Novità

Un.. AMBO...x un colpo..!

danad;n2025596 ha scritto:
Io spero che si fanno vedere presto...sennò io mollo...non mi piace seguire più di 5 colpi una previsione...Che dire.. speriamo nelle convergenze....l'ambata principale è 73....ma non da buttare neanche il 37...

Ma .. sei matta..!!

Guarda che.. x .. avere un .. GUADAGNO.. solo quattro numeri...; si possono giocare come minimo .. anche.. sei sette COLPI..!!!

e Dopo con le CONVERGENZE .. di TRIPLEX.. VAI.. SUL ...SICURO..!!

Non so se hai VISTO .. gli è uscito ..anche l'AMBATA.. 44 a cagliari data ..mi sembra.. quattro estrazioni Fa..!!

ha fatto anche l'ambetto..!! ahahahah...!!

Ultima modifica:
Hai ragione...se si gioca solo una previsione....lo sai che si accumulano e devi fare ua scelta...di solito quando pensi che hai fatto la scelta giusta...esce quello che non hai giocato...

danad;n2025617 ha scritto:
No...con un altro....numeretto e gemello isotopi

Ma .. quanti medodi..hai..??

SUPER..PREVISIONISTA.

p.s.:guarda che devi ancora rispondermi .. dalla mia Domanda che t'ò fatto x due volte dei giorni fa..!!

Ultima modifica:
danad;n2025617 ha scritto:
No...con un altro....numeretto e gemello isotopi

DEVO..FARTI..TANTISSIMI..COMPLIMENTI..X .. Il .. SEMPLICE.. e ..NELLO stesso TEMPo..SUPER.. VINCENTE..

METODINOinoino...!!

DEVI.. ESSERNE.. FIERA.. ed .. ORGOGLIOSA.. DEI TUOI ..STUDI..!!

Ultima modifica:
Ne ho pochi....che uso per previsioni....due tre non miei e il Metodino che spero funzioni anche con le nuove...

Non ricordo la domanda....

Daiii.....questi non sono studi....ci provo in tutti i modi...ma i veri studiosi usano programi...ciclometria...spaziometria...statistica.....cose troppo complicate per me....io...cerco invece con le modalità semplici ad arrivare ai risultati

danad;n2025622 ha scritto:
Ne ho pochi....che uso per previsioni....due tre non miei e il Metodino che spero funzioni anche con le nuove...

Non ricordo la domanda....

se Sono tanti .. anni .. che . STUDI..LOTTO..?

Io.. TREntanni.. con un .. INTERRUZIONE.. di NOVE.. anni..circa...!!

Ho ripreso..da circa Tre Anni....!!

Ma .. Questo NUOVO .. STudio .... a .. COLPO.. è .. sola da circa due mesi.. che .l'ho intrappeso..!!

è x .. quello che .. spesso .. SBAGLIO.. ed .. a ogni .. estrazione.. ho SEMPRE.. Da.. RAMMARICARMI..!!

Anche stasera.. se Mettevo Un .. altro Abbinamento.... Che .. avevo ..fortissimo..) Avrei FATTO..

l'AMBO..SECCO.. e .. Ti ..AVREI ..FATTO..

VINCERLO anche .. a Tè..!! e a TUTTi .. quello .. che lo giocavano.. Sempre a.. COLPO..!!

Pascienza..!!

Spero che pian.. piano ci prendo le MISURE,...!!

Ultima modifica:
danad;n2025623 ha scritto:
Daiii.....questi non sono studi....ci provo in tutti i modi...ma i veri studiosi usano programi...ciclometria...spaziometria...statistica .....cose troppo complicate per me....io...cerco invece con le modalità semplici ad arrivare ai risultati

NON ..è .. INPORTANTE.. cosa .. Si.. USA.(.. metodi o programmi.).o..QUANTO.. TEMPO.. ci si .. Mette.. x fare.. la previsione..!!

ma .. l'INPORTANTE.. è .. che ..escano.. e .. facciano VINCERE..!!

QUINDI..CARISSIMA.. SEi.. BRAVISSISSIMA..( forse..più di mè..) che uso un programma..!!

in quanto con .. STUDI.. SEMPLICI.. FAI .. VINCERE..

Ultima modifica:
MA sai...io non lo chiamo studio....diciamo che osservo e applico una serie di metodi imparati dgli altri nel passato....che mi facevano vincere molto di più che nei tempi d'ora....Sono 6 o 7 anni che mi appassiona....

Per l'abbinamento che avevi....lo potevi postare uguale....poi uno sceglie cosa giocare....invece di un ambo postato. erano due...non c'era problema....

lagorai;n2025630 ha scritto:
NON ..è .. INPORTANTE.. cosa .. Si.. USA.(.. metodi o programmi.).o..QUANTO.. TEMPO.. ci si .. Mette.. x fare.. la previsione..!!

ma .. l'INPORTANTE.. è .. che ..escano.. e .. facciano VINCERE..!!

QUINDI..CARISSIMA.. SEi.. BRAVISSISSIMA..( forse..più di mè..) che uso un programma..!!

in quanto con .. STUDI.. SEMPLICI.. FAI .. VINCERE..

BRAVISSIMO SEI TE....IO UNA PREVISIONE A COLPO NON LA POTREI FARE....VUOL DIRE TANTO....

danad;n2025641 ha scritto:
TI HO DETTO...PIU O MENO 7 ANNI....MA LA MIA DOMANDA ERA SULL'ABBINAMENTO CHE NON L'HAI SCRITTO

il ..46... ci avevo pensato parecchio(.c'è l'avevo convergente..Da..TANTE..PARTI..e mi veniva chiamato ancora..)..se .. metterlo .. ma.(. da stupido.).
volevo.. Postare..SOLO..UN ..AMBO..SECCO..!!

Sto.. malissimo..!!

Potevamo..FESTEGGIARE..STASERa.. ad .. ostriche..e ..CHAMPagne..!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari
    13
    86