Novità

UN Estratto su 2 ruote

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Scandagliando gli archivi dei sistemi virtuali,ho trovato una situazione che reputo interessante;si tratta di uno stesso numero che è stato centenario sulle due ruote di Genova e Palermo;tale estratto ha infatti registrato un ritardo rispettivamente di 182 e 148 colpi;questo numero inoltre,è già sortito su entrambe le ruote,ed attualmente ha su Genova un RC=7 e su Palermo un RC=11;visto il notevole ritardo precedente accumulato,e trattandosi di uno stesso numero,l'ipotesi statistica è quella di una nuova possibile sortita su almeno una delle 2 ruote interessate,a titolo di compenso della prolungata assenza;se questa ipotesi statistica dovesse effettivamente verificarsi,ritengo che ciò possa succedere a breve,cioè nel giro di pochi colpi (4-5 al max);se invece quanto ipotizzato non dovesse accadere,la previsione rimarrebbe comunque valida,ma l'orizzonte temporale di gioco potrebbe allungarsi troppo,quindi diventare poco appetibile ai fini del risultato economico;pertanto,pur senza particolari garanzie in proposito,propongo come possibile l'esito nei prossimi 5 colpi,trascorsi i quali,sarà prudente decidere di abbandonare la previsione (eventualmente l'esposto relativo si potrà recuperare su qualche altra prossima previsione).
Questa la previsione:

17 marzo GE-PA 84
20 marzo GE-PA 13
22 marzo GE-PA 32
24 marzo GE-PA 51
27 marzo GE-PA 70

La ruota di Genova potrebbe essere leggermente favorita;eventualmente,anche se le due previsioni sono disgiunte,si può pensare di abbinare questo estratto nell'estrazione di martedì prossimo 20 marzo,con quello della previsione di "Genova-solo martedì",giocando quindi qualche spicciolo sull'ambo secco 53-13 che si verrebbe a formare dall'unione delle due previsioni (naturalmente è solo un tentativo!)
Come sempre pudenza MAX a chi decidesse di intraprendere il gioco.

BladeRunner

Bravo Blade anche da parte mia.
Volevo chiederti, usi il RP3 di Statix per la ricerca o è opera tua?

Ringrazio anche i gentili miki55 e Bestiolina.

X miki55:
La ricerca dell'RP3 è opera mia,nel senso che utilizzo strumenti miei x la rilevazione,mentre è sempre utile ricordare che la paternità della creazione dei sistemi virtuali (o paralleli) è invece un merito esclusivo del grande lottologo Severo,che ne è l'ideatore.

BladeRunner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 30 maggio 2025
    Bari
    72
    07
    04
    37
    54
    Cagliari
    15