Novità

@*UN MIO SOGNO" DA CONFERMARE*@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi/e

Io ho la lista dei partecipanti....

Se nn ricevete nessuna comunicazione o x e-mail o nel forum dopo la vostra conferma di invio, vuol dire che e tutto ok....

Alcuni mancati arrivi e posta con spam verranno segnalati in tempo

Molte conferme sono arrivate e alcuni mi chiedono su' come faro' a capire chi ha versato[?] in effetti questo era il punto che nn riuscivo a mettere a fuoco e ancora nn riesco a venirne a capo..
le soluzioni nn sono molte e' pertanto l'unica certezza rimane il conteggio complessivo di tutte le quote a copertura dei 6 colpi di gioco, segno che tutti hanno versato....

Ma' grazie a Cinzia o scoperto WEST UNION.. effettuando questo tipo di pagamento saprei con certezza chi ha spedito..... x ora e' la soluzione piu' fattibile....

La scelta comunque resta o con WEST UNION o POSTEPAY;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

ciao Lottofantasy, credo, che puoi verificare chi ti ha spedito i soldi tramite poste pay, dal sito delle poste, entrando nella tua carta e vedendo i movimenti,penso che tu possa verificare da che ufficio postale e stata ricaricata. Per cui basta xche chi fa il versamento ti dia il nik e ti comunichi l'ufficio postale. Se sbaglio correggimi puyre. ciao

si

quote:Originally posted by scarabeo23

ciao Lottofantasy, credo, che puoi verificare chi ti ha spedito i soldi tramite poste pay, dal sito delle poste, entrando nella tua carta e vedendo i movimenti,penso che tu possa verificare da che ufficio postale e stata ricaricata. Per cui basta xche chi fa il versamento ti dia il nik e ti comunichi l'ufficio postale. Se sbaglio correggimi puyre. ciao

si

Ciao Scarabeo..

X me postepay e nuovo, di solito fino ad oggi x lavoro mi sono avvalso del bonifico bancario, credo e immagino che qualche riferimento di chi versa ci sia;)
Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Lottofantasy non avendo ricevuto notizia se lo spam era mio (in lista c'era il mio nome ma non il mio nick...)ti ho girato un'altra mail, mi fai sapere se è tutto ok? grazie

Quando la Fortuna bussa... Cerca di farti trovare a casa!!

LOTTOFANTASY PER AGEVOLARTI QUANDO SI FA LA RICARICA TE LO COMUNICHIAMO VIA MAIL MAGARI METTENDO ORA LUOGO IMPORTO CHE NE PENSI?

sanpatrizio

Lottofansasy può verificare online sul sito della posta da quale nr. carta è arrivato il pagamento. Sarà sufficiente da parte nostra fargli avere il ns. nr. carta postepay.

jaspis

ciao l8fantasy

leggo solo ora il tuo post.posso chiederti se posso partecipare anch'io alla giocaa collettiva?
se possibile,per favore, fammi sapere nel piu' breve tempo possibile
le modalità di partecipazione

resto in attesa di risposta positiva

Carta PostePay
La carta PostePay è una carta di credito Ricaricabile del circuito Visa,si richiede alle poste,al momento della richiesta si pagano 5€ poi non costa + nulla (Se non la si usa)
Altrimenti si pagano 1€ ad ogni movimento sia nel dare che nell’avere e Max può contenere 3.000€.
Quindi sia che si preleva o si deposita 1€ o 3.000€ si paga sempre 1€ di spese_
Una volta presa alle poste ci si può registrare gratuitamente
Nel sito delle poste italiane,tutto spiegato nel modulo che viene rilasciato, qui si possono vedere tutti i pagamenti di coloro che lo fanno on-line,si di coloro che fanno pagamenti recandosi fisicamente alle poste.
Per fare una ricarica on-line è chiaro che bisogna essere registrati al sito delle poste ed essere in possesso di una carta postepay.
Ma per fare una ricarica ad un possessore di carta PostePay non è OBBLIGATORIO a sua volta avere una carta PostePay,basta recarsi alle poste,compilare semplicemente un modulo ed il gioco è fatto ( sempre in aggiunta di 1€ di spese)
Chi fa una ricarica basta che invii una e-mail al ricevente dicendo: ho fatto ricarica di €*** ora**data** luogo del versamento**
Quindi il possessore della carta è in grado con molta semplicità di tenere sotto controllo tutti i versamenti
A chi fa il versamento sia on-line che a chi si reca alle poste occorre avere il numero della carta e a chi è intestata (molto importante a chi è intestata altrimenti non si riesce in nessun modo a ricaricare)
Se poi il possessore della carta ha un conto postale aperto con le poste può scaricare il denaro dalla carta prepagata al conto postale ( o viceversa solo 3.000€) quando,quanto e come vuole anche on-line (da tenere presente sempre la spesa di un 1€ ad ogni operazione)_
Il possessore della carta può recarsi in uno sportello alla posta,che tramite sportello postale automatico e prelevare il contante (sempre con un 1€ di spesa)
**Tengo a precisare che in uno sportello automatico pos si possono prelevare Max 250.00 € Giornalieri,mentre allo sportello con operatore si può prelevare intero importo della carta_
Personalmente è molto tempo che la sto usando forse uno dei primi ad averla usata,molto valida,molto sicura,con spesa nulla a chi la adopera poco,ma a chi fa diverse operazioni ritengo che il costo sia molto alto (1 € ad ogni operazione)
Molto comoda e sicura per fare pagamenti su internet basta tenerci i soli soldi che ti servono in quel determinato momento,mai mettere su internet carta di credito del proprio conto corrente_
Scusate se mi sono permesso a scrivere ciò anche se molti lo sapevano,forse è stata un ulteriore chiarimento.
Comunque su questa carta prepagata so tutto o quasi,se volete spiegazioni ulteriori non esitate_
Gabriele…
PS: io ho già inviato mia e-mail

Non Abbiamo Tanto Bisogno dell'Aiuto degli Amici,quanto della certezza del loro Aiuto..

quote:Originally posted by flaminio

ciao l8fantasy

leggo solo ora il tuo post.posso chiederti se posso partecipare anch'io alla giocaa collettiva?
se possibile,per favore, fammi sapere nel piu' breve tempo possibile
le modalità di partecipazione

resto in attesa di risposta positiva

Ciao Flaminio..

Come gia' detto in un precedente post..ti cedo una mia quota, questo anche x nn rifare i conteggi ogni volta...nn mi piace precludere nessuno dal gioco....
Benvenuto/a

X contatti dorai conttatarmi tramite e-mail fotografo60@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !

okkio che la tolgo fra poco

ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

QUELLO CHE HA DETTO GABRIPAC E' TUTTO CORRETTO....
ANCH'IO LA USO DA UN BEL PO' E PAGO DA COMPUTER TUTTO QUELLO CHE VOGLIO.... E' COMODISSIMA E IL PAGAMENTO SI VEDE NON DOPO MEZZ'ORA MA ANCHE PRIMA.....
COMUNQUE PER QUELLI CHE PAGANO ONLINE SULLA RICARICA SI VEDE PAGATO ONLINE ALLE ORE..... E L'IMPORTO....
LA CONFERMA DEL PAGAMENTO LA SI AVVISA APPENA EFFETTUATA....
FUNZIONA COSI E VA MOLTO BENE...

SE NON HO CAPITO MALE L8FANTASY NON HA L'ACCESSO DIRETTO ALLA CARTA DAL COMPUTER, MA SI DEVE RECARE IN POSTA.....
PER AVERE ACCESSO TRAMITE ONLINE DAL SITO DELLE POSTE BISOGNA FARE RICHIESTA IN POSTA E CI VUOLE UN PO' DI GIORNI PRIMA CHE TI ARRIVINO I CODICI PER ENTRARE.
MA POI E' TALMENTE SEMPLICE CHE GESTISCI TUTTO SUL VIDEO....

CHI VENDE OGGETTI O COMPRA SU E-BAY QUESTE COSE LE SA BENISSIMO.
E LA POST PAY E' UNA CARTA VISA.... LA WESTERN UNION E' UN PO' PERICOLOSETTA. FORSE PERCHE' NON SI PUO' RISALIRE AL PROPRIETARIO O NON SAPREI....

COMUNQUE INFORMATI CHE SE HAI LA POSSIBIITA' DI AVERE TUTTO ONLINE E MEGLIO DELL'HOME BANKING .... GARANTITO...
PENSO CHE CON LA POST PAY PUOI RICARICARE O GIRARE LE SOMME ALLA WESTERN UNION AL COSTO SEMPRE DI 1 EURO

VEDIAMO....

la westunion
non e altro che uno sportello
dove puoi spedire i soldi in 10 minuti
cioe te paghi dal tuo sportello a un altro sportello ( lo puoi trovare ovunque per esempio in posta in banca a l tabacchino alla libreria
dipende dove lo hanno messo

ovviamente con i dati del ricevitore e lui puo riscuotere in forse 5 minuti sempre documento alla mano

certo che si paga dipende dalla somma
ma non credo che paga chi riceve

comunque a me nessun mi a rsposto riguardo la paypal
e che ci vuole a rispondere

ma neanche te fantasy e nemmeno un email o trovato
a piu tardi
ciao

Cia Isi,
spero che ti sia arrivata la mail con il mio indirizzo. Se puoi dammi conferma e dimmi come faccio a mandarti i soldi.
Ora sto partendo e tornerò domenica sera.
Ciao e buona domenica
soleado

quote:Originally posted by soleado

Cia Isi,
spero che ti sia arrivata la mail con il mio indirizzo. Se puoi dammi conferma e dimmi come faccio a mandarti i soldi.
Ora sto partendo e tornerò domenica sera.
Ciao e buona domenica
soleado

Per Soleado
La tua e-mail credo sia arrivata
Ma vai a vedere in questo nuovo post..

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=81323&whichpage=2

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/gabripac/Gabriele.gif

Non Abbiamo Tanto Bisogno dell'Aiuto degli Amici,quanto della certezza del loro Aiuto..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 febbraio 2025
    Bari
    40
    20
    82
    65
    35
    Cagliari