Novità

un caro saluto a tutti

Erasmus

Advanced Member >PLATINUM<
Dopo quasi due mesi di ospedale, finalmente a casa!!!

Grazie a Dio mi sono rimesso abbastanza bene ma devo seguire il programma terapeutico a casa fino a dicembre, ma non posso lamentarmi ho risolto gran parte dei miei problemi di salute ed ora sono di nuovo qui con voi.

Buona domenica e cari saluti allo staff di Lottoced ed a Giuseppa!!!

Erasmus ben tornato, ma Sopratutto la bella notizia di esserti rimesso, La salute prima di ogni altra cosa, Ti faccio i miei Migliori auguri di una rapiddissima Guarigione Totale, Un Salutone e Buona Domenica. :) :o :D ;)

Erasmus ben tarnato a casa è un auguri di una felicissima guarigione.
Buon pomeriggio è serena Domenica Pasquale13

Ciao Erasmus, bentornato! Sono felice che tu abbia risolto i tuoi problemi di salute anche se dovrai continuare la terapia. L'importante è che tutto si risolva presto e definitivamente di qualsiasi patologia si tratti. Tanti cari saluti

sono felice di leggere che sei tornato a casa e che si sta risolvendo tutto per il meglio.Buona domenica e spero di leggerti molto presto

Ho letto i vostri commenti è sono davvero molto incoraggiato per affrontare il secondo tempo di questa mia avventura verso la vita, quella più difficile e più lunga che terminerà a dicembre poi completerò fino a Giugno, non ci saranno strutture sanitarie ospedaliere che mi sosterranno, farò tutto da solo grazie al programma terapeutico che mi è stato assegnato, ma da come è andata ieri ed oggi a casa credo sia cominciata bene.
Tra qualche giorno ( mi auguro prima del giorno dell'estrazione) posterò le mie previsioni!!!
..... Sapete in questo caso i numeri per me sono una forza attiva che mi aiutano a stare tra di voi e tra la gente comune, perchè la vita è fatta da numeri e senza di essa non esisterebbe la vita.
Grazie a tutti voi !!!

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari