Novità

UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTI VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:)Ciao Peppone, grazie per la previsione ma l'importante e' stato rileggerti... sono contenta che le tue condizioni fisiche te lo permettano... ;)
Ciao da Milena

topi
01_gatto.gif

Ciao peppone..è un piacere rileggerti..

come hanno già scritto tutti gli altri tuoi amici,anche io ti faccio gli auguri per la tua salute e a incitarti sempre comunque a non mollare perchè questo,io lo so,aiuta a migliorare...e tu di voglia di guarire ne hai tanta...coraggio..siamo tutti con te!!

Io ho sempre giocato e vinto con i tuoi numeri,la previsione precedente postata da Rossofragola che ancora ringrazio l'ho presa,questa non ho fatto in tempo,ma pazienza...quello che conta più di ogni altra cosa è che tu stia meglio...

un abbraccio e a presto!!!

:)Ciao Peppe, un augurio di ben tornato e per quanto strano possa essere, questo apparecchio tiene legate molte persone con la immaginazione uno pensa chissà come starà ,cosa starà facendo, e sapere che tanti ci leggono e ci sono vicini seppur lontani ci conforta, io non sono molto pratica di lotto ho iniziato per curiosità e francamente quando apro questo forum do' uno stacco a tutto il resto e ciò mi rilassa, spero di leggerti spesso! Dimenticavo quasi, a Mi ho giocato solo 77/79, non posso giocare tutto, sarà per la prossima, bravissimo:)

Ciao Peppe,

com'è il tempo lì da te?

Qui a Pescara

se sto al sole scotta,

sembra quasi estate.

Oggi sono andata sulla mia riviera

a osservare il mare

e il primo pensiero è stato per te

perchè quel colore mi ha ricordato

subito la tua scrittura

con la quale ci mandi i tuoi meravigliosi

Ciao e un abbraccio

con tanto affetto

alisiacrazi

Noi aspettiamo sempre tue notizie, prima del miglioramento della tua salute e poi, se puoi, di qualche previsione.
Auguri
Ciao
Ninni

So che a tutti voi avrebbe fatto piacere ricevere notizie direttamente da lui, ma essendo l'unica ad avere contatti con lui vi do sue notizie. Pepe sta benone e vi abbraccia tutti.Vi saluto

Daniela.gif

quote:Originally posted by rossofragola

So che a tutti voi avrebbe fatto piacere ricevere notizie direttamente da lui, ma essendo l'unica ad avere contatti con lui vi do sue notizie. Pepe sta benone e vi abbraccia tutti.Vi saluto

Daniela.gif

BENE!!! :) questa si che è una bella notizia!!!!! :D

Un abbraccio e un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

ciao peppone, complimenti per l'esito della tua previsione, ma i più sentiti e sinceri auguri per una pronta guarigione.

Renato:):)

Questa si che è una bella notizia, Rossofragola, saluta e fai i miei migliori auguri a Peppone.
Ciao
Ninni

quote:Originally posted by rossofragola

Daniela.gif
Grazie per la bella notizia Daniela, salutami tanto Peppone con tanti auguri di una guarigione definitiva ... sono contento che sta bene e spero di rileggerlo al più presto...

Pippo57

PEPPONE SONO NUOVA, DEVI ESSERE VERAMENTE UNA PERSONA SPECIALE PER AVERE COSI' TANTI AMICI,
MI UNISCO A LORO PER FARTI TANTI IN BOCCA AL LUPO!!
E TORNA PRESTO.
CIAOOOOOO
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Certo Ragazzi i vostri saluti vengono sempre recapiti al nostro peppe.

per Flora e Fauna lui è una persona piu' che speciale, sono sicura che conoscendolo mi darai ragione. Ti ringrazio per essere stata cosi' gentile e per gli auguri. Grazie ancora

Daniela.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39