Novità

UN CIAO A VOI TUTTI!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO!!! A MALINCUORE VE LO DICO MA PURTROPPO è COSI,DALLA MIE RICERCHE HO RISCONTRATO CHE LE NUOVE ESTRAZIONI NON HANO NE3SSUN RISCONTRO VINCENTE CON IL VECCHIO ARCHIVIO STATISTICO,DUNQUE COME HO LASCIATO IL TOTOCALCIO STO PER LASCIARE ANCHE IL VECCHIO AMATO LOTTO,CARISSIMI AMICI OGNI TANTO VI PUBLICHERò QUALCHE PREVISIONE MA SENZA LA MINIMA ILLUSIONE CHE QUESTE POSSANO DARE La VINCITA HO TENTATO IN TUTTI I MODI DI SVILUPPARE LE MIE IDEE, IN PARTE CI SONO RIUSCITO IN PARTE PURTROPO NO, LA MATERIA DI PROGRAMMAZIONE NON L'HO STUDIATA IO E QUASI TUTTI I PROGRAMMATORI CHE HO CHIAMATO IN CAUSA PER REALIZZARE LE MIE IDEE TUTTI, O QUASI TUTTI SONO VENUTI MENO. VI RINGRAZIO DI CUORE PER AVERMI SEGUITO FINO AD ORA NELLE PREVISIONI NEGATIVE E IN QUELLE POCHE POSITIVE MA ADESSO POSTERò AL MASSIMO SE AVRò LA VOLONTA SOLO SISTEMI DERIVANTI DA TECNICHE SISTEMISTICHE DI FATTURA ALTAMENTE MATEMATICA E QUALCHE METODICA ALTAMENTE PROBABILISTICA DEFINITA DALLA STATISTICA.GRAZIE DI CUORE A VOI TUTTI CON AFFETTO L'AMICO VECCHIONE.

vecchione antonio

Anche a me, come a Tex41, dispiace tanto questo tuo parziale abbandono, comunque se questa è la tua decisione non posso non approvarti.
In effetti anche io sono stato tante volte sul punto di abbandonare del tutto il gioco del lotto, ma continuo , anche se al minimo, a giocare.
Spero di risentirti, tanti auguri.
Ciao
Ninni

Purtroppo,prendetene coscienza non esiste un modo per leggere il futuro dei numeri,con qualsiasi tecnica studita,ve lo dice uno che ha vinto spesso,ma anche perso.
Un saluto al caro vecchione e' il minimo,per la sua disponibilita' e cortesia,che ha dimostrato.

vincenzino

Caro Vecchione,io con i tuoi metodi, in special modo con le ambate,( che attualmente sto ancora giocando.....vedi NAPOLI e NAZIONALE ogni mese vinco. !!!!!Certo ci vuole molta costanza ed un badget x giocare in progressivo dalla 1^ estrazione alla 13^. In questo gioco la sicurezza matematica di vincere non esiste, però ho notato ( è una vita che gioco... ) che affidandosi alla statistica e solo x il gioco d'AMBATA secca qualcosa si riesce a ragrannellare.Mi dispiace leggerti in questo modo, ti saluto cordialmente

Paco

Beh...che dire.....se non rispettare la decisione
di un Grande.......che sicuramente sarà stata molto
sofferta!!!!

Grazie Antonio,grazie davvero per tutto quello che
hai fatto....per il tuo impegno...e la tua dedizione
nel cercare di scovare sempre qualcosa di valido!!!:)

Mi dispiace..:(..tanto....spero solo di poterti leggere
qualche volta...anche se non avrai previsioni....
magari per un saluto:). Ciao Antonio....a rileggerci...
...e buona fortuna!!!!!!;)

miele50

ciao vecchione come tu ben sai e'da poco che sono su questo forum e in questo poco tempo ho capito cosa rappresenti tu e qualche altro bravo come te su questo forum ,sai bene come e' fatto questo gioco ci sono gli alti e bassi ed e' quello che ora succede a te e' un periodo basso .se te ne vai tutto questo ti manchera' e a tutti noi mancheranno i tuoi consigli se mi permetti vorrei consigliarti per il momento di limitarti a postare solo quelle previsioni che abbiano piu' attendibilita'e far passare questo momentaccio .un caro saluto

giuseppe volpicelli

Grazie Antonio,grazie di tutto

«Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.»
Charles Spencer Chaplin

e' un peccato che uno studioso della tua caratura
abbandoni le sue ricerche,
attualmente sto seguendo propio la sua tecnica
dall'ambo alla cinquina sulla ruota nazionale,
spero che qualche volta possa riportare
ancora questo tipo di previsione
un saluto

Valentino

Ragazzi:)
buongiorno a tutti.:)

..ma davvero ce lo lasciamo
..scappare via così il ns. Antonio..[?]
..a me...nn stà bene...
...ma neanche un pò guardate.

..Antonio hai fatto delle ricerche..
..nn belle...di +...e ora?...:(
..solo perchè sarai forse in un momento...
...un pò grigio...

...ma tu Antonio hai presente quante
..amiche e amici hanno vinto con te[?]
...tantissimi, Antonio...tantissimi..:):)
..io difficile che prego...ma stavolta sì..
...ti prego Antonio resta con noi..
...e continua a studiare..per te e per..noi..
...le qualità dell'uomo e delle sue ricerche..
...è un patrimonio di tutti noi...
...e nn và disperso...
...Antonio andiamo avanti...:):):)

Glint

CIOA VECCCHIONE, MI FA VERAMENTE DISPIACARE DELLA TUA DECISIONE:):):):)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

magari cambia sezione di questo forum e rimani
poi con il tempo l'ispirazione ritorna e riposti.....
io ti conosco è da anni e anni
che frequenti tanti forum compreso questo.
credimi...dura una paio di mesi
poi piano piano ricominci con le ambate...

Se nessuno me lo chiede lo so,
ma se qualcuno me lo chiede non lo so.

CI TENGO ANCHIO A DIRE LA MIA SULL'ACCADUTO...INTANTO E' UNA TUA DECISIONE QUELLA KE HAI INTRAPRESO E LA RISPETTO...ZAR CI TENGO ANCHE A DIRTI CHE OLTRE AD ESSERE UN BRAVO RICERCATORE DI LOTTO E METODICHE ATTINENTI AD ESSO VINCENTI E NON SEI UNA BRAVA PERSONA ED E' QUESTO CIO' CHE CONTA A PRESCIDERE DAI RISULTATI...SPERO CHE PRESTO RITORNERAI VINCENTE PIU' CHE MAI TRA NOI...TI AUGURO BUONA FORTUNA UN'ABBRACCIO DAL SOGNO AMERICANO...

NOTHING IS IMPOSSIBLE BECAUSE
EVERYTHINGS
IS POSSIBLE IN THIS WORLD....

CIAO VECCHIONE MI DISPIACE LEGGERE CHE CI ABBANDONI X UN Pò ---TI VOLEVO DIRE CHE GRAZIE A UN TUO METODO ANCORA IERI SERA HO VINTO AMBATA 39 A GE AL PRIMO COLPO...XCIò QUALCOSA C è CHE Và ANCORA ,NON BENE....BENISSIMO. -VINCO L ' AMBATA TUTTI I MESI....GRAZIE DI CUORE .CIAO

caro Vecchione mi dispiace per la tua decisione;
io ho vinto con te il 31-12-2009 una buona cifra (la previsione del 22 a TO) non la dimenticherò mai.
rispetto questa tua scelta; anch'io aspetto una tua nuova
ti faccio tanti cari auguri
ti saluto

gege.45

CIAO A TUTTI!!! carissimi amici innanzi tutto vi ringrazio per la forza morale che mi avete trasmesso,io ho detto che lascierò il gioco del lotto,come ho lasciato il vecchio e piacevole gioco del totocalcio intendevo dire che personalmente non giocherò più come prima tante metodiche,ma mi limiterò a giocare degli insiemi di combinazioni derivanti da sistemi che sfruttano di più la vera matematica,e ho anche accennato che publicherò meno metodiche,ma sicuramente io non posso abbandonare un forum bellissimo come questo di lottoced,io sono cresciuto insieme a voi e cercherò insieme a voi di crescere ancora di più,forse mi sono espresso male nel post e anzi vi chiedo scusa se molte volte replico sempre gli stessi errori grammaticali ma purtroppo a scuola ero l'unico che la grammatica non la studiava bene e adesso pago un pochino le conseguenze.dunque per non dilungarmi molto in questa comunity ci sono stato,ci sono e ci sarò per sempre insieme con voi tutti per migliorare e crescere con le nuove statistiche che riguardano il gioco del lotto.ciao!!!

vecchione antonio

grande vecchione !!:):););) sei sempre il migliore, non dico più altro, un buon tenditore poche parole !! un salutone a tè vecchione e a tutto l'avellino. :D:D:D

mauro kabb77

ciao!!! si certo salva 57 solo un caro saluto a tutti gli amici del forum certamente non un addio,grazie kabb ricambio il tuo saluto.ciao!!!

vecchione antonio

mi dispiace tanto x questa tua scelta!!!spero di tutto cuore di rivederci molto presto su questo bel forum.
6 sempre grande!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72