Novità

Un metodo semplice/semplice ROMA x PA/TO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Pino,ciao Duplex,il metodo è stato elaborato sulla richiesta di un conoscente,ed è seguito già da tre mesi da un mio conoscente,con molte soddisfazioni,quando è stato elaborato,il tutto è stato fatto sù dieci mesi retroattivi.Come ho descritto già in precedenza,è vero che 20 ambi sembrano troppi,ma se si riducono si riducono anche le vincite,altri due conoscenti si sono divisi le spese e il sistema,uno giocava sù una ruota,e l'altro sù un'altra ruota,alla fine non conveniva.Per Duplex nello specifico,come già accennato ho consigliato di fare un fondo cassa con i primi soldi vinti e di fermarsi alla prima vincita.Poi in seguito di giocare con le spalle coperte x tutto il mese.
Per il raddoppio,non era inerente gli ambi,ma solo l'ambata.
Cioè dal 1° colpo fino al sesto colpo per l'ambata si postava solo 1 euro,poi dal 7° colpo fino a fine mese,cioè 12/13° colpo postare per l'ambata 2 euro da giocare.
Ma questo solo per fare i calcoli più semplici,senza progressioni,ad ogni estrazione,per l'ambata e solo l'ambata.
Gli ambi per tutto il mese si giocano a 1 euro x ambo.Quindi in un mese si hà:13 estrazioni per 20 ambi a 1 euro=260 euro di spesa,se non teniamo conto dell'ambata.

Poi come ognuno sà tutti i metodi sia che sono studiati,con poche estrazioni di settimane retroattivi,sia se basati sù molti mesi e anche uno o più anni,possono smettere di dare frutti da un momento all'altro,per poi riprendere magari dopo 7/8 mesi di stallo,chi dice il contrario dice delle bugie,ogni metodo inizia e finisce,o smette per un periodo breve o lungo di dare esiti positivi.
Di certo e di sicuro nella vita c'è solo la morte,come diciamo a Napoli e in tutta Italia.
Bisogna porsi una domanda,se una persona trova un sistema per vincere al lotto o al superenalotto o al 10elotto,o a winforlife,Gold
ecc...,ecc...,questi avrebbe bisogno di mettere i numeri,i metodi e le statistiche insieme,e venderle online,sù Ebay,sulle riviste specializzate ecc,ecc...!Penso proprio di no!!!!!!!!!!!
Andrebbe a giocarsi i numeri,tre volte la settimana,e incasserebbe tre volte la settimana.
Quì a lottoced,non solo io ma tutti i più bravi danno numeri gratis,quando affidabili,lo lasciano decidere a voi che li seguite.
Penso che se uno solo di queste persone oneste e sincere che stanno qui troverebbe un metodo sicuro per incassare al 100% almeno 1 volta al mese,posterebbe quanto meno le previsioni,quì sù lottoced,senza nulla chiedere in cambio,anzi forse qualcosa la chiederebbero,di fare un pò di opera di bene per i bisognosi.
Questo è tutto.Poi tieni presente che dico sempre di giocare con moderazione.O costruirsi un fondo cassa,che ci copra x eventuali periodi negativi.Ciao Alfonso

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

quote:Originally posted by eragon66

Questa sera metterò il procedimento, ciao alfonsov.

eragon66

Ciao Eragon,solo due cose,si vede quando c'è la mano del maestro e quando quella dell'adepto.Tu sei grande e anche la metodologia è grande,questa la prima cosa.

Mò facci'o oh lacchino ,spero che hai festeggiato bene e che hai fatto un buon compleanno e che inizi un anno nuovo,pieno di soddisfazioni.

Seconda cosa:E mò te dong'a botta!Oggi è 11 stai con un giorno di ritardo per postare la metodologia.
O applichiamo quella sintesi descritta sopra?Facci sapere perchè non sono solo ad attendere.
Ciao e una buona Domenica a te e a tutti.

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

Ti chiedo e vi chiedo umilmente scusa!
A parte che ieri sera non riuscivo a collegarmi su Lottoced, forse c'era qualche problema sul sito.
Metterò giù quello che ho trovato.
A proposito ti avevo messo un metodo per Torino hai verificato se era ok?

Comunque anche questa sera sera festeggio per gli esiti sortiti!

eragon66

quote:Originally posted by eragon66

Ti chiedo e vi chiedo umilmente scusa!
A parte che ieri sera non riuscivo a collegarmi su Lottoced, forse c'era qualche problema sul sito.
Metterò giù quello che ho trovato.
A proposito ti avevo messo un metodo per Torino hai verificato se era ok?

Comunque anche questa sera sera festeggio per gli esiti sortiti!

eragon66

Ciao Eragon,visto ma in questo momento,ho più pensiero per Erasmus,perdonami,vai a vedere quì ciao.
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=126479
Alfonso

Ragazzi,perchè fraintendete?
Ho ribadito che il metodo è buono, anzi, buonissimo e purtroppo io, come molti, non avendo un gruzzolo da parte,non possono permettermi queste giocate. Ciò però non significa che non ci siano giocatori che hanno la possibilità di farlo.
La questione raddoppio.
Ho scritto questo:
"E' una divagazione...prendetela solo come un pensiero neurale delle 19:05....
Avendo un fondo cassa, sapete cosa vuol dire raddoppiare le giocate? Spendere 40 euro a colpo invece di 20? Si...fatevi i calcoli allora!
Faccio un esempio: se ho da parte un gruzzolo da poter investire su questo metodo,almeno per come la penso io, raddoppierei tutte le giocate. Vero che significa maggior spesa, ma significa anche doppio introito.
A proposito...non ho mai parlato di progressione.

Che 'aggia 'ddì, e cche 't' pozz dicere..e cche 't'o dic aafà!

quote:Originally posted by Duplex

Ragazzi,perchè fraintendete?
Ho ribadito che il metodo è buono, anzi, buonissimo e purtroppo io, come molti, non avendo un gruzzolo da parte,non possono permettermi queste giocate. Ciò però non significa che non ci siano giocatori che hanno la possibilità di farlo.
La questione raddoppio.
Ho scritto questo:
"E' una divagazione...prendetela solo come un pensiero neurale delle 19:05....
Avendo un fondo cassa, sapete cosa vuol dire raddoppiare le giocate? Spendere 40 euro a colpo invece di 20? Si...fatevi i calcoli allora!
Faccio un esempio: se ho da parte un gruzzolo da poter investire su questo metodo,almeno per come la penso io, raddoppierei tutte le giocate. Vero che significa maggior spesa, ma significa anche doppio introito.
A proposito...non ho mai parlato di progressione.

Che 'aggia 'ddì, e cche 't' pozz dicere..e cche 't'o dic aafà!

Ciao duplex Buona domenica, abbiamo solo chiarito malintesi niente di che.. senza offesa per nessuno .

BUONA DOMENICA

quote:Originally posted by Maria62

Peccato sn usciti tre abbinamenti su To. Se si fosse presentato il 45 si sarebbero vinti tre ambi piu' terno e quaterna a ruota!!!

Scusa Maria62, gli abbinamenti che sono usciti sono .. 1 e 79 magari usciva il 45 insieme era terno e due ambi , tutto questo solo per la precisione !
ciao Pino

Ringrazio Maria e Gastone,lo avevo visto ma non essendoci l'ambata...
stò benedetto 45,ci stà facendo fremere.ma uscirà.
Per Duplex,non ci sono fraintesi,sappiamo,so che molti non hanno i mezzi per giocare 20/30 euro a estrazione.
Per questo io consiglio di cercare di formare un piccolo capitale,minimo 100 euro max 300 euro da usare esclusivamente come fondo cassa per giocare al lotto.
Una volta formato il fondo cassa potete giocare + sistemi insieme e nel caso di un mese negativo,non togliete nulla a nessuno.
Ma dovete essere perspicaci,il fondo cassa non si tocca per altre cose,dovete fare finta che non c'è,lo tenete solo per il lotto.
Con qualche buon sistema x ambate,con le prograssioni,si può costruire un fondo cassa in un paio di mesi.
Un buon sistema può essere questo del nostro carissimo amico Erasmus:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=126477
Non nascondo che anche io tra Novembre e Dicembre sono andato in rosso perchè stò seguendo troppi metodi e giocate,e alcuni sono in ritardo,ma per adesso rientro ancora nel fondo cassa.
Ciao a tutti

quote:Originally posted by alfonsov

Ringrazio Maria e Gastone,lo avevo visto ma non essendoci l'ambata...
stò benedetto 45,ci stà facendo fremere.ma uscirà.
Per Duplex,non ci sono fraintesi,sappiamo,so che molti non hanno i mezzi per giocare 20/30 euro a estrazione.
Per questo io consiglio di cercare di formare un piccolo capitale,minimo 100 euro max 300 euro da usare esclusivamente come fondo cassa per giocare al lotto.
Una volta formato il fondo cassa potete giocare + sistemi insieme e nel caso di un mese negativo,non togliete nulla a nessuno.
Ma dovete essere perspicaci,il fondo cassa non si tocca per altre cose,dovete fare finta che non c'è,lo tenete solo per il lotto.
Con qualche buon sistema x ambate,con le prograssioni,si può costruire un fondo cassa in un paio di mesi.
Un buon sistema può essere questo del nostro carissimo amico Erasmus:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=126477
Non nascondo che anche io tra Novembre e Dicembre sono andato in rosso perchè stò seguendo troppi metodi e giocate,e alcuni sono in ritardo,ma per adesso rientro ancora nel fondo cassa.
Ciao a tutti

Ciao Alfonsow lo seguo fino a fine mese ,sono fiducioso.. poi si vedra' .

ciao Pino

SCUSAMI ALFONSOV MA COSA C'ENTRANO LE AMBATE DI ERASMUS CON IL TUO GIOCO. PER FAVORE MI FAI CAPIRE QUALCOSA? POI HO DA FARTI UNA DOMANDA:MA SI POSSONO GIOCARE TUTTI E DODICI I NUMERI AL LOTTO INSIEME?C'E' UN MODO PER GIOCARLI O UN SISTEMA CHE PERMETTE DI GIOCARE I DODICI NUMERI INSIEME? SPERO CHE TU MI RISPONDERAI E BUONA GIORNATA

Alfonso,la questione è proprio questa: racimolare i 100 euro che servono come fondo cassa. Se si becca un ambo secco si è già a buon punto e si può dare il via alle danze,ma qui sta il nocciolo di tutto.
Sinceramente,il lotto, mi ha scocciato. Si gioca e rigioca e non si becca niente. C'è chi si contenta di ambo in quartina su TUTTE e chi, come me,l'ambo in quartina su TUTTE non lo piglia proprio in considerazione. Come si racimolano dunque i 100 euro? :(

Che 'aggia 'ddì, e cche 't' pozz dicere..e cche 't'o dic affà!

quote:Originally posted by Deaebe

SCUSAMI ALFONSOV MA COSA C'ENTRANO LE AMBATE DI ERASMUS CON IL TUO GIOCO. PER FAVORE MI FAI CAPIRE QUALCOSA? POI HO DA FARTI UNA DOMANDA:MA SI POSSONO GIOCARE TUTTI E DODICI I NUMERI AL LOTTO INSIEME?C'E' UN MODO PER GIOCARLI O UN SISTEMA CHE PERMETTE DI GIOCARE I DODICI NUMERI INSIEME? SPERO CHE TU MI RISPONDERAI E BUONA GIORNATA
Ciao Daebe,non capisco cosa vuoi dire quando dici:"Ma cosa c'entrano le ambate di Erasmus".
L'ambata perchè la mia è 1 ambata sù due ruote,è una previsione del metodo illustrato.
Se poi ci sono convergenze con ambate di Erasmus,ben venga,perchè stimo Erasmus,come uomo,persona e maestro.E se ci sono sue ambate che convergono con la mia sono contento,perchè ho una ulteriore conferma che possono sortire.
Per il sistema non saprei perchè non mi sono documentato.
Ma ho sentito parlare di sistemi otagonali,con 9/10/11/12/16 numeri e così via.Quindi lascio lo spazio per poter intervenire,quì,a chi ne sà più di me.
Ciao Alfonso.

quote:Originally posted by floradora

anch'io lo sto portando avanti speriamo bene, almeno ci provo fino alla
fine mese

floradora:):)
Ciao Floradora te lo auguro con tutto il cuore,auguro a tutti quelli che anche se in silenzio seguono questa previsione.
Io questo mese preso dalla foga ho fatto l'errore che fanno molti,specialmente all'inizio.Innanzi tutto ho predicato bene,ma ho razzolato male.
Nel senso che stò seguendo troppi metodi,tra cui anche questo,e sono andato al limite,della linea di frontiera,dove vado in passivo,ma sono cose che capitano.
Per questo dico sempre,giocare con moderazione(predico bene)perchè il lotto è un gioco aleatorio e senza garanzie.
Auguri e in bocca al lupo e crepi il lupo.

quote:Originally posted by Duplex

Alfonso,la questione è proprio questa: racimolare i 100 euro che servono come fondo cassa. Se si becca un ambo secco si è già a buon punto e si può dare il via alle danze,ma qui sta il nocciolo di tutto.
Sinceramente,il lotto, mi ha scocciato. Si gioca e rigioca e non si becca niente. C'è chi si contenta di ambo in quartina su TUTTE e chi, come me,l'ambo in quartina su TUTTE non lo piglia proprio in considerazione. Come si racimolano dunque i 100 euro? :(

Che 'aggia 'ddì, e cche 't' pozz dicere..e cche 't'o dic affà!

Ciao Duplex,hai quasi lo stesso mio problema,cioè il fondo cassa,perchè il mio stà arrivando al fondo.
Ti posso dare il consiglio di fare come fanno molti,cioè di iniziare a giocare il gioco dell'ambata.
Non ti posso dire segui questo o quello,ma con il gioco di ambata,progressivo,partendo da 1 euro sù ambata,e che sortisca entro i primi 5/6 colpi.(Parlo della partenza,quindi non fate la domanda,come si fà con 1 euro?).
Giocando con metodologia dovresti riuscire nell'arco di 1 mese a racimolare,il fondo cassa di 100 euro,e forse anche qualcosina in più.Ti auguro un'ondata di entrata di capitale,che ti faccia,passare un felice e sereno Natale.Ciao Alfonso
PS:stò portando avanti questo ambo:66-86 a tutte e a Venezia ruota fissa,per altri 6 colpi.
Non obbligo nessuno a giocarlo,ma spero che esca
.

Sabato 18-12-2010.
Palermo secondo estratto il vertibile di 45=54.
Mi auguro che questo sia un buon segno.
Saluti a tutti.

<center>
qrz2ab.jpg
</center>

suono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88