Novità

Un gioco di Spia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami paper se rompo sempre….ho visto solo ora che hai cambiato abbinamenti all’81
..certamente avrai validi motivi..comunque ugualmente ti segnalo che dalla penultima estrazione ho da metodo su RO 7—81 ambate 79—89—63 ed eventuali diametrali come abbinamenti ….ciao…ciao

iao Teresa, stiamo sempre la', i numeri favorevoli abbinati all'ambata sono quelli con cadenza 9, quindi nulla esculde che si ripresentino (ammesso e non concesso che riesca l 81) gli abbinamenti inziali. Cmq Grazie x la (speriamo) confortante convergenza.:)

-Ciao Curioso, il "metodo" è testato x 10 colpi, dalla statistica prima di postare il metodo, ho dato anche uno sguardo al rapporto Presenze/frequenze dell ambata dopo l uscita della spia, e anche se risortisce la spia a distanza di pochissime estrazioni dall'altra, la nostra ambata si è sempre ripetuta, diciamo che in un ciclo di 10 estrazioni, l 81 si è ripetuto minimo 1 volta...
Speriamo che continua la sua frequenza...

Pap
paperino999kt7.png
sauro
48px-Crystal_mozillacrystal.png

Rieccoci all 'appuntamento con la spia 2 sulla ruota nazionale, la quale ci ha permesso di portare a casa l ambetto secco 81-89 sulla ruota di roma.
Il giochetto si ripete rigiocando l'ambata 81 sulle ruote di Roma e Torino, abbinando la cadenza 9.
stavolta abbino alla mia giocata il 19 e il 39, voi invece potete scegliere di seguire la giocata postata, oppure di abbinarci qualche numero che piu vi ispira.
La raccomandazione che vi faccio è che se avete deciso di giocare questa previsione, puntate anche sull'ambata, e con cautela, senza andarci sul pesante,non è detto che il giochetto si ripeta ma almeno ci proviamo, cerchiamo quindi di portare a casa una bella vincita con il minimo della spesa!!

A tal uopo, segnalo una previsione simile, da giocare, per chi è interessato, sulle ruote di firenze e genova:
ambata 2 con 44 89 29....... la quartina intera 2.29.44.89 per ambo e terno!

Pap
paperino999kt7.png
sauro

<center>Ciao a tutti :D[:p]:)
si è ripresentata la spia 2 sulla Nazionale, quindi si rimette in gioco questo metodo giocando l'ambata 81 su Roma :D Torino con la cadenza 9.
Ho sentito il papero e consiglia come abbinamenti migliori:
39 :D 89 ;) 19
oppure unica quartina per ambo e terno
81 :D 39 [^] 19 ;) 89
Io mi gioco bene soprattutto l'ambo 81 :D 39 ke mi piace una cifra, e a parte la terzina 81 [^] 39 :) 90
Buona fortuna :D[:p]:) e forza paperooooo :D[:p]:)[:X]
lady-luck.gif
lady-luck.gif
lady-luck.gif
</center>

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

AMBATA E AMBO IN QUARTINA!!!Ad avere unito questa previsione a quella di GIONNI era TERNO!
7.gif

COMPLIMENTI PAPERINO!:)

divblommkc3c.gif

Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità.

:)Accidenti... finalmente è ritornato attivo il sito!!!

2° colpo di gioco
Ambata 81 Roma
ambo secco 81.89 con relativo ambo in quartina...
Grazie Ragazzi dei complimenti e felicissimo di aver fatto vincere qualcuno..!!:):):):)

Pap
paperino999kt7.png
sauro

congratulations8.gif

COMPLIMENTISSIMI PAPERINO x la bella previsione.....ristretta a velocissima.......

BRAVISSIMO!!!!!!!!!

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

clappyinghands.gif

[img=left]http://img260.imageshack.us/img260/9936/1320ita20bdh9.th.jpg [/img=left]

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto
finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari