Ciao Leonessa, buon inizio settimana anche a Te.
Hai pienamente ragione sul fatto che non bisogna cercare. Ma il mio problema è che ho vissuto un periodo strano. Uscivo con un mio amico che è stato lasciato da sua moglie dopo 14 anni e, naturalmente, non ha nessuna intenzione di restare da solo. E, mentre io sono più posato, anche perché avevo la testa alla mia ex, lui si fa notare, cerca in tutti i modi di conoscere. Quando trova qualcuna poi quella non è interessata a lui, ma a me. Non sempre, ovviamente, ma questo è quello che succede. Naturalmente, fino a due giorni fa non ero interessato a nessuna ragazza che ho conosciuto (anche tramite lui

), oggi si (finalmente). Ma nel frattempo, sono stato anche male, perché il mio amico ed io più volte abbiamo rischiato di litigare per la sua gelosia. Non voglio fargliene una colpa perché anche a me rode quando mi è successo di vivere queste situazioni dalla parte lesa. Ma è un periodo, perché, come spesso accade, quando tu sei pronto e cerchi... non ti si fila nessuna. Due giorni fa una ragazza dolce (ma tu sei maga come Priscilla?) si è avvicinata per conoscermi... meno male che il mio amico non era interessato. Beh, che dirti di più... se non quello di aver ritrovato la scintilla perduta! Non è che stiamo assieme, ma la voglia di conoscerci c'è.
Ciao e grazie per la tua risposta.