ROMA

FORMAZIONI RISCONTRATE :

1° Formazione Capigioco : 29 - (presenze : 23 su 23 (100%) - frequenza : 42 - [42])



Cicli previsionali : 23
Cicli previsionali positivi : 23
Cicli previsionali negativi : 0
Cicli previsionali in corso : 0
Percentuale vincita Cicli previsionale : 100,00%

ATTESA VINCITE
1° colpo : 4
2° colpo : 4
3° colpo : 3
4° colpo : 5
5° colpo : 4
6° colpo : 4
7° colpo : 2
8° colpo : 3
9° colpo : 1
10° colpo : 1
11° colpo : 2
12° colpo : 5
13° colpo : 4
Tempo Medio di Attesa : 6,57

sono 23 cicli (anni) che si conferma

--------------------------------------------------------------------

RUOTE : GENOVA-ROMA

FORMAZIONI RISCONTRATE :

1° Formazione Capigioco : 16.50 - (presenze : 90 su 90 (100%) - frequenza : 259 - [141][118])

Cicli previsionali : 90
Cicli previsionali positivi : 90
Cicli previsionali negativi : 0
Cicli previsionali in corso : 0
Percentuale vincita Cicli previsionale : 100,00%

ATTESA VINCITE
1° colpo : 25
2° colpo : 16
3° colpo : 25
4° colpo : 11
5° colpo : 26
6° colpo : 17
7° colpo : 13
8° colpo : 15
9° colpo : 19
10° colpo : 24
11° colpo : 20
12° colpo : 15
13° colpo : 19
Tempo Medio di Attesa : 6,84

questa naturalmente è piu buona per roma perche inizia dal 1916 sono 24 anni di successi senza genova :D e 90 anni assieme

le ambate sono 16.29.50 buon divertimento

cupido
 
Ancora una nuova sortita del nostro bivalente 27 e 73 questa sera su Napoli.[:0]


........ costanza e perseveranza ...........





Sonic
 
Ancora ambo a tutte, ma io lo aspetto sulle due ruote: bella frequenza dei due estratti a Tutte e credo che lo rivedremo presto.
Speriamo, ciao a tutti,

Matteo
 
Ciao a tutti,
per una corretta informazione su questo ambo estesa a tutti gli interessati, riporto la mia risposta ad un amico inviata nei giorni scorsi.
<<Credo che facciamo bene tutti a giocarlo, perchè mi sembra vicinissimo; so bene che potrei sbagliarmi e non sarebbe certo la prima volta, però se non lo giochiamo in queste circostanze, con queste frequenze d'estratti e con già tre sortite dell'ambo in circa tre mesi su Tutte, non dovremmo proprio giocare mai.
Mi rendo conto che un ambo su solo due ruote può raggiungere ritardi molto più elevati ed il gioco è molto ristretto, però c'è anche la consapevolezza che proprio per questo se dovesse andar male potrei anche proseguire la progressione ad oltranza senza rovinarmi.
In circostanze come queste la percentuale di esiti positivi è molto alta: su dieci casi del genere 8 o 9 vincite le prenderemmo in tempi ragionevoli senza progressioni.
E' chiaro che siamo sempre di fronte ad un gioco e di certo non c'è nulla, però almeno proviamo a metterci nelle migliori condizioni possibili con l'aiuto della statistica ed a mio avviso l'estrazione meccanizzata per la ruota di RO non ha influenzato negativamente in alcun modo, anzi ha forse migliorato le nostre possibilità.
Basta vedere l'esito positivo della terzina dinamica di questa ruota nell'estrazione del 22-08-2006 ed in precedenza della cinquina dinamica anch'essa molto attesa oppure di tante altre formazioni attese negli ultimi tempi (vedi anche la terzina generica più ritardata su questa ruota suggerita da Alexis e sortita con il terno qualche mese fa).
Il timore di sbagliare deve sempre indurci alla prudenza, però lo studio di questo gioco deve servire a darci maggiore sicurezza e qualche volta a spingerci a fare qualche scommessa su combinazioni secche e ristrette come questa; a volte ci capita di vincerle queste scommesse ed a volte no, la ragione ed il metodo devono aiutarci a compensare le une con le altre per averla vinta con il banco.>>
Speriamo bene, auguri a tutti coloro che lo stanno giocando, ciao

Matteo
 
Ciao Mat,
mi interessa questo gioco e penso che lo seguirò anch'io.
A GE volevo abbinare al tuo ambo, un altro ambo
che ho ricominciato a giocare dopo la sua ultima uscita:
il 18-19...

Cosa ne pensi?

Grazie, complimenti e in bocca al lupo:D

Ciao
Michè
 
quote:Originally posted by Michè

Ciao Mat,
mi interessa questo gioco e penso che lo seguirò anch'io.
A GE volevo abbinare al tuo ambo, un altro ambo
che ho ricominciato a giocare dopo la sua ultima uscita:
il 18-19...

Cosa ne pensi?

Grazie, complimenti e in bocca al lupo:D

Ciao
Michè

Ciao Michè,
abbinare un altro ambo per sperare in qualcosa di grosso è sempre un tentativo, che naturalmente se andasse bene ci darebbe tanto.
L'ambo 18-19 è sempre stato un ambo molto frequente sia su Tutte che in particolare su Ge, che è la ruota più frequente.
Non saprei dirti se sortirà presto, dato che è appena sortito ed ha un ritardo di 9 estraz. su Tutte.
Un ambo molto interessante mi sembra che sia quello che ho suggerito
in un altro post tempo fa

GE = 51-52

rit. att. 2366 estraz. in questo momento ha anche un rit. su Tutte di 249 estraz. contro uno storico di 222 estraz. dal 1945; inoltre è anche un residuo di ambo bivalente: potrebbe essere anche l'occasione giusta.
Ogni tentativo potrebbe essere quello giusto, come anche quello di aggiungerlo al ritardatario attuale 36, ma chiaramente l'importante è che esca il 27-73.
Ciao a tutti,

Matteo



e che gioco da tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29
Indietro
Alto