quote:Originally posted by vecchione
CIAO A TUTTI!!! carissimi amici innanzi tutto vi ringrazio per la forza morale che mi avete trasmesso,io ho detto che lascierò il gioco del lotto,come ho lasciato il vecchio e piacevole gioco del totocalcio intendevo dire che personalmente non giocherò più come prima tante metodiche,ma mi limiterò a giocare degli insiemi di combinazioni derivanti da sistemi che sfruttano di più la vera matematica,e ho anche accennato che publicherò meno metodiche,ma sicuramente io non posso abbandonare un forum bellissimo come questo di lottoced,io sono cresciuto insieme a voi e cercherò insieme a voi di crescere ancora di più,forse mi sono espresso male nel post e anzi vi chiedo scusa se molte volte replico sempre gli stessi errori grammaticali ma purtroppo a scuola ero l'unico che la grammatica non la studiava bene e adesso pago un pochino le conseguenze.dunque per non dilungarmi molto in questa comunity ci sono stato,ci sono e ci sarò per sempre insieme con voi tutti per migliorare e crescere con le nuove statistiche che riguardano il gioco del lotto.ciao!!!
vecchione antonio