Novità

Un appello al popolo di lottoced chi sà dica qualcosa!!!

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
E' da tantissimo tempo che ci pensavo- prima di morire voglio andare sulla sua tomba e da tanto che lo ripetevo in ufficio tra colleghi- in casa con i miei familiari -Avevo telefonato qualche anno fà al comune di Molteno x avere notizie più dettagliate-Ora x un motivo ora x un altro non sono mai potuto andare ha trovare il grande Lucio Battisti Ora hanno deciso ancora una volta di privarci delle sue spoglie -C'è l'hanno nascosto da vivo e c'è lo nascondono anche da morto-Non rispetto A S S O L U T A M E N T E le decisioni dei suoi familiari anzi le critico nel modo più assoluto-Chiedo al popolo di LOTTOCED se ci sono notizie in quale città porteranno la salma di Lucio BATTISTI è un mio grandissimo desiderio portare un fiore sulla sua tomba un grande uomo un pezzo della mia vita ma un pezzo di vita di tutti quelli di una certa età e non solo.X favore chi sà lo dica....................................................GRAZIE-

Ciao Francesco anch'io sono una fan del grande Lucio ,ho seguito il telegiornale quel giorno e hanno detto che sarebbe stato cremato a Rimini dove vive il figlio!

si ho sentito anche io che lo cremeranno a rimini dove vive il figlio.
Francesco ti capisco: per me Battisti è ancora vivo nel mio cuore, non passa giorno che non mi venga in mente una frase delle sue canzoni: ce n'è per ogni occasione.
Ma credo che appunto per questo una tomba sia una cosa riduttiva per un grande come lui: tu, come tanti altri, lo porti nel cuore. Che ti importa se è a rimini o a molteno? se in una tomba o in un'urna? ascolta i suoi dischi, canta le sue canzoni e immaginalo sempre vivo con i suoi meravigliosi capelli ricci e la voce roca, lo sguardo schivo e il sorriso dolce.
stella

Stella io quando canto le canzoni di Battisti ho ancora oggi i brividi e mi vengono le lacrime -Ero in viaggio ieri da una radio libera ascoltavo la musica, ho sentito una canzone di battisti che era un pò che non la sentivo -Ancora oggi son passati non sò quanti anni ma quando ascolto Lucio inevitabilmente la mente parte con i ricordi della mia gioventù-ma credo che x tutti è cosi e sapere che è morto una parte di me non ci crede e credimi e l'unica persona insieme ad un altro grande del cinema che ho visto dal vivo MASSIMO TROISE che quando lo sento cantare sto male...............................e questa notizia che mi avete dato tu STELLA con ANTO59 speriamo non sia vera che è il solito depistaggio che usa la famiglia da anni a che scopo poi ...........lasciamo perdere và.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari
    19
    68