Novità

UN CIAO A VOI TUTTI!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e LO SO CARO ANTONIO
che le VENUS hanno scombussolato gli archivi
ma mai gettare la spugna
anche le meccanizzate hanno un filo
quindi studiamo e vinceremo
CIAO

ciao pescedaprile!!! infatti io non ho gettato la spugna,entro domani o giovedi il primo sistema per cercare di centrare il terno con un nuovo e innovativo filtraggio delle combinazioni.ciao!!!

vecchione antonio

ciao Antonio stavo leggendo il tutto e sono contenta che non getti la spugna anche se non ti contatto spesso leggo però sempre, anche se poi non posso giocare, tutti i tuoi metodi e previsioni, mi mancheresti :D
buona serata e buon inizio di settimana

carla.gif

carla

GRAZIE ANTONIO X TUTTO QUELLO CHE HA FATTO X NOI IN QUESTO FORUM. SONO CONTENTA CHE NON ABBIA INTENZIONE DI GETTARE LA SPUGNA E SPERO TANTO DI RILEGGERLA PRESTO IN QUESTE PAGINE, PIU' DECISO E AGGUERRITO CHE MAI CONTRO IL NEMICO LOTTOMATICA. A PRESTO!!!!:)

xAntonio.Ciao so benissimo cosa provi,purtoppo anch'io dopo tante ricerche e parecchi soldi spesi in sistemi,mi sono dovuto inchinare alla lottomatica,in quanto con il nuovo sistema estrazionale non riesco neanche a recuperare i soldi delle giocate,mentre prima realizzavo delle vincite importanti e abbastanza frequenti.Molti esperti del settore asseriscono che il nuovo sistema estrazionale non ha cambiato le basi del gioco, ma personalmente ho dovuto costatare che con il nuovo archivio è cambiato tutto,e ahi noi in peggio,secondo me questo stravolgimento è dovuto non alla macchina,ma alla gestione del suo software,badate che basta soffiare di più o di meno le palline,per avere un estrazione diversa dall'altra.Il vecchio sistema estrazionale,salvo trucchi non poteva essere così manipolato, e la statistica e quant'altro davano una maggiore probabilità di vincita,e sfido chiuque a dimostrare il contrario.Quindi rassegnamoci e non facciamoci abbindolare da chiacchiere e software miracolistici in quanto la realtà è ben altra.Un saluto a te ed a tutto il forum...

samuel

CIAO SAMUEL!!! GRAZIE!!! RICORDIAMOCI DELL'INVENZIONE DELL'ELETTROCALAMITA,SE IO FOSSI STATO L'INVENTORE DELLA VENUS,L'AVREI PROGETTATA IN QUESTO MODO ALL'APERTURA DELLA PORTICINA ALL'INTERNO UNA POTENTE ELETTROCALAMITA,ALL'ESTERNO DI SOLE 5 PALLINE DELLE 90 ESISTENTI AVREI SIGLATO I 5 NUMERI CON POLVERE DI FERRO,QUANDO IL SOFFIONE MI ALZA LE PALLINE CON L'ARIA MOLTO SPESSO RIUSCIREI A SIGLARE ANCHE LA CINQUINA,SECONDO ME QUESTA è LA MIGLIORE TECNICA CHE NON SA NE DI CABALISTICA,NE DI STATISTICA,MA DI ALTA TECNOLOGIA VINCENTE, CHI L'HA INVENTATA?LA FANTASIA DI UN POVERO ILLUSO, RIMASTO DELUSO E CHE OGNI TANTO è RIUSCITO A VINCERE UN PO DI QUELLO CHE HA SEMPRE PERSO.CIAO!!!

vecchione antonio

ciao vecchione vedo che oltre ad essere un bravissimo lottologo saresti anche un grandissimo inventore,come potremmo fare per togliere corrente a quella elettrocalamita e fare uscire i numeri naturali? ci vorrebbe un radio comando potentissimo....scherzo ....ciao vecchione ti aspettiamo......

quote:Originally posted by vecchione

CIAO A TUTTI!!! carissimi amici innanzi tutto vi ringrazio per la forza morale che mi avete trasmesso,io ho detto che lascierò il gioco del lotto,come ho lasciato il vecchio e piacevole gioco del totocalcio intendevo dire che personalmente non giocherò più come prima tante metodiche,ma mi limiterò a giocare degli insiemi di combinazioni derivanti da sistemi che sfruttano di più la vera matematica,e ho anche accennato che publicherò meno metodiche,ma sicuramente io non posso abbandonare un forum bellissimo come questo di lottoced,io sono cresciuto insieme a voi e cercherò insieme a voi di crescere ancora di più,forse mi sono espresso male nel post e anzi vi chiedo scusa se molte volte replico sempre gli stessi errori grammaticali ma purtroppo a scuola ero l'unico che la grammatica non la studiava bene e adesso pago un pochino le conseguenze.dunque per non dilungarmi molto in questa comunity ci sono stato,ci sono e ci sarò per sempre insieme con voi tutti per migliorare e crescere con le nuove statistiche che riguardano il gioco del lotto.ciao!!!

vecchione antonio

Ero rimasto un po sconcertato dal fatto che volevi quasi abbandonare
fortunatamente avevo compreso male!!!!
Grande Antonio:):)così si fa....evvaiiiiii!!!!;);)

miele50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72