A AMERICA Advanced Member >PLATINUM PLUS< 24 Dicembre 2024 #1 Ottimo dolce siciliano e speriamo in un dolce ambetto ,ambo, o ambata PALERMO 9.22 # 9.29 Almeno 5/6 colpi Suerte
Ottimo dolce siciliano e speriamo in un dolce ambetto ,ambo, o ambata PALERMO 9.22 # 9.29 Almeno 5/6 colpi Suerte
A AMERICA Advanced Member >PLATINUM PLUS< Sabato alle 22:37 #2 Volevo un cannolo la lottomatica mi da',un babba' 9.22 mi passa la voglia di giocare
DamBu82 Premium Member Domenica alle 21:50 #3 AMERICA ha scritto: Volevo un cannolo la lottomatica mi da',un babba' 9.22 mi passa la voglia di giocare Clicca per espandere... Stessa sede estrazionale comunque sia ottimo esito Bravo come sempre America
AMERICA ha scritto: Volevo un cannolo la lottomatica mi da',un babba' 9.22 mi passa la voglia di giocare Clicca per espandere... Stessa sede estrazionale comunque sia ottimo esito Bravo come sempre America
A AMERICA Advanced Member >PLATINUM PLUS< Lunedì alle 16:00 #4 Grazie Dambu, tengo in gioco per qualche colpo ancora l ambo 9.29 e lo gioco anche a Cagliari...sperem Suerte
Grazie Dambu, tengo in gioco per qualche colpo ancora l ambo 9.29 e lo gioco anche a Cagliari...sperem Suerte