Novità

Un caro saluto...

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
dispiace davvero tanto essere "scomparso" senza dire più niente...
ho attualmente dei problemi familiari che mi tengono occupato.

Con rammarico non posso più soddisfare le vostre richieste di cartomanzia...

Spero in giorni più sereni e meno frenetici di quelli che attualmente sto vivendo. Sappiate che vi penso e, seppur in alcuni momenti di sconforto, il mio pensiero è rivolto a voi.

Vincenzo.


 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Noto con piacere che c'è Connors a rispondervi, questo mi fa sentire più sollevato.
Un caro abbraccio a tutti gli amici e amiche che mi "conoscono" più da vicino che non cito direttamente per non fare la gaffe di dimenticarmene qualcuno...

Se non dovessimo sentirci prima vi auguro di cuore BUONA PASQUA!
 

andy

Advanced Member
Grazie comunque x la tua disponibilità, e in bocca al lupo a te e alla tua famiglia.
BUONA PASQUA....anche a te.
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie comunque x la tua disponibilità, e in bocca al lupo a te e alla tua famiglia.
BUONA PASQUA....anche a te.

Grazie Andy, ricambio. Scusami per tutto il tempo che ti ho fatto aspettare, in attesa di una mia risposta.
 
Ultima modifica:

jobby73

Advanced Member
hei Vincenzo... mi spiace tantissimo sentirti così, sinceramente avrei preferito non sentirti perchè ti stavi rilassando dopo gli esami o perchè ti stavi informando per il tuo futuro.. Da quello che dici spero solo che non sia niente di grave.. un abbraccio a te e famiglia
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Vincenzo,
mi spiace di tutto ciò, speriamo che si risolva tutto al più presto.
un abbraccio e BUONA PASQUA
 

baby83

Premium Member
Ciao Vince, spero che i tuoi problemi possano risolversi al più presto e ti auguro anch'io una serena Pasqua, mandandoti un abbraccio virtuale. Non mi manchi per la cartomanzia, ma perchè sei un amico che mi ha sostenuto in momenti difficile (che ancora passo) e, se vorrai anche una parola di conforto, sappi che ci sono, grazie per tutto quello che fai per noi:)
 

roro62

Member
Caro VinceCL39 leggo tristezza nelle tue parole, spero che tu possa risolvere positivamente i tuoi problemi e ti faccia risentire presto e non x la cartomanzia come dice baby83
ma perchè hai sempre una parola buona per tutti.
Dal più profondo del cuore auguri e buona Pasqua a te e famiglia
roberta
 

stella cadente

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Vince
mi spiace leggerti così giù di morale.....ti auguro di risolvere al più presto!!!!!!
Buona pasqua e soprattutto un abbraccio sincero
 

Fatinablu

Super Member >PLATINUM<
Ciao Vincenzo,auguri di buona pasqua anche da parte mia e spero che risolverai i tuoi problemi e che ritornerai qui per gradire ancora della tua compagnia simpatica e confortevole.A presto..;)
 

segugio

Super Member >PLATINUM<
Ciao Vincenzo...che dire...ti auguro di cuore che questo periodo passi veloce...e soprattutto che si risolvano al meglio!
Tantissimi auguri di BUONA PASQUA...e per tutto il resto...
Maria Luisa
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie a tutti per il pensiero che mi avete rivolto.

Auguro a tutti quanti, ricambiando, una Serena Pasqua, di vero cuore. Le vostre parole mi hanno toccato il cuore.

Grazie mille...il mio è un arrivederci non un addio.
:)


pasquaft5.jpg
 

anna55

Advanced Member
ciao Vince auguri per i tuoi problemi, spero che si risolvino al più presto per poterti leggere più sereno
auguri anche per questa Pasqua
ti abbraccio

nadia55
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto