Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bazzo hai ragione, ma questo 'problema' riguarda tutti i post in generale.Il problema di questa previsione e' che era finita in quarta/quinta pagina, bravi chi l'ha seguita, ma chi legge non va indietro a verificare. Se fosse stata aggiornata di sicuro l'avrei giocata, una ruota 2 numeri, la migliore previsione possibile. In pochissimi colpi e' uscita, non 8 mesi, bravissimo
Ciao Bazzo....avevo già risposto ad una cosa del genere....proprio perchè c'è sempre qualcosa di valido....seguo i post che mi piacciono, delle persone che preferisco, e ad ogni estrazione torno sempre indietro di 8/10 pagine a cercare i loro post...a volte anche di più....per confronti o trovare spunti.Il problema di questa previsione e' che era finita in quarta/quinta pagina, bravi chi l'ha seguita, ma chi legge non va indietro a verificare. Se fosse stata aggiornata di sicuro l'avrei giocata, una ruota 2 numeri, la migliore previsione possibile. In pochisssimi colpi e' uscita, non 8 mesi, bravissimo
Stamani ero con la testa in altre cose....perdonami Cutoff se ho risposto nel tuo postCiao Bazzo....avevo già risposto ad una cosa del genere....proprio perchè c'è sempre qualcosa di valido....seguo i post che mi piacciono, delle persone che preferisco, e ad ogni estrazione torno sempre indietro di 8/10 pagine a cercare i loro post...a volte anche di più....per confronti o trovare spunti.
Come è successo nel mio caso giorni fà che mi sono riletto tutto il mio 3d....si può tovare qualcosa che torna ad essere buono....presi due ambi giorni fà.
Saluti![]()
Tranquillo Hulk,nessun problemaStamani ero con la testa in altre cose....perdonami Cutoff se ho risposto nel tuo post
saluti![]()
Complimentoni!BARI
20-47
AMBO/AMBETTO
6 COLPI
Grazie...ne ho messe due.....sperando che almeno una vada in cassaBravissimo complimenti. A quando la prossima previsione?