Novità

..un grazie a tutti......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Lottofantasy, dalle mie parti mirto non ce n'è, però un po' di grappa puzzolente a 70 gradi, fatta in casa, in qualche cantina si trova... ogni tanto, quando sono giù di corda, me la sparo (p.s.: non sono un ubriacone ma solo un goloso di alcolici).

... se passi per sbaglio dalle parti del topic di IK, puoi dare un'occhiata al mio post e dirmi cosa ne pensi?

... sicuramente penserai che sono un approfittatore, ma sicuramente può essere interessante la tua opinione sui numeri.

Cordiali saluti

ciao simpaticone non andare via, anche se hai poco tempo, basta poco per portare su i propri post. Sono importanti per vedere le varie convergenze per chi non le gioca, mentre per chi le gioca interessano gli eventuali aggiornamenti.

Renato:):)

dalmatino[}:)][}:)]ma che scherzi sono questi - ci siamo sentiti ieri sera in chat e non hai detto niente - ora apro il forum e.... trovo sta novità - vedi di non farne + altrimenti ti tiro orecchie, coda e ti faccio anche l'altro occhio NERO - capitooooo[?]

CARLA C.

quote:Originally posted by marco58

Ciao Lottofantasy, dalle mie parti mirto non ce n'è, però un po' di grappa puzzolente a 70 gradi, fatta in casa, in qualche cantina si trova... ogni tanto, quando sono giù di corda, me la sparo (p.s.: non sono un ubriacone ma solo un goloso di alcolici).

... se passi per sbaglio dalle parti del topic di IK, puoi dare un'occhiata al mio post e dirmi cosa ne pensi?

... sicuramente penserai che sono un approfittatore, ma sicuramente può essere interessante la tua opinione sui numeri.

Cordiali saluti

ciao marco.....da come definisci la grappa penso che tu sia dalle parti del trentino...............poi x quando riguarda il post di IK, lo seguo come del resto seguo tutti quelli che postano previsioni, sai il trucco e avere quante più convergenze, allora sì che i tuoi numeri diventano affidabilissimi( nn sempre:())..e qualcke volta mi son preso ancke qualcke critica x aver difeso le sue idee(ma credo che Ik sappia più di me destreggiarsi nelle criticke).......in fondo io penso che sè uno e bravo nn può diventare un mediocre da un giorno all'altro, solo xerckè determinati numeri nn escono........

ciao e a risentirci

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by ALBALDO

dalmatino[}:)][}:)]ma che scherzi sono questi - ci siamo sentiti ieri sera in chat e non hai detto niente - ora apro il forum e.... trovo sta novità - vedi di non farne + altrimenti ti tiro orecchie, coda e ti faccio anche l'altro occhio NERO - capitooooo[?]

CARLA C.

:D:D:D:D:D:D prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

HO AVUTO MODO DI VEDERE LE TUE PREVISIONI
E DEVO DIRE CHE SEI BRAVO[:p],QUINDI NN HAI MOTIVO
DI LASCIARE[:0] IL FORUM XKè AVRAI MOLTI CHE TI SEGUONO
ALMENO X LORO CONTINUA DARE LE TUE VINCENTI PREVISIONI
POI NEL LOTTO TUTTI CONOSCIAMO I PERIODI IN CUI
I NUMERI PROPRI NN NE VOGLIO SAPERE DI USCIRE
MA QUESTO è NORMALE, SE UNO è BRAVO POI LA PREVISIONE DOPO
RITORNERà AD ESSERE VINCENTE,è COSI IL LOTTO,è UN GIOCO.;)
LOTTOFANTASY RIMANI CN NOI E NN PRENDERE DECISIONI AFFRETTATE;)
UN CARO SALUTO CN STIMA E SIMPATIA,PEPPE.[8D]

quote:Originally posted by anita

ma allora?? era una prova generale? era un modo come l'altro per contare chi ti è fedele? era un bisogno di misurare quanto "sei amato" ?
Era solo un tiro da "guagliò" ! o , in toscano: "una bischerata!!

Bene sono contenta di questo "lieto fine" e soprattutto del fatto che stai perfezionando i tuoi studi per vincere a ruota. Sarò tra le prime a seguirti.
Per il momento non sto giocando da un bel po', aspetto che la fortuna giri un po' meglio. Se ci fosse chi tra gli utenti di Ced si diletta di astrologia sarebbe il caso di studiare e suggerire quali sono i momenti migliori per giocare in base all'oroscopo personale.
Forse così si risolverebbero alcune situazioni, infatti non mi pare di essere la sola "sfi...a" del momento.
Ciao e un bacione.

anita

Ciao Anita........tu credi che io ricorra a questi mezzucci......
angry_11100.gif
..infatti nn ti sbgliiiiiiii...:D:D:D:D............nn saprei che dire oggi, ieri e stata una giornataccia entro nel forum e vedo le previsioni in 6 pagina, mi son detto...."è meno male che le previsioni vanno sempre a segno ogni colpo...bhooooo...!!!" .......è stato solo un momento di appannamento.........intanto aspetto ottobre x le nuove previsioni x ora cerco di smaltire un pò di lavoro...ma sarò presente.......ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by GREEN

animalicani11a_cp.jpg

HEI DALMATINO, DOVE VOLEVI ANDARE? SO CHE SEI SEMPRE INDAFFARATO CON IL TUO LAVORO, COME MARCO HA SCRITTO, ANCH'IO DA LUGLIO HO AVUTO DEI PROBLEMI, MA TI HO SEMPRE LETTO, PER NOI CHE TI SEGUIAMO IN SORDINA RIMANI, E ANCHE PER LA MIA DALMATINA, CHE NON E' COSI' TANTO GIOVANE, ORMAI HA 10 ANNI.

CIAO [:p]:)[:p]

GREEN

CIAO GREEN, BELLA LA TUA DALMATINA.........GUARDA GIU' C'è IL DALMATINO MASCKIO............ATTENTA CHE QUA SUCCEDE LA CARICA DEI 101........:D:D:D:D:D

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Salve fantasy, io sono una di quelle che segue i tuoi numeri e onestamente anche quelli di altri, in silenzio, ma non per questo non sono interessanti, anzi tutt'altro... Quindi amico mio pensaci bene e non abbandonarci. Sei una persona buona e simpatica.. un bacio
alessia..

per efy un tenero abbraccio, "fari biri".

ehi fantasy che ci combini...tranquillo i tuoi post li guardano in tanti..solo che magari nn sempre li tiriamo su...anche noi nn abbiamo tantissimo tempo cosi' tipo io gli dò un'occhiata veloce ma nn me li perdo!!!:D

Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23