Novità

un listato script x max-lotto

Zetrix

Advanced Premium Member
78-22.jpgdist-44.jpgciao max-lotto chiedo se mi puoi aiutare a completare la ricerca in un listato in formato script ,, ho allegato delle figure cosi da rendere piu semplice la realizzazione dello script ,, la ricerca e lo studio che sto facendo si limita all ambo unito in 1.2 pos ma vorrei che lo script mi rilevassi tutti gli ambi uniti con la dist 44 e valido anche la 1.5 pos ,, se ci sono domande da fare in merito allo script comunque il listato deve fare tutto quello che e scritto nell esempio riportato in figura ,, grazie..... p.s i colpi previsti di gioco sono 9 colpi come tempo massimo il gioco deve essere compreso anche al gioco su tutte le ruote

Ultima modifica:
ciao max ho scaricato il plugin ma lo script funziona su una cartella libera nel mio caso nella sez download quando vado ad inserirlo nel programma spaziometria e lancio lo script mi da errore run time-5,, forse ho combinato un pasticcio poco fa ho fatto la pulizia del registro nn vorrei che mi ha cancellato qualcosa perche prima funzionava il plugin su spaziometria,, niente ho provato anche le altre voci danno tutte lo steso errore run time5 e si inchioda il programma nn va piu lo devo chiudere e poi riaprire ,, comunque nn e lo script perche lo provato fuori dal programma e va bene

Ultima modifica:
ciao max ho scaricato il plugin ma lo script funziona su una cartella libera nel mio caso nella sez download quando vado ad inserirlo nel programma spaziometria e lancio lo script mi da errore run time-5,, forse ho combinato un pasticcio poco fa ho fatto la pulizia del registro nn vorrei che mi ha cancellato qualcosa perche prima funzionava il plugin su spaziometria,, niente ho provato anche le altre voci danno tutte lo steso errore run time5 e si inchioda il programma nn va piu lo devo chiudere e poi riaprire ,, comunque nn e lo script perche lo provato fuori dal programma e va bene

PROVA A DISISTALLARE SPAZIOMETRIA E RIFAI DI NUOVO L'ISTALLAZIONE ...

ho provato ad installare anche il pacchetto del plugin ma da sempre lo stesso errore di run time5 forse devo reinstallare il programma

Ultima modifica:
run time.JPGmax niente da fare ho provato la nuova installazione da sempre errore di run time-5, ma il pacchetto del plugin lo devo installare di nuovo oppure no

Ultima modifica:
max nn era meglio che mettevi il listato script cosi lo copiavo e lo incollavo nel programma ,, con questo plugin nn so perche da questo errore di run time il bello che si inchioda anche il programma e sono costretto a chiuderlo e poi lanciare di nuovo il programma

va be max se fatto tardi domani farò una ricerca su google e vedremo se riusciro a risolvere il problema di questo run time-5 se no lascio perdere ,, notte

max ho notato una cosa se apro la directory dati e trovo la cartella plugin e da qui apro la cartella ed eseguo lo script funziona ma se clicco diretto sul plugin di spaziometria mi esce l errore di run time-5

to26.JPGciao max nn sono riuscito a risolvere il problema del plugin di spaziometria ma questo nn e un problema ho rinominato una cartella con max-lotto e da qui lancio lo script e funziona ,, ora pero ce un problema la figura che vedi gli ambi devono essere 26.60 e 26.82 su tutte pero nello script da come risultati 26.60 e 26.37 e nn va bene ,, poi ho notato un altra cosa i due abb spesso danno la vincita dell ambo secco se puoi mettere questa opzione e togliere quello del ambata cosi in tutto sono tre ambi ,, un altra cosa gli ambi devono essere uniti e nn deve essere piu di un ambo con la dist44 ,, queste sono le condiz di gioco anche per una selezione piu ristretta ,, poi ho notato nella figura che ci sono le proiezioni dei num diam se si possono eliminare ,, un ultima cosa ... il nikname zetrix

Ultima modifica:
grazie max-lotto ora lo script va bene ho visto che nn da continuita nei risultati nei 9 colpi previsti forse ce qualche altra condz oppure hanno dato esito in estraz anticipate comunque continuero nella ricerca e migliorare la tecnica .... grazie sempre per la disponibilita a realizzare il listato p.s il plugin di spaziometria nn sono riuscito a risolvere ma comunque nn e un problema il listato script gira bene anche senza passare per il programma spaziometria

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21