Novità

Un ben ritrovati a tutti ;-)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
finsemanapb3.png

Ohi buon giorno a tutti:), Buon fine Settimana a tutti:) come state ;)???
E' da un bel pò di tempo che non abbiamo la gioia di
sentirci [:X].
Purtroppo in questo giorni,degli impegni non più
procrastinabili,mi hanno tenuta forzatamente lontano
dal forum [V].
Mi siete mancati molto e,spero che anche io,sia mancata a voi;).
Allora che novità ci sono [8D]?
Spero belle^^,ad ogni modo ho già visto che ci sono
alcune piacevoli novità,o meglio,dei
graditissimi ritorni,in special modo quello di
Giuseppa e Sognatore :).
Allora,Giuseppa;Sognatore,sono contentissima del
vostro ritorno,come state?Tutto ok;)?
Un bacione.

by Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

i228581_spensieratofinesett.gif

Ciao Marco,BUON FINE SETTIMANA a te e a tutto il forum, tutto ok??;):)
Un abbraccio:)
da Leonessa:):):)

<center>...ciao ciccia...sei tornata finalmente...[:I][:I][:I]
...lo sai che ero preoccupata??????????:(</center>

<center>
ciaoprimavera3ry.jpg
</center>
<center>:):):):):):):):)</center>

...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png

grazie.gif

...BENTORNATA LEONESSA ED IN BOCCA AL LUPO PER STASERA...:):)

--------------------------------------------------------------------------------------
francesina632qs7.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

rose_rosse.jpg

Grazie Francy, anche a te buon fine settimana UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER STASERA...
Un abbraccio:)
da leonessa:):):)

BENTORNATA BENTORNATA BENTORNATA SENZA LEONI QUA NON SI PUO' STARE

SEI AUTORIZZATA A MANCARE SOLO X ANDARE IN FERIE A DIVERTIRTI.

BACI:):):):):):):):):):):)

BENTORNATA LEONESSA, ERO MOLTO PREOCCUOPATA PER LA TUA PROLUNGATA ASSENZA, NON IMMAGINI QUANTO IO SIA FELICE DI RITROVARTI QUì. SCOPRO PIACEVOLMENTE CHE ANCHE TU SEI UNA CENTUARA, WHAO CHE BELLO. PECCATO CHE VIVO IN TOSCANA ANCHE SE DI ORIGINE SONO SICILIANA, MI AVREBBE FATTO MOLTO PIACERE CONOSCERTI DI PERSONA. QUEST'ANNO IN FERIE HO GIA' DECISO DI SCENDERE CON LA MIA DUE RUOTE...:D:D:D
UN IMMENSO ABBRACCIO E TANTI AUGURI PER STASERA.
:D:D:D[:p]

jos68

quote:Originally posted by jos68

BENTORNATA LEONESSA, ERO MOLTO PREOCCUOPATA PER LA TUA PROLUNGATA ASSENZA, NON IMMAGINI QUANTO IO SIA FELICE DI RITROVARTI QUì. SCOPRO PIACEVOLMENTE CHE ANCHE TU SEI UNA CENTUARA, WHAO CHE BELLO. PECCATO CHE VIVO IN TOSCANA ANCHE SE DI ORIGINE SONO SICILIANA, MI AVREBBE FATTO MOLTO PIACERE CONOSCERTI DI PERSONA. QUEST'ANNO IN FERIE HO GIA' DECISO DI SCENDERE CON LA MIA DUE RUOTE...:D:D:D
UN IMMENSO ABBRACCIO E TANTI AUGURI PER STASERA.
:D:D:D[:p]

jos68

Ciao josina :),ti ringrazio veramente tantissimo per la tua apprensione nei miei confronti e,la tua dolcezza:)(cmq ti ho anche risposto nel topic che avevi aperto per sapere mie notizie http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=97166 thanks;)).

Ma dai!!!!!!!!! Anche a te piacciono le moto???
EVVAIIIII!!!!!!!!! GO-GO-GO!!!!!!!!! ;););)
Si,anche a me farebbe piacere conoscerti,come già avevo proposto in un altro topic (http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=96449),sarebbe bello se potessimo organizzare un incontro con tutti gli utenti di lottoced che amano le due ruote:).
Ad esempio marcellino67,sarebbe già dei nostri.
Poi perchè dici che è un peccato,il fatto che tu viva in Toscana?
Anzi,tutt'altro!!!
Visto che se faremo questo raduno,sarà proprio in Toscana;).
Tu jos,che moto possiedi :)?
Io da ragazza,ho avuto una honda cb-750,ora con mio figlio vorremmo comprare una maxi-enduro,proprio perchè vorremmo fare dei lunghi viaggi.
Anche se le naked,mi affascinano sempre:),ad esempio oggi,sono passata davanti alla vetrina di una concessionaria e ho visto il nuovo modello della honda hornet...[:p],waho non è niente male...
Cmq jos,grazie ancora e un abbraccio.

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/sailor_moonn/SPLINDER/LORELAYNE/Buona_Domenica.gif

Inoltre,un grazie di cuore anche a aviator e a pin:).
Buona domenica ragazzi;)
Un caro saluto e abbraccio ad entrambi.

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/sailor_moonn/SPLINDER/LORELAYNE/Buona_Domenica.gif

Una buonissima domenica a tutti;)

POTEVA MANCARE IL MIO BEN TORNATA ? NO ASSOLUTAMENTE CIAO LEO E BEN RITROVATA ANCHE A TE BACIUZ E BUONA DOMENICA

[:I][:I][:I]

SE IL GIOCO SI FA DURO I DURI INIZIANO A GIOCARE

quote:Originally posted by dragonebiancothereturn

POTEVA MANCARE IL MIO BEN TORNATA ? NO ASSOLUTAMENTE CIAO LEO E BEN RITROVATA ANCHE A TE BACIUZ E BUONA DOMENICA

[:I][:I][:I]

SE IL GIOCO SI FA DURO I DURI INIZIANO A GIOCARE

img.jpg

Grazie Mille Dragonebiancothereturn, Buon giorno a te carissimo;):)
da leonessa:):):)

...scusami se è mancato il mio ben tornata, ma in questi giorni ho la testa altrove... tra compleanni di amici a cui non puoi mancare, ore piccole, consegne di lavoro, storie che vanno e vengono alla velocità della luce...

quote:Originally posted by Puffo Lottoso

...scusami se è mancato il mio ben tornata, ma in questi giorni ho la testa altrove... tra compleanni di amici a cui non puoi mancare, ore piccole, consegne di lavoro, storie che vanno e vengono alla velocità della luce...

grazie21co7.gif

<center>Ciao puffo :),ma dai quale scuse!!!
Non preoccuparti affatto e,comunque,grazie infinite anche a te per il tuo post ;).
Ti capisco perfettamente,a volte la vita ci porta ad avere degli impegni,più o meno pesanti,ai quali diventa quasi impossibile disertare.
Quanto alle ore piccole ;),eheh^^ a chi lo dici...io spesso vado a dormire verso le tre o quattro del mattino...(insomma,insonnia inside:D)
Storie che vanno e vengono..???[8D]
Hmm,qui non saprei come risponderti,per quanto riguarda me,quando mi innamoro di una persona,non riesco a staccarmene tanto facilmente o cmq,non risulta essere una cosa indolore.
Cmq lasciamo perdere questi discorsi che portano all'interno un velo di dolore.
Molto meglio un bel giro in moto!!! [8D][8D][8D]
Puffo,a te piacciono le moto?
Baci baci...

by Leonessa:):):)</center>

Lea, trovami un solo essere umano al mondo a cui non piace la moto... e gli regalo una moto!

A me piacciono i fuoristrada (mi piace sporcarmi :D).

A proposito di storie... nessuna vena di dolore, anch'io quando trovo la persona giusta mi lego, però mi stà succedendo di tutto. Sai, proprio perché ho il cuore rivolto ancora un pò verso la mia ex cerco di andarci con i piedi di piombo (ci siamo lasciati per la distanza geografica che comporta 1000 problemi e impedimenti). Succede però, che quando non te la senti tu di avere nuovi amori, trovi molte situazioni, invece, quando sei pronto, allora nulla da fare (un classico). La cosa che mi fa rabbia è quando si insinua la gelosia tra amici. E' vero che noi maschietti siamo un pò str..., e siamo generosi solo quando abbiamo la pancia piena (e...), ma più di non prendere iniziativa con le donne quando esco con loro, cosa posso fare? Vorrà dire che uscirò da solo. Che situazione paradossale! Purtroppo non posso raccontarti di più, ma credimi che a volte queste cose mi fanno pensare: esiste veramente l'amicizia? La discrezione non dovrebbe far parte del rispetto, specie da uno che reputi tuo fratello? Specie quando non ha nulla da invidiarti ma... piuttosto, è solo incapace (noi in Sicilia diciamo a "quagliare", trad. "concretizzare").

quote:Originally posted by Puffo Lottoso

Lea, trovami un solo essere umano al mondo a cui non piace la moto... e gli regalo una moto!

A me piacciono i fuoristrada (mi piace sporcarmi :D).

A proposito di storie... nessuna vena di dolore, anch'io quando trovo la persona giusta mi lego, però mi stà succedendo di tutto. Sai, proprio perché ho il cuore rivolto ancora un pò verso la mia ex cerco di andarci con i piedi di piombo (ci siamo lasciati per la distanza geografica che comporta 1000 problemi e impedimenti). Succede però, che quando non te la senti tu di avere nuovi amori, trovi molte situazioni, invece, quando sei pronto, allora nulla da fare (un classico). La cosa che mi fa rabbia è quando si insinua la gelosia tra amici. E' vero che noi maschietti siamo un pò str..., e siamo generosi solo quando abbiamo la pancia piena (e...), ma più di non prendere iniziativa con le donne quando esco con loro, cosa posso fare? Vorrà dire che uscirò da solo. Che situazione paradossale! Purtroppo non posso raccontarti di più, ma credimi che a volte queste cose mi fanno pensare: esiste veramente l'amicizia? La discrezione non dovrebbe far parte del rispetto, specie da uno che reputi tuo fratello? Specie quando non ha nulla da invidiarti ma... piuttosto, è solo incapace (noi in Sicilia diciamo a "quagliare", trad. "concretizzare").

Ciao Puffo lottoso,sorry se ti rispondo con due giorni di ritardo...^^
Hai ragione,bisognerebbe regalare una moto a chi,non riesca a comprendere che emezioni si possano provare stando in sella :).
Ah,dunque ti piacciono le off ;)?
Anche a me,o meglio a me piacciono le enduro che,oltre a permettere una guida in fuoristrada (quello soft,naturalmente,altrimenti bisognerebbe rivolgersi a moto da cross o,cmq enduro "professionali";ma certo non fanno xme),permettono anche di fare dei bei viaggi in tutta comodità ;).
Anche perchè,viaggiare è la cosa che preferisco fare con una moto;in quanto non sono certo una smanettona,tantomeno un'esperta di guida in fuori strada estremo :D.
Ieri ad esempio,sono andata a vedere il nuovo modello della yamaha xtz 660 teneré [8D].

tenere.jpg

Devo dire che appena la vidi in foto sul web,quando uscì l'anno scorso,non mi piacque per niente,in quanto ha una linea
un pò troppo "particolare".
Se devo dire la verità,esteticamente,preferisco di gran lungo la nuova transalp.
Ma è proprio vero che l'estetica di una moto,non si può assolutamente valutare da una foto,bisogna assolutamente visionarla in live :).
Vista dal vivo,non è poi così sgradevole anzi,ha un aspetto molto imponente da vera moto del desterto.
Inoltre,rispetto ad altre enduro come la transalp o la suzuki v-strom (che di "enduro" hanno ben poco,poichè sono molto più stradali rispetto a quanto debba essere una vera enduro),è molto più adatta alla guida in off-road,questo grazie a diversi fattori come:
la ruota anteriore da 21"
la grande autonomia del grosso serbatoio da 22 litri
ecc
Certo,in quanto a cavalli,è un pochino "avara" ma,questo è fisiologico,poichè si tratta di un motore monocilindrico,quindi molto corposo ai bassi regimi,ma povero agli alti.
Ma tutto sommato,è una moto onesta ed anche molto economica,sia per quanto riguarda i consumi che la manutenzione.

Ora veniamo all'argomento "storie sentimentali" ;).
Ti capisco perfettamente,per quanto riguarda il fatto che i tuoi pensieri,siano ancora rivolti verso la tua ex.
Questo non certo xkè io sia "brava" ma,perchè la stessa cosa è successa anche a mio figlio,qualche mese orsono.
Anche lui aveva questo "problema" della distanza,poichè la ex-ragazza di mio figlio è asiatica e vive a oltre 13 ore di aereo da lui.
Ma il loro problema non è mai stata la

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53