Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
matematico...dai che si spacca!
sai mercoledi è il mio compleanno e ho pure l orale di matematica all università...magari domani sera mi fai un bel regalo di compleanno e vado all esame + felice!!!
mi dai un po di ripetizioni???
up
bye!
Mi sono seduto dalla parte del torto perché dalla parte della ragione i posti erano tutti occupati.
sai mercoledi è il mio compleanno e ho pure l orale di matematica all università...magari domani sera mi fai un bel regalo di compleanno e vado all esame + felice!!!
up
bye!
Mi sono seduto dalla parte del torto perché dalla parte della ragione i posti erano tutti occupati.
up
bye!