Novità

..un grazie a tutti......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
......x motivi di lavoro nn ho potuto aggiornare le pagine,,,,,,ma visto che a nessuno interessa.....nn posterò piu previsioni.( Dio mio quanto mi stò pentendo di aver scritto questo)..

bisogna sempre contare da 1 a 10 e in certi casi pure fino a mille:(:(:( quando si è arrabbiati;)

in punta di piedi sono entrato è in punta di piedi uscirò.....
farò un pò da spettatore.....un grazie a tutti x avermi dato la possibilità di postare i miei lavori..( ancke se erano troppe:D:D xerò a onor di cronaca.....sempre vincenti...( nn esco nn vi preoccupate e poi mai dire mai nella vita, i numeri mi piacciono troppo x restarne a lungo fuori.....mi piace sempre confrontarmi contro il banco.....x ora da inizio maggio e lui il perdente:D:D:D;)).................

x chi interessa.......in giro ci sono altre previsioni in corso....ma dubito che vi possano interessare.........ragazzi questa ve la segno poi mi potete mandare ancke a quel paese..x tre colpi..ambata x napoli 73 abb x ambi 21.31.41.51...x tre colpi..:D:D:D:D

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Succede a tutti... anche io una volta postavo regolarmente...

Non ti preoccupare... a chi interessi sicuramente ti contatterà privatamente... ciaooo

Claudio73

quote:Originally posted by Claudio73

Succede a tutti... anche io una volta postavo regolarmente...

Non ti preoccupare... a chi interessi sicuramente ti contatterà privatamente... ciaooo

Claudio73

ciao e grazie x il tuo intervento......

nn ho mai dato nè n° di cell nè e-mail, a parte lottoced, i miei lavori li ho messi a disposizione di tutti, nn ci sono n° buoni o n° cattivi.........questa distinzione mi premeva di dirlo....... io ho il mio punto di vista in merito......è nn lo cambio......il mio lavoro è un'altro.....questo x mè e solo divertimento ma cerco ancke di nn essere un perdente nei confronti del "banco"................

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao Lotto fantasy,perchè mai devi uscire in punta di piedi?Te quando ne hai tempo posti i numeri,io sono entrato da poco,ma vedo che i miei post sono già in terza pagina,ma credo sia normale,siamo in tanti a scrivere e se anche nessuno seguisse le mie previsioni,non importa è un modo come un altro per comunicare,per stare insieme,poi se posti numeri vincenti e te li giochi e vinci saremo ben felici,si tratta di un gioco non scordiamocelo,ciao

Michele

lotty pensavo ke la tua assenza nel forum fosse x motivi di lavoro-pensavo kissa in ke angolo di mondo è lotty - tvb resta ti prego ma dove vuoi andare-

Isi mi dispiace tanto per la tua decisione. Spero che tu ci possa ripensare tutti negli ultimi mesi abbiamo potuto notare le tue vincite. Mi dispiace veramente. Tu stesso hai detto questo nn è il mio lavoro conosco la tua passione per il lotto e ti apprezzo per questo ti dico RESTAAA CON NOI.

Un bacio Daniela

Ciao Isidoro, adesso devo scappare,sono già in ritardo, ma entro stasera ti scriverò. volevo solo dirti che ci sono e che devo dirti alcune cose ma adesso non posso.......vado.
A dopo

anita

quote:Originally posted by jo058

lotty pensavo ke la tua assenza nel forum fosse x motivi di lavoro-pensavo kissa in ke angolo di mondo è lotty - tvb resta ti prego ma dove vuoi andare-

carissima jo...in effetti era x causa del lavoro che si è accumulato in questi mesi.......purtroppo sono un pignolo sul lavoro, e nn faccio avvicinare neancke i mie collaboratori......

joooo....se andrò via.....chi mi darà le dritte delle tue cartine??...nn ci penso neancke ad andare via....o troppi amici nel forum x deluderli.........nn postare previsioni nn significa che io esca dal forum.......o solo bisogno di un pò di tempo x smaltire il lavoro....intanto le previsioni nel forum sono da continuare..

ciao jo e un bacione sul cuore......e ancke sulla fronte;););)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Guarda che tante persone entrano nel tuo forum senza partecipare...ma sono più attente di quanto non pensi.

Stai sbagliando!

Un cordiale saluto

Marco58

........x...rosso daniela... grazie x il tuo intervento sei sempre dolcissima..........come si fà a lasciare questo forum, salutami efy............sè io ti dò una previsione vincente, tu poi mi mandi il mirto????????????............siiiiiiiiii...allora ti propongo 4005 ambi.;)...che si fà x quel mirto:D:D:D:D:D..buonissimo

x anita..........mannaggia a te..[:0][:0].......io sono un curiosone.:(:(..torna presto....nn si fa cosiiiiiii...:D:D:D:D:D..

visto.!!!!! la curiosità nn è solo donna.;););)

..............................................................

amici tutti nn avete a male se spendo una parola in più x marco58..

marco ai ragione, forse ora o sbagliato di grosso....nn avevo considerato i tanti che ci seguono in silenzio, ti ringrazio x il tuo intervento, pocke parole che hanno colto nel segno, spero di riuscire a smaltire un pò di lavoro x essere più presente nel forum.....con la promessa di regalarvi tante previsioni(nn vi tirate i capelli :D)..."io intendevo tante previsioni" vincenti e tutte con pocki numeri........un'impegno verso il forum,una scommessa nei confronti della lottomatica;);)..letta cosi, può dare adito a varie interpretazioni..............ma chi mi conosce(in privato)sà che è il mio modo x caricarmi e dare qualcosa in più......

...............................................................

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by jo058

wwwaaahhhoooooooooooooooooooomi si era chiuso ilcuore mannaggia ate en dua vot enda can de la bisa-

*** attenta *****...nel mio ambiente di lavoro mi chiamano il "monello".. xercke faccio sckerzi a tutti......

spero di aver capito.....(heiiiii so' napulitan....mi pare di capire che questa e la seconda volta che ......bhooooo..."bisa"
coc'è?:D

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

animalicani11a_cp.jpg

HEI DALMATINO, DOVE VOLEVI ANDARE? SO CHE SEI SEMPRE INDAFFARATO CON IL TUO LAVORO, COME MARCO HA SCRITTO, ANCH'IO DA LUGLIO HO AVUTO DEI PROBLEMI, MA TI HO SEMPRE LETTO, PER NOI CHE TI SEGUIAMO IN SORDINA RIMANI, E ANCHE PER LA MIA DALMATINA, CHE NON E' COSI' TANTO GIOVANE, ORMAI HA 10 ANNI.

CIAO [:p]:)[:p]

GREEN

Ohè Lottofantasy, non cercare di comprami:D, io sono della banda di IK e sto trafficando con i suoi numeri...

D'altronde con un paio di euro, per quanto ristrette le proposte, non posso stare dietro ai tuoi numeri.

Tempo fa ho provato, però vincevano gli altri...:D

Ti saluto con simpatia

quote:Originally posted by marco58

Ohè Lottofantasy, non cercare di comprami:D, io sono della banda di IK e sto trafficando con i suoi numeri...

D'altronde con un paio di euro, per quanto ristrette le proposte, non posso stare dietro ai tuoi numeri.

Tempo fa ho provato, però vincevano gli altri...:D

Ti saluto con simpatia

.......no no...nn ti voglio comprare;)....i 4005 già li o dati a rosso x il mirto..............mhaaaaaaa..sè dalle tue parti avete un buon mirto.............nn ti nascondo che darei ancke a te gli ambi..:D:D:D:D.........

una chicca........un giorno nel forum o letto un post di Daniel sulle "casette" ovvero la tavola settenaria......mi son messo a studiare e fare qualcke ricerca....
1) ho trovato come sviluppare i 90 n°
2) x ora mi limito a giocarle a tutte(da solo x verifica)
3) stò cercando di trovare la ruota che più garantisca l'uscita dell'ambo...

isomma bisogna trovare la "chiave ludologica"....... x ora il 7 e il 13 la fanno da padrone...........
ora tutti alla ricerca della chiave...;);)

ritornerò presto con nuovissime previsioni min 2 ambi max 6 ambi.... senza xerò tralasciare i miei metodi precedenti che ancke se sono molte, xerò danno i loro frutti........solo da Agosto a Settembre abbiamo preso 7 terni e una quaterna.....in lunghetta..............

ciao e arrivederci...........

........................................
,

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

ma allora?? era una prova generale? era un modo come l'altro per contare chi ti è fedele? era un bisogno di misurare quanto "sei amato" ?
Era solo un tiro da "guagliò" ! o , in toscano: "una bischerata!!

Bene sono contenta di questo "lieto fine" e soprattutto del fatto che stai perfezionando i tuoi studi per vincere a ruota. Sarò tra le prime a seguirti.
Per il momento non sto giocando da un bel po', aspetto che la fortuna giri un po' meglio. Se ci fosse chi tra gli utenti di Ced si diletta di astrologia sarebbe il caso di studiare e suggerire quali sono i momenti migliori per giocare in base all'oroscopo personale.
Forse così si risolverebbero alcune situazioni, infatti non mi pare di essere la sola "sfi...a" del momento.
Ciao e un bacione.

anita

MA CHE SPAVENTO.......!!! :);) Lasciare il forum, questa è pura pazzia. ueeeeehhhh lottofantasy qui sei e, qui devi rimanere.I tuoi fedelissimi ti vogliono scodinzolante!!! :D:D:D;);)

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23