Novità

UN AMICO MI HA DATO UN IDEA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basta! se non vi stà più bene,smettete di giocare.
Io ho dovuto farlo forzatamente x salvaguardare il bilancio familiare e devo dire che mi ritengo un vincitore.
fatevi un bilancio a fine anno e ditemi se il lotto è conveniente:(
ora io l'ho capito ora gioco solo quando mi sento ispirato da qualche buona condizione mentre prima giocavo con assiduità sperperando denaro come fosse mangime x polli magari dopo avermi gasato da un'ambetto preso da una mia previsione.
il fatto è che siamo tutti drogati e non ce ne rendiamo conto.
meditate gente:)

bolla.jpg
<center>marco</center>

Fattibile...probabile,ma non impossibile. Ammesso che tu abbia ragione,dovrebbe bloccare tutti quei n° giocati su ogni ruota e ricorrere alle estrazioni precedenti,ovvero n° già sortiti.
Se fosse vero e si denunciasse il fatto,magari a Striscia ( ma chi si prende la responsabilità?) e venissero fuori magnagne,la credibilità di Lottomatica andrebbe persa. Inoltre, per fare questo dovrebbero truccare le estrazioni o spremere il calcolatore centrale per sapere qual'è la o le combinazioni più giocate ed agire di conseguenza.
Se da Google digiti "lotto" con ricerca in Italia, si avranno 4 milioni di siti o forum....li controlleranno tutti grandi o piccoli che siano?
L'idea di giocare x conto proprio è buona..tanto x vedere come va a finire, ma io ho giocato sempre per fatti miei, magari prendendo spunto dal forum,eppure, non vinco mai. Provare si può, tanto non costa nulla.

anch'io faccio fatica a credere al complotto. Ho metodi ,non miei, che in origine davano su ruota e ora su tutte. I numeri escono, ma hanno dei cicli di ferma, poi improvvisamente riprendono e questo li rende poco utilizzabili,anche solo per convergenze.L'unico rimedio sarebbe giocare poco e con molta costanza.Ma è più facile a dirsi che a farsi perchè la tentazione di fare il colpaccio unite alla speranza ci fanno comportare diversamente, almeno per quanto mi riguarda, e poi sicuramente quel fattore lì ...è fondamentale.

stavo pensando una cosa magari se mi aiutate a ragionarci meglio arrivo ad una conclusione un pò più sensata

ipotiziamo che su 100€ giocate il 6%(6€) va alla lottomatica ne deduco che 94€ restano al giocatore
come può la lottomatica perderci?

vince in entrambi i casi sia se al giocatore esca la vincita sia se il giocatore non ha la stessa
ora se la lottomatica magagna sulle sortite specie quelle di gruppo
non credete che si smetterebbe di giocare?
creando danno alla megera?
ok darà il contentino ma almeno io se vedo le brutte mi ritiro

lady caffeina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36