Novità

Un gioco supersommativo..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Sammy

Scusate la parentesi ma se la matematica non è un'opinione, ricordo che sono prossima alla tesi, i conti non mi tornano:

ipotizzando 1 euro per giocata d'ambo in cinquina</u>

4 cinquine x 13 colpi = 52 euro spesi

1 ambo in conquina vinto al 13° colpo = 23.50 euro netti

23.50 euro (vinti) - 52 euro (giocati) = -28.5 euro !!!

Si è in perdita di quasi 30 euro...qualcuno sa spiegarmi dov'è il guadagno?

Vincere è bello ma se si guadagna!

Kiss.

Samantha

per essere prox alla tesi e non sapere che esiste una progressione di gioco per non andare in rosso ma rimanere stabile in verde, la vedo dura , guarda io mi sto giocando le 2 cinquine e con excel mi son fatto la progressione e lo lasciata stabile sulla vincita di 40 euro , la tua riflessione e giusta se non esce l'ambo nei colpi stabiliti ed e per questo che la mia progressione e fatta oltre i 13 colpi, al momento non ho la chiavetta dietro per allegare il file, rimane sottinteso che il gioco del lotto a mio modesto parere e formato dall' 80% di culo allo stato puro ciao ciao [8D]

<center>
juve9v02ot1.jpg
</center>
Ovunque... Voi... Giocate... ovunque voi giocate noi ci siamo la gente si domanda ma chi sono e noi glielo diciamo chi noi siamo... Siamo l'Armata Bianconera e mai nessun ci fermerà noi saremo sempre qua se la Juve giocherà forza Juve vinci ancora per gli Ultrà!

Anch'io ho provato a giocare le cinquine con lo spirito
del giocatore d'azzardo come è giusto che sia, se vincevo
avrei sicuramente ringraziato l'autore delle previsione,
ma mi sento di spezzare una lancia anche a favore di Sammy
che non mi è sembrata polemica ma obiettiva.

Immagina ergo credi.

vedi romeo , io non dico che sammy abbia tutti i torti , ma e chiaro che tutte le previsioni son da prendere con le molle, perche se cosi non fosse tutti avrebbero tanto grano in tasca , pero al gioco del lotto ci sono metodi che danno e metodi che non danno e quando ne segui uno o piu di uno devi mettere un paletto e dire questo metodo lo gioco per 15 volte e poi basta , a questo punto non puo giocare per perdere e ti fai una progressione , se poi non va e perdi , il metodo successivo che scegli di giocare per mille motivi tuoi personali perche magari ti e simpatico oppure ti piacciono i numeri ecc ecc. devi rifare una progressione per riprenderti i tuoi soldi, se poi succede che non vinci mai tipo il sottoscritto che non ne azzecca una da 2 mesi a questa parte , molla tutto , prendi fiato , e al momento mi sono dedicato alla snai gioco una volta alla settimana e qualcosina riesco a vincere pochi spiccioli ma almeno posso gridare a squarciagola finalmente anchio ho vinto e vaiiiiiiiiiii [8D]

<center>
juve9v02ot1.jpg
</center>
Ovunque... Voi... Giocate... ovunque voi giocate noi ci siamo la gente si domanda ma chi sono e noi glielo diciamo chi noi siamo... Siamo l'Armata Bianconera e mai nessun ci fermerà noi saremo sempre qua se la Juve giocherà forza Juve vinci ancora per gli Ultrà!

Ciao a tutti, avete visto cos'è uscito? Il terno a tutte (purtroppo) dalle vecchie due cinquine rimaste sulla nazionale.Se non sbaglio era l'ultimo colpo!? :(

ciao a tutti, qualcuno é così cortese da controllarmi se le 4 cinquine di marzo da giocare sulla NAZ sono esatte?
grazie e saluti

Ciao Lele,per quanti colpi ancora vanno giocate le tre cinquine su Bari? Dici che possa dare ancora risultati positivi? Grazie Mrs

Ciao Mrs
Allora la tecnica....delle cinquine....la ritengo sempre ottima...

Sulla rivista per cui scrivo....ho pubblicato un gioco simile....e vince da quanto l'ho pubblicata (ottobre)...ad oggi...ogni mese....dando non solo ambi...ma anche il terno...(purtroppo ne quaterna nè cinquina)

il mio consiglio è di giocarle...ma con moderazione ok?

Ciao lele, penso che anche se ha dato ambo sia le due cinquine su bari che sulle quattro cinquine della nazionale, sia un ottimo metodo anche perchè in passato ci sono stati dei mesi in cui ha dato solo ambo, del resto non si può pretendere di fare terni, quaterne e cinquine ogni mese.........grazie

Buongiorno a tutti. Anch'io ho provato a giocare le cinquine sulla Nazionale ed ho preso l'ambo 37-53. Grazie a 90spavento:D.
Giusto per avere le idee un pò più chiare, qualcuno potrebbe dirmi quali sono le cinquine da giocare sulla ruota di BARI? (Purtroppo me le sono perse per strada!!).
Quelle sulla ruota nazionale sono:
- 37/47/80/59/53
- 59/36/27/72/64
- 6/3/29/23/5
- 55/65/48/82/2
da giocare ancora per dieci colpi, giusto???
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
Un saluto a tutto il forum ed in c..... alla balena.
Francesco

Francesco, ti ho porta su il post X90SPAVENTO fatto da BB, le cinquine di Bari sono lì a pag. 1...spero di esserti stata utile.

Grazie della risposta Fiore62.
Ma, non per essere pressante, ma le cinquine postate a pag. 1 (19/38/39/61/66 e 20/26/31/68/82)non hanno finito il proprio ciclo? Inoltre, nello sviluppo del sistema dice ruota di gioco: Naz. (?)
Il nuovo ciclo dovrebbe essere iniziato con l'estrazione del 17/03/2007 e le nuove cinquine dovrebbero essere: 84/24/65/13/5 e 47/52/89/13/41. Ma la ruota di gioco è la Nazionale o Bari?
Scusate di nuovo ma è solo per chiarire le idee e non sbagliare!!
Grazie della pazienza.
Ciao, Francesco [:0]

Scusami Fiore, ma le cinquine su BARI non hanno finito il proprio ciclo con l'estrazione del 15/3/2007?? Bisogna quindi rifare il calcolo, giusto??
Grazie e scusami di nuovo.
Francesco:D

Le cinquine di Bari vanno fino al 24 marzo che corrisponde all'11a estrazione, poi si fanno i nuovi conteggi. Ciao

Grazie di cuore Fiore. Adesso ho le idee molto più chiare.
Un abbraccio e speriamo di sbancare la Lottomatica.:D;):D;)
Un saluto a tutto il forum.
Francesco.

Francesco ti faccio un riepilogo delle cinquine sulla NAZIONALE:

6a Estrazione:37-47-80-59-53/59-36-27-72-26/6-3-29-23-5/55-65-48-82-2
ieri sera...AMBO 37-53 al 4° colpo... vedi tu se vuoi giocarle ancora perchè nella statistica passata hanno dato anche vincite plurime.

7a Estrazione: 84-29-65-13-5 e 47-52-89-13-41.

Le tre cinquine di BARI te le ho già postate stamattina.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46