Novità

Un minimo di informazione " credo " sia utile!

Nikor

Premium Member
Buon giorno , non riuscirò mai a capire il perché alcuni personaggi possano attaccare in continuazione Politici e Regioni !

Per i pochi che interessi il gettito fiscale che ogni regione versa allo stato " ERARIO " posto 2 istogrammi:

Tab-01.jpg

Questa prima tabella si legge in questo modo, se l’istogramma è posizionato a DX. la regione riceve ( come residuo fiscale ) meno di quanto versa!

Se l’istogramma è posizionato a SX. la regione riceve più di quanto versa !

In questa seconda tabella si evince chiaramente quali sono le regioni che ricevono il minor residuo fiscale ….:

tab-02.jpg

Quelle che ho evidenziato nel rettangolo di colore ROSSO! Sono coloro che ricevono più di quanto versano !!!!

Si potrebbe continuare con pagine e pagine di scritti sulla politica fiscale che vige nel nostro ex. Bel paese ma preferisco tralasciare …………….perché il livello di conoscenza mi è sembrato molto basso per non scrivere altro aggettivo!

Mi chiedo e Vi chiedo , perché si continuano ad attaccare certe persone che da molti anni amministrano regioni virtuose ?

Perché si parla di democrazia e si istiga gridando che se rispondi non sei democratico? Forse solo perché la risposta non era proporzionata?

Credo che per avere risposte proporzionate la prima cosa da fare sarebbe rispettare prima le persone e poi le istituzioni di qualunque colore esse siano e sicuramente azionando il buon senso ed il rispetto non si riceveranno risposte non gradite!

( provo con un paradosso a fare un banale esempio ):

Alle ore 03 : 00 di notte fonda , mi entrano in casa dei malviventi che impugnano una pistola , [ senza pensarci 2 volte , per precedenti fatti accaduti dove poveri Italiani erano stati massacrati ] impugno il fucile e sparo !

Verrà poi accertato che la pistola del malvivente era finta, e se fosse stata vera? Beh… non sarei stato qui a scrivere! Secondo la giustizia ( quella di sinistra ) la mia risposta non era proporzionata……….

Credo di avere reso comprensibile il concetto , ovvero se mi attacchi non puoi pretendere che io mi difenda! Le mie scuse le avevo postate umilmente e nel rispetto verso gli altri , ma se uno continua a menare il can per l’aia scrivendo elucubrazioni io ritornerò all’attacco !

Troppo comodo essere faziosi e puntare sempre il dito solo su una parte politica ( basterebbe ogni tanto fermarsi a guardare la luna invece che il dito ) !

Perché se con una reazione legittima costituzionale ( calchi un po’ i toni nei confronti di chi se l’era cercata ) vieni etichettato subito come fascista?

Meditate amici, meditate e sopra tutto come per il gioco sulla numerologia , la sistemistica e la matematica alcuni la smattano di scrivere castronerie….. a me ne può importar di meno , ma il Sito perderà quel prestigio [ che oltre ad uno Staff. Di 1° livello ] e grazie anche ad alcuni utenti ( in primis il grande e Mitico LuigiB. e tanti altri che avevano seguito le sue tracce ) lo avevano fatto crescere e diventare GRANDE !

Nikor.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ma dai sei razzista anche un ladro ha bisogno di mangiare e per lo stato tutto è permesso deve pur far mangiare avvocati,giudici,medici,psicologi ecc,,,,è !
C'è poco da meditare la gente non lo fa è come una religione che gli vuoi far cambiare Dio ?Fin da piccolo gli lavano il cervello e come il soft di un computer è inutile lui fa quello che gli dice il soft.Non te la prendere unica cosa da fare è fare politica vera e far ragionare i politici ma anche li sono all'80% comprati vedasi Grillo ha parlato male per decenni nei suoi spettacoli che i vaccini sono dannosi che le case farmaceutiche si creano malattie per vendere più medicine e vaccini ,poi che ti fa? 10 vaccini obbligatori ? roba da pazzi.Poi prima delle elezioni molti gridavano fuori dall'Europa dopo le elezioni tutti in Europa ma come mai ? Non ti viene un grosso dubbio ? €€€€€.

Ho già inserito dei link in cui i Comunisti hanno fatto un centinaio di milioni i di morti ma sono rimasti santi e vergini ,miracolo. Perchè il male vince sempre se ci sono le pecore.Anche perchè non si controbatte si sta in silenzio chi tace acconsente ma non è vero ai pazzi non contraddire.

Dai conta fino a 100 un bel sospiro e riparti alla grande .Vediamo se lottomatica ci lascia vincere,ne dubito ma tutti hanno il tallone di achille.
 

Alien.

Advanced Premium Member
un ultima cosa,non ti intromettere in off topic se qualcuno straparla il fungo si cuoce con la propria acqua.





stanlio_e_ollio_che_ridono.gif
 

Nikor

Premium Member
Un grazie ed un caro saluto all’Amico Antenore e Alien, quale sarebbe secondo il mio personale parere la morale della favola, o meglio il succo del messaggio?

Molto semplice:

Tralasciando le ultime elezioni Regionali dove il Centro – Destra ha perso solo per un soffio in Emilia-Romagna , Vincendo in tutte le atre dove si era votato nell'ultimo periodo, soffermiamoci per un attimo alle ultime elezioni Europee, questa la tabella:

el-eut.jpg

Io non sono un politologo ! ma una semplice ed elementare risposta me la posso dare e mi chiedo , perché il Centro-Destra è cosi avanti? [ Lega/Fi/Fdi ]

La risposta è molto semplice, tanti cittadini Italiani anche nel Sud si erano chiesti:

Ma per una volta non possiamo provare a dare fiducia agli amministratori che da anni hanno dimostrato di saperci fare? ( si vedano le Regioni che avevo citato in apertura a trazione Centro-Destra ! ) e chissà che una buona volta potremmo diventare come loro? Con meno mafia , ndrangheta e camorra? , diventare produttivi mettendo in risalto la nostra cucina, l’agricoltura ed il nostro turismo Valori che sono invidiati da tutto il Mondo? E per una buona volta far valere anche la nostra dignità?

Penso che siano state queste le motivazioni del perché tanti cittadini italiani del SUD abbiano preferito dare fiducia al Centro-Destra ! denigrare più del 45% degli elettori che predilige una parte politica è da imbecilli! O meglio si rispettino le scelte della maggioranza degli Italiani !!! { L’attuale maggioranza di Governo non ha i numeri anche se è legittimata dalla nostra Costituzione! } Perché fa riferimento alle elezioni Politiche del 2018 quando i 5 stelle presero più del 30% di consensi ma non è più cosi , mentre al giorno d’oggi a mala pena arriverebbero ad un risicato meno 14% !!!

Con questo mio ultimo intervento ho concluso, Nikor.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Vedi tu sai che si, si fa uno script lui esegue quello che gli hai detto di fare e non lo puoi cambiare se non intervieni tu a modificare il ragionamento,ma certa gente ha quello script e non è in grado di modificare lo script diviene il suo DNA.Quindi tutto va via con il vento.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto