Novità

UN AMBO SU DUE RUOTE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
finalmente abbiamo visto dal vivo la macchina estrarre questo ambo che spero abbia fatto vincere tanti amici.
Dall'inizio del post abbiamo atteso a lungo per 51 estraz. questa vincita, ma chiunque vi abbia creduto ed ha avuto pazienza alla fine ci ha guadagnato sicuramente.
In questi quattro mesi l'ambo 27-73 è sortito a Tutte le ruote 3 volte evitando le due ruote principali, questa sera è sortito la quarta volta, una volta al mese ed anche il gioco a Tutte è stato in attivo, però questa volta ha premiato la nostra pazienza ed il banco ha perso.
Ringrazio per i complimenti, so che l'ambo è stato seguito e spero che tanti lo abbiano giocato.
X Parmando domani conto di darti una risposta sull'ambo 59-64.
Complimenti a tutti i vincitori, ciao

Matteo
 

houdini

Banned
GRANDE MATTEO complimenti!!
purtroppo volevo giocare i due ambi da sabato, impegnato a inseguire la novina su Genova.
Vorrei cominciare a giocare i 5 ambi isotopi + 51-52 di Genova(dei 6 isotopi, uno sortito a Na che a suo tempo seguivi)pensi che sia il momento buono per l'inizio del gioco seguendo una progressione leggera (euro 1) ad ambo a ruota.
Sarebbe interessante sapere i max di queste serie di ambi dal 1945.
Come al solito aspetto un tuo gradevole e competente parere con le tue indagini.
Grazie e un saluto a te e al forum.

loris
 

Zagor

Advanced Member >PLATINUM<
Sono appena tornato dal lavoro , ritrovandomi una piacevolissima sorpresa:):):):) ,grande Matteo un grazie infinito.
Aspetto tue nuove.

Ciao

Mauro


Kant


La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ancora complimenti Matteo x questo ottimo AMBO!

E' divertente notare come il "ripescaggio" del tuo post proprio oggi da parte di Sonic,sia stato quasi "profetico" con il suo "costanza e perseveranza";
Potrebbe essere un ottimo sodalizio,tu dai le previsioni,e Sonic le va a ripescare al momento opportuno... :)


Mandrake19
 

sonic

Advanced Member
Ringrazio anche io, immensamente, Matteo per la splendida vincita di quest'ambo bivalente ...... e che dire di più ...... io ci ho creduto molto ed alla fine ha pagato la costanza e perseveranza.

Grazie ancora Mat .......... :D





Sonic
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Vi ringrazio tutti per quello che avete detto e per i complimenti, mi dispiace per coloro, come Pierre, che mi conoscono da tempo e non hanno avuto modo di sfruttare questa occasione.
Spero che ci siano altre opportunità anche per loro con il giusto pizzico di fortuna.
Quando ho iniziato questo post non credevo che l'attesa sarebbe durata tanto; tutti i casi del genere, che di volta in volta in passato ho sottoposto all'attenzione degli amici, hanno sempre avuto esito in tempi più brevi: il massimo è stato con i 39 colpi dell'ambo 53-58 di marzo scorso.
Ad ogni modo dopo ogni esito positivo è sempre bene meditare sul percorso seguito fino alla vincita, con le speranze ma anche con i timori di una sconfitta: il gioco è gioco e di sicuro non c'è nulla, però credo che sia utile prima di accingersi a fare una scelta ricordare quanto ho detto nell'intervento del 27-8-2006, cercando sempre di mettersi nelle migliori condizioni possibili nei confronti del banco, dato che questo è uno dei pochi vantaggi che abbiamo: scegliere cosa giocare ed il momento migliore per farlo.
Riporto:
<<se non lo giochiamo in queste circostanze, con queste frequenze d'estratti e con già tre sortite dell'ambo in circa tre mesi su Tutte, non dovremmo proprio giocare mai.
Mi rendo conto che un ambo su solo due ruote può raggiungere ritardi molto più elevati ed il gioco è molto ristretto, però c'è anche la consapevolezza che proprio per questo se dovesse andar male potrei anche proseguire la progressione ad oltranza senza rovinarmi.
In circostanze come queste la percentuale di esiti positivi è molto alta: su dieci casi del genere 8 o 9 vincite le prenderemmo in tempi ragionevoli senza progressioni.
E' chiaro che siamo sempre di fronte ad un gioco e di certo non c'è nulla, però almeno proviamo a metterci nelle migliori condizioni possibili con l'aiuto della statistica.>>

Personalmente cerco sempre questa strada, ognuno poi è libero di seguire la propria.

A tutto ciò aggiungiamo le qualità ed il giusto modo di giocare di Sonic con il suo

costanza e perseveranza ...... costanza e perseveranza

ed il gioco è fatto.

Perciò giustamente, come dice Manfrake 19, credo che dovremmo ringraziare Sonic con il suo martellamento, che ha fatto da promemoria e nello stesso tempo da timoniere.

Ora le vostre domande sui giochi futuri avrebbero bisogno ciascuna di esse di un post specifico ed occorrerebbe tanto tempo che attualmente non ho.
Mi limito a stringere, senza dilungarmi molto e rimandando alla prima occasione gli approfondimenti.
Gli ambi bivalenti attualmente più ritardati sono:

Ba-To 59 64 ATT 1023
Fi-Ge 04 25 ATT 1003
Mi-To 10 25 ATT 0846
Fi-Ro 16 58 ATT 0831


Abbiamo due ambi con ritardo oltre le 1000 estraz. ed ora credo che potrebbe anche essere pericoloso puntare esclusivamente su uno di essi, perchè la soglia delle 1000 estraz. non è garanzia di successo: dopo alcuni anni potrebbe anche accadere che uno di questi ambi o uno di quelli che li seguono possano superare le 1100 o anche 1200 estraz.
In pratica ora è possibile anche il discorso inverso a quello fatto con l'ambo 53-58 oppure con l'ultimo 27-73, quando dicevo che a mio avviso c'erano stati troppi di questi ambi che uno dopo l'altro avevano superato le 1000 estrazioni.
Ognuno di questi ambi può sortire in qualsiasi momento, ma presi da soli potrebbero rivelarsi rischiosi.
Forse una buona occasione potrebbe essere la coppia di ambi 4-25 e 10-25 per la sortita di uno, però come è vero che sono appena sortiti entrambi su ruote diverse è anche vero che potrebbero anche ripetersi subito sulle ruote attese.
Se devo dare una preferenza la darei all'ultimo 16-58 per tanti motivi, ma soprattutto perchè è un ambo residuo di una doppia bivalenza contemporanea ed ora in attesa solo su FI-RO e ruota secondaria BA residua di bivalenza.Inoltre attualmente ha un ritardo sulle 10 ruote di 131 estraz. e nelle ultime 85 estraz. è sortito ben 4 volte sempre sulla ruo
 

Zagor

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Matteo , grazie per le nuove dritte , si riparte pe una nuova avventura.:):):):)

Buona serata.

Mauro


Kant


La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
Loris dice:
<<Vorrei cominciare a giocare i 5 ambi isotopi + 51-52 di Genova(dei 6 isotopi, uno sortito a Na che a suo tempo seguivi)pensi che sia il momento buono per l'inizio del gioco seguendo una progressione leggera (euro 1) ad ambo a ruota.
Sarebbe interessante sapere i max di queste serie di ambi dal 1945.>>
Come a suo tempo ebbi modo di dire, per 5 ambi isotopi ed isocroni, cioè con gli estratti sortiti nelle stesse posizioni e nella stessa estrazione, il massimo storico dal 1945 è stato di 1193 estraz.
I cinque ambi a cui si riferisce Loris sono:

CA = 47-58 // GE = 34-50 // MI = 68-84
RO = 46-78 // TO = 63-59


Tutti con lo stesso ritardo di 1291 estraz. e tutti con gli estratti sortiti a suo tempo come 1° e 4° estratto: c'è quindi un superamento anche di questo storico attualmente di quasi 100 estraz.

Credo sia una buona occasione di gioco.
Per l'ambo 51-52 di Ge per quanto buono possa essere stiamo sempre parlando di un ambo solo a ruota e credo sia meglio giocarlo insieme all'altro ambo di quel post: 13-47 su PA.
Credo che stringendo al massimo per ora sia tutto, ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
per terminare il discorso ambi e per scegliere il momento migliore per giocarli, nel post che trovate qui

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=48730

ci sono due giochi in questo momento molto caldi:

1° gioco

Ambo
22-60---MI= rit.1855---FI= rit.1854 // TO= rit. 159--CA =rit.158

22-70---NA = 160 ----------------------------TO= 159--PA = 158


6° gioco

Ambo = 9 - 90---VE = 128---GE = 127---CA = 126

per questo ambo non trascurerei la ruota di FI con un rit.= 1140
estraz. e residuo di un ambo bivalente che qualche tempo fa ci ha fatto vincere ancora.

Se guardiamo gli estratti su Tutte le ruote con maggiori sortite nelle ultime 18 estrazioni troviamo:
22 con 17 estraz.
9 con 16 estraz.
90 con 15 estraz.
68 con 15 estraz.

In pratica nelle prime tre posizioni abbiamo i numeri che aspettiamo per gli ambi, se uno di questi ambi non esce ora allora bisognerà aspettare un'altra occasione: speriamo succeda presto.
E dopo questa raffica di risposte ed aggiornamenti vado a dormire, ciao a tutti,

Matteo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 luglio 2024
    Bari
    68
    18
    05
    80
    90
    Cagliari
    68
    80
    63
    13
    55
    Firenze
    57
    10
    34
    04
    02
    Genova
    17
    08
    51
    71
    76
    Milano
    73
    68
    62
    47
    53
    Napoli
    32
    76
    19
    08
    44
    Palermo
    71
    26
    48
    56
    12
    Roma
    16
    68
    12
    32
    88
    Torino
    19
    66
    61
    60
    52
    Venezia
    59
    39
    14
    42
    53
    Nazionale
    30
    41
    80
    50
    83
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    02
    44
    22
    20
    30
Alto