Zetrix
Advanced Premium Member

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao max ho scaricato il plugin ma lo script funziona su una cartella libera nel mio caso nella sez download quando vado ad inserirlo nel programma spaziometria e lancio lo script mi da errore run time-5,, forse ho combinato un pasticcio poco fa ho fatto la pulizia del registro nn vorrei che mi ha cancellato qualcosa perche prima funzionava il plugin su spaziometria,, niente ho provato anche le altre voci danno tutte lo steso errore run time5 e si inchioda il programma nn va piu lo devo chiudere e poi riaprire ,, comunque nn e lo script perche lo provato fuori dal programma e va bene
grazie max-lotto ora lo script va bene ho visto che nn da continuita nei risultati nei 9 colpi previsti forse ce qualche altra condz oppure hanno dato esito in estraz anticipate comunque continuero nella ricerca e migliorare la tecnica .... grazie sempre per la disponibilita a realizzare il listato p.s il plugin di spaziometria nn sono riuscito a risolvere ma comunque nn e un problema il listato script gira bene anche senza passare per il programma spaziometriaZetrix prova questo PLUGIN MAXLOTTO