Ciao Giuseppa,ti ringrazio per il tempo
che mi hai dedicato, ti sarai accorta che la JESSICA mi sta a cuore x come ho insistito x una tua risposta.A volte da sola mi dico che "più nero del buio non può essere" e che se cambierà qualcosa potrà essere solo che in positivo, SI, ma quando?
Le tue parole mi danno sollievo e una spinta in avanti. GRAZIE 1000 .
Delle cose che mi chiedi ti rispondo a metà.
1)Si le è stato offerto un lavoro part-time ma doveva lavorare alle casse (un lavoro delicato quando si maneggia denaro) e siccome non è serena la paura di sbagliare l'ha portata a dire di no, sperando in qualcosa altro
visto che ha fatto delle domande in diversi posti ,ma in nessun ufficio.
Comunque l'importante che trovi un lavoro che l'aiuti a sbloccare questa situazione. Mi dice che non sa chi possa essere la persona "importante "ma l'importante che ci sia .
Hai visto mai ,PERCHé NON CREDERE AI MIRACOLI?
Lei mi dice che continuerà a mettercela tutta e se non si lascierà andare questo è già un miracolo dopotutto.
Grazie di nuovo x la tua disponibilità.
silvana monducci