Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by pot pourri
Cara Simonetta, quando arriva finalmente il momento tanto atteso del pensionamento ...beh, ci si sente un po'...sospesi, come un acrobata sulla corda, ( a me è successo così )poi un po' alla volta ci si riappropria della nostra vita, la si riorganizza, e si scopre che ci sono altre cose, altri interessi che il lavoro ci impediva di seguire, e ...dopo tutta questa serie di luoghi comuni che ti ho elencato...può essere bellissimo !
Liana
quote:Originally posted by ndp
Cara Simonetta, quando arriva finalmente il momento tanto atteso del pensionamento ...beh, ci si sente un po'...sospesi, come un acrobata sulla corda, ( a me è successo così )poi un po' alla volta ci si riappropria della nostra vita, la si riorganizza, e si scopre che ci sono altre cose, altri interessi che il lavoro ci impediva di seguire, e ...dopo tutta questa serie di luoghi comuni che ti ho elencato...può essere bellissimo !
Liana
Sono d'accordo Liana il mio pensiero era rivolto al tempo che passa e arrivi al tragurardo pensione ed hai dei rimpianti per cose hai perso della vita,di cose che avresti voluto fare e non hai fatto e
di rapporto umani che hai trascurato per il lavoro, cose perdute
e non si torna indietro....Buona giornata
simonetta
Liana
Sono d'accordo Liana il mio pensiero era rivolto al tempo che passa e arrivi al tragurardo pensione ed hai dei rimpianti per cose che hai perso della vita,di cose che avresti voluto fare e non hai fatto e
di rapporto umani che hai trascurato per il lavoro, cose perdute
e non si torna indietro....Buona giornata
simonetta
simonetta