Novità

un metodo presente sul forum

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ESTRATTO DETERMINATO

CERCARE SUL QUADRO ESTRAZIONALE UN AMBO DI FIGURA PENTAGONALE
O NUMERI PARI - O NUMERI DISPARI FARE LA SOMMA DEI DUE NUMERI
CON EVENTUALE FUORI 90 SE NECCESSARIO
METTERE IN GIOCO L,AMBATA E PER ESTRATTO DETERMINATO
NELLE RESTANTI 3 POSIZIONI NON UTILIZZATE
ESEMPIO ESTRAZIONE DEL 31/10/2009
VE-70-90-46-63-28 NUMERI UTILIZZATI 46-28 AMBI IN FIG.. 1
46+28= 74 GIOCARE AMBATA 74
IN PRIMA POSIZ..
IN SECONDA POSIZ..
IN QUARTA POSIZ..
IL 10 /11/2009 SULLA RUOTA DI VENEZIA SORTIRONO I SEGUENTI
NUMERI VE-74-28-77-9-66
PRESA AMBATA AL QUARTO COLPO DI GIOCO ( 74 )ED ESTRATTO DETERMINATO
IN PRIMA POSIZIONE GIOCO VALIDO SU QUALSIASI RUOTA

by salva57

n.b. cinguine pentagonali
1-19-37-55-73
2-20-38-56-74
3-21-39-57-75
4-22-40-58-76
5-23-41-59-77
6-24-42-60-78
7-25-43-61-79
8-26-44-62-80
9-27-45-63-81
10-28-46-64-82
11-29-47-65-83
12-30-48-66-84
13-31-49-67-85
14-32-50-68-86
15-33-51-69-87
16-34-52-70-88
17-35-53-71-89
18-36-54-72-90

Ultima modifica:
METODO CICLOMETRICO DI MIA CREAZIONE ,TROVARE SUL QUADRO ESTRAZIONALE 2 NUMERI DI FIFURA UGUALE ,VI FACCIO DEGLI ESEMPI30/10/2012 VENEZIA 77-76-26-79-8I 2 NUMERI DI FIGURA SONO*26--8*FARE SOMMA*26+8= 34*>>>*34*SARà LA NOSTRA AMBATA BASE6/11/2012 VENEZIA*34--51-47-85-57 >> AL TERZO COLPO DI GIOCO2/11/2012 BARI 10--6--68--50--87FARE 68+50= 118118-90=*28*SARà LA NOSTRA AMBATA BASE3/11/2012 BA-28-7-55-62-58 >> 1 COLPO DI GIOCODA 2 NUMERI PARI SORTIRà AMBATA PARIDA 2 NUMERI DISPARI SORTIRà AMBATA PARIDA 1 NUMERO DI FIGURA PARI è DA UN NUMERO DI FIGURA DISPARISORTIRA SEMPRE UN NUMERO DISPARI,OGNI ESTRAZIONE DARà PREVISIONI DI NUMERI PARI*-- è DI NUMERI DISPARILE AMBATE LE POTETE METTERE IN GIOCO SINGOLARMENTE OPPURE X I VOSTRI ABBINAMENTI, POSTERò UNA TABELLA AGGIORNATA , DEI NUMERI CHE DOVREBBERO SORTIRE, I NUMERI RIPETUTI SONO SEGNALATI DAL COLORE , COSA VUOL DIRE?CHE PIù IL NUMERO è RIPETUTO , è PIù FORTE è LA SUA AMBATA PARTIAMO CON QUESTA PICCOLA SPIEGAZIONE X VEDERE SE AVETE COMPRESO , COSA ESPOSTO...

Buon Natale.

Codice:
'AMBO PENTAGONALE per ESTRATTO DETERMINATO per Salva57 / Keeper _ Joe'Script V.1.0 del 24/12/2013
'METODO:
'CERCARE un Ambo di Cinquina Pentagonale.
'SOMMARE i 2 Numeri (con eventuale Fuori90)
'GIOCARE come AMBATA e come ESTRATTO-DETERMINATO NELLE RESTANTI POSIZIONI.
'ESEMPIO :
'31/10/2009 VENEZIA 70-90-46-63-28 AMBO 46-28 II° e V° DETERMINATO.
'46 + 28 = 74. GIOCARE 74 COME AMBATA e I° II° IV° DETERMINATO.
'RISULTATO:
'Il 10 /11/2009 a Venezia sono estratti: 74-28-77-09-66
'74  I° ESTRATTODETERMINATO (al 4° Colpo).
'Valido in qualsiasi ruota.
'by salva57

Sub Main
	Dim Nu(1),Ru(1),Po(10) : Po(1) = 1
	Ini = EstrazioneFin - 45 : Fin = EstrazioneFin
	For Es = Ini To Fin : K = 0
		ColoreTesto 1 : Scrivi String(51,"=") & " " & DataEstrazione(Es),1 : ColoreTesto 0
		For R = 1 To 10 : Ru(1) = R
			SE = StringaEstratti(es,R)
			E = Split("0." & Se,".")
			For P1 = 1 To 4
				For P2 = P1 + 1 To 5
					If(Abs(E(P1) - E(P2)))/18 = Abs((E(P1) - E(P2)))\18 Then
						Nu(1) = Fuori90(CInt(E(P1)) + CInt(E(P2)))
						K = K + 1
						For F = 6 To 10 : Po(F) = 1 : Next
						Po(P1 + 5) = 0 : Po(P2 + 5) = 0
						Scrivi Format2(K) & "° ",1,0
						Scrivi SiglaRuota(r) & " ",1,0
						For F = 6 To 10 : If Po(F) = 0 Then ColoreTesto 2
							Scrivi Format2(E(F - 5)) & " ",1,0 : ColoreTesto 0
						Next
						Scrivi ">>> ",0,0
						ColoreTesto 2 : Scrivi Nu(1),1 : ColoreTesto 0
						ImpostaGiocata K,Nu,Ru,Po,9
						Scrivi String(62,"-")
					End If
				Next
			Next
		Next
		Gioca Es,True
	Next
	ColoreTesto 1 : Scrivi String(51,"=") & " Joe'Script",1 : ColoreTesto 0
	ScriviResoconto
End Sub

:)

Ciao IB

E... seguendo mentalmente, la descrizione del metodo, non potevano che desumerne, le conclusioni, a cui eri pervenuto.

Avevo pensato di dedicare qualche minuto alla stesura dello script per verificare nel dettaglio quanto ipotizzato.

Nel frattempo m'era sfuggita la ... tua risposta.

Scusa l' interposizione che s'è creata.

Ultima modifica:
si ib63 sono di salva57 ed è anche indicato volevo solo che qualcuno eseguisse lo script in quanti salvatore ha molti utenti che lo seguono e che gli chiedono il foglio excel realizzato da lottosenior se non error 3 anni fa e di cui non si hanno più notizie.

ringrazio joe91 per lo script e vorrei chiederti si potrebbe creare alla fine un resoconto indicando tutte le previsioni non sortite con le relative posizione determinate?

Ultima modifica:
si potrebbe anche inserire la possibilità di eseguire la ricerca solo su una ruota di preferenza?

ciao ib63 io mi mangio le mani stasera dovevo giocare il 52 a napoli 1.3.4 deter. con ambo 52 2 e 52 54 è uscito in posizione 4 det. e ambo

cosa intendi per intermedi? quali sono il max e min[/QUOTE
Io i ritardi li classifico cosi

max = eccesso
Min = dopo i tre 9 colpi

intermedio = la distanza che intercorre fra il min e max quindi supponendo di giocare una previsione per 12 colpi

giocate precedenti hanno tardato 10 clp? come massimo e tre come min? ok 10-3=7

Spero esser stato chiaro

CIao

Ciao Keeper,

Certo si, si può far tutto.

E' anche giusto studiare "un metodo".

Qualsiasi metodo.

E' sbagliato invece ... pensare che esista un metodo, per trarre pronostici universalmente vincenti.

Poi, vi sarebbe da disquisire a lungo ... discernendo e classificando i metodi, perchè tra loro ....

e tra i loro autori, non sarebbe giusto fare di tutte le erbe un fascio.

Ma ... potrai facilmente dedurre da quanto ho scritto ... che anni ed anni di esperienza,

mi rendono materialmente scettico tanto quanto mentalmente aperto alla dimostrazione (mai avvenuta) del contrario,

di quanto ho appena scritto.

ok chiarissimo ma perchè abbandonare il lavoro di salvatore? visto che hai lo script giusto?[/QUOTE

xkè non regge un buon andamento di equilibrio es
il metodo ricava molte previsioni poi ad un tratto mentre dimostra crescenza finisce in diminuenza per poi tardare riprendere oppure rifermarsi ancora
ciò nonostante se per te lo ritieni valido continua pure io opto per qualcosa che mi risponde a magnificenza dal 1945 con un margine di errore pari a l'1% certo sono due numeri per 1 e per giunta su ruote ad intendersi a proprio giudizio ma previo la mia imposta sistemistica e modo di giocarlo rende az se rende

ne vuoi prova? come dicevo nel topic stesso di salva57 da un occhiata come è andata per questo mese con la coppia 46 64 che se poi valorizziamo che tutto si è risolto in questi primi 9 colpi ha reso un ambo secco e ha reso valori di utili sia con imposta a ruota diametrale o continua a coppie oppure singola penso davvero non resta altro che valorizzare la presunta teoria.

Per joe91
volevo chiederti una cosa
come vedi una coppia su due ruote per estratto o un numero su 3 o 4?
sono curioso conoscere il tuo pensiero

Un saluto
IB63

Ciao IB.

Premesso che mi trovo "un pochino" a disagio a commentare un lavoro altrui ...

e di questo mi scuso con Salvatore (che saluto).

Devo dire che non mi trovo in accordo con quanto hai affermato.

Eseguendo lo srcipt, che ho fornito, dalla data proposta ad esempio del metodo ... ad oggi,

è evidente che a fronte di una spesa di 100Mila Euro circa, essa si scompone per sommi capi, nei 60Mila e 40Mila Euro.

Nella percentuale, prevista dalle regole del gioco si recupera circa, quanto previsto dalle regole.

Va detto, che vi sono (molti) metodi che sbagliando sia il pronostico che la giocata ... risultati simili ... "li vedono" col telescopio.

Ma qui, ciò che più importa è che le pendenze delle linee nel resoconto è piuttosto costante e ben definita.

Quindi in ipotesi vi è la mia tesi: Un numero (Estratto a caso) PIU' un numero (Estratto a caso) ... GENERA un Numero ... (Estratto a caso).

Tale "proposta di gioco" equivalente ad un NumeroCasuale ... in quanto tale, è in grado di generare un risultato "a caso"

del tutto compatibile e rispondente alle regole pre-imposte. Specie se il periodo-cifra è elevato, come è, nell'ordine, di 10Mila casi.

Semplicemente, succede ... quel che deve succedere.

Come tutti i metodi equilibrati ... alterna "i momenti" di cui hai riferito.

Per il resto ... sensa voler soffiare il merito ed il ruolo attribuito ad onorem, al Sig. Lapalisse ...

Uno due tre numeri e/o ruote ... non so, dipende da quali essi sono.

Mentre è si, sicuramente si, esistono gli ammortizzatori del ritardo,

dei quali tuttavia, non si può abusare, al rischio di introdurre la perdita-certa.

Si pensi, ad esempio come la certezza di vincere 5 Estratti, a ruota, a colpo, si realizzi con una spesa di 90 euro ...

e la perdita certa... alla quale accennavo.

Di quanto poi, "il gioco", sia difficile, lo dimostro con l'aver proposto recentemente 17 numeri ...

sparsi in molte ruote, già altamente scompensati ... e nessuno dico NESSUNO di essi è sortito.

Nè al colpo ... nè, nelle 27 estrazioni precedenti.

:) Buona Giornata.

Ultima modifica:
Ciao Joe91 e grazie per la tua risposta.
Ascolta la mia ultima domanda non era riferita al lavoro di salva57 persona cui stimo e non poco o da ora ma solo ad una veduta del tutto personale cui da un po’ ha catturato la mia attenzione. Quanti poi amano il buon lotto e ultimamente siamo sempre meno ben ricorderanno una vecchia tesi del mitico Domenico Manna ove per primo fin dal 1993 affermò su di una nota rivista del settore che
(all’epoca dominava una sola estrazione) ogni buon regola o procedimento matematico nel corso di un anno di gioco doveva mancare da un min di 3 a un massimo di 5 vlt. Logicamente con l’introduzione della 3° estrazione questo parametro penso vada moltiplicato per 3 quindi pienamente in accordo con quanto sostieni in questo tuo ultimo passaggio anche amando poco tecniche in somma ect restandone convinto meglio mirati studi se mai per un buon ambo a tutte che suicidi di questo genere.
Concludo poi segnalandoti
Che sommariamente penso, qualora volessimo impostare un discorso a numero portatore o ammortizzatore dei ritardi come sostieni tu abbiamo medesima possibilità di successo di una qualsiasi diversa veduta questo non per denigrare il lavoro altrui ma appunto per optare quale tesi o spunto di gioco
Ancora Grazie della tua amplia risposta e buon anno
IB63

Ciao Joe91 e grazie per la tua risposta.
Ascolta la mia ultima domanda non era riferita al lavoro di salva57 persona cui stimo e non poco o da ora ma solo ad una veduta del tutto personale cui da un po’ ha catturato la mia attenzione. Quanti poi amano il buon lotto e ultimamente siamo sempre meno ben ricorderanno una vecchia tesi del mitico Domenico Manna ove per primo fin dal 1993 affermò su di una nota rivista del settore che
(all’epoca dominava una sola estrazione) ogni buon regola o procedimento matematico nel corso di un anno di gioco doveva mancare da un min di 3 a un massimo di 5 vlt. Logicamente con l’introduzione della 3° estrazione questo parametro penso vada moltiplicato per 3 quindi pienamente in accordo con quanto sostieni in questo tuo ultimo passaggio anche amando poco tecniche in somma ect restandone convinto meglio mirati studi se mai per un buon ambo a tutte che suicidi di questo genere.
Concludo poi segnalandoti
Che sommariamente penso, qualora volessimo impostare un discorso a numero portatore o ammortizzatore dei ritardi come sostieni tu abbiamo medesima possibilità di successo di una qualsiasi diversa veduta questo non per denigrare il lavoro altrui ma appunto per optare quale tesi o spunto di gioco
Ancora Grazie della tua amplia risposta e buon anno
IB63

Questa volta ... invece, mi trovi in totale accordo.

Riassumendo ed integrando quanto avevi scritto precedentemente,

il metodo è equilibrato ed alterna momenti di alti e bassi, fornendo molti numeri,

che possono essere convenientemente usati, soprattutto per confermare gli esiti di altri pronostici ... in convergenza.

Molto più rischiosi se considerati a se stanti, per i rapidi mutamenti di resa che il metodo, può avere.

Anche sull'equiprobalità istantanea, sono in accordo, ma ritengo sia lecito e conveniente avere memoria,

di quanto è successo, per tentare, di evitare gli errori conosciuti essere possibili.

Ultima modifica:
Ho inserito come richiesto da Keeper ... un selettore delle ruote.

Lasciando attive solo quelle che ad occhio, mi sembravano migliori nell'ultimo anno.

Sicchè ... come si vede in rendiconto la curva del rendimento, nell'ultimo anno e più ancora nelle ultime 100 estrazioni,

risulta molto migliorata ... con il parallelo risparmio nelle altre 7 giocate ...

Codice:
'AMBO PENTAGONALE per ESTRATTO DETERMINATO per Salva57 / Keeper _ Joe'Script V.1.1 del 28/12/2013
'METODO:
'CERCARE un Ambo di Cinquina Pentagonale.
'SOMMARE i 2 Numeri (con eventuale Fuori90)
'GIOCARE come AMBATA e come ESTRATTO-DETERMINATO nelle RESTANTI POSIZIONI.
'ESEMPIO :
'31/10/2009 VENEZIA 70-90-46-63-28 AMBO 46-28 II° e V° DETERMINATO.
'46 + 28 = 74. GIOCARE 74 COME AMBATA e I° II° IV° DETERMINATO.
'RISULTATO:
'Il 10 /11/2009 a Venezia sono estratti: 74-28-77-09-66
'74  I° ESTRATTO_DETERMINATO (al 4° Colpo).
'Valido in qualsiasi ruota. (VEDI SOTTO ... NDR)
'by salva57
Sub Main
	Dim Nu(1),Ru(1),Po(10) : Po(1) = 1
	Ini = EstrazioneFin - 155 : Fin = EstrazioneFin ' Ini = 8137
	For Es = Ini To Fin : K = 0
		ColoreTesto 1 : Scrivi String(51,"=") & " " & DataEstrazione(Es),1 : ColoreTesto 0
		For R = 1 To 12 : If R = 11 Then R = 12 
			If (R=CA_) Or (R=MI_) Or (R=VE_) Then 'Ruote da controllare
				Ru(1) = R : SE = StringaEstratti(es,R)
				E = Split("0." & Se,".")
				For P1 = 1 To 4
					For P2 = P1 + 1 To 5
						If(Abs(E(P1) - E(P2)))/18 = Abs((E(P1) - E(P2)))\18 Then
							Nu(1) = Fuori90(CInt(E(P1)) + CInt(E(P2)))
							K = K + 1
							For F = 6 To 10 : Po(F) = 1 : Next
							Po(P1 + 5) = 0 : Po(P2 + 5) = 0
							Scrivi Format2(K) & "° ",1,0
							For F = 6 To 10 : If Po(F) = 0 Then ColoreTesto 2
								Scrivi Format2(E(F - 5)) & " ",1,0 : ColoreTesto 0
							Next
							Scrivi ">>> ",0,0
							ColoreTesto 2 : Scrivi SiglaRuota(r) & " ",1,0
							Scrivi Format2(Nu(1)),1 : ColoreTesto 0
							ImpostaGiocata K,Nu,Ru,Po,9
							Scrivi String(62,"-")
						End If
					Next
				Next
			End If 'Selezione Ruote
		Next
		Gioca Es,True
	Next
	ColoreTesto 1 : Scrivi String(51,"=") & " Joe'Script",1 : ColoreTesto 0
	ScriviResoconto
End Sub

Sia chiaro: Non c'è nessun merito del sottoscritto.

Si tratta di semplici miglioramenti, derivanti dall' OSSERVAZIONE DI RISULTATI NOTI.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari
    72