Novità

@**UN MIO SOGNO NEWS**@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO LOTTOFANTASY! TI HO INVIATO LA MAIL MA NON HO ANCORA RICEVUTO LA TUA CON I TUOI DATI...MI DEVO PREOCCUPARE? POSSO CONTARCI? GRAZIE INFINITE...KRISS74:D

<center>[?][?] ATTENZIONE [?][?]</center>

<center>LOTTOFANTASY NON HA INVIATO ANCORA A NESSUNO I SUOI DATI... APPENA LO FARà .... lO SCRIVERà QUì..DIRà RAGAZZI VI HO INVIATO E-MAIL CON I RELATIVI DATI.....
GABRIELE</center>

Non Abbiamo Tanto Bisogno dell'Aiuto degli Amici,quanto della certezza del loro Aiuto..

madonna raga nu sforzetto a leggere il topic lo potete fare per cortesia

non a mandato ancora i dati a nessuno

bisogna prima inserire tutti
stiamo agli sgoccioli
a appena o quasi chiuso le adesioni
a detto stasera manda i dati
sta' calcolando e inserendo gli ultimi

piu tosto iniziate a dire come si usa a post pay per chi non lo sa (io)

Originally posted by cinzia

madonna raga nu sforzetto a leggere il topic lo potete fare per cortesia

non a mandato ancora i dati a nessuno

bisogna prima inserire tutti
stiamo agli sgoccioli
a appena o quasi chiuso le adesioni
a detto stasera manda i dati
sta' calcolando e inserendo gli ultimi

piu tosto iniziate a dire come si usa a post pay per chi non lo sa (io)
<center>[?][?][?][?][?][?][?][?]</center>

[blue]Carta PostePay
La carta PostePay è una carta di credito Ricaricabile del circuito Visa,si richiede alle poste,al momento della richiesta si pagano 5€ poi non costa + nulla (Se non la si usa)
Altrimenti si pagano 1€ ad ogni movimento sia nel dare che nell’avere e Max può contenere 3.000€.
Quindi sia che si preleva o si deposita 1€ o 3.000€ si paga sempre 1€ di spese_
Una volta presa alle poste ci si può registrare gratuitamente
Nel sito delle poste italiane,tutto spiegato nel modulo che viene rilasciato, qui si possono vedere tutti i pagamenti di coloro che lo fanno on-line,si di coloro che fanno pagamenti recandosi fisicamente alle poste.
Per fare una ricarica on-line è chiaro che bisogna essere registrati al sito delle poste ed essere in possesso di una carta postepay.
Ma per fare una ricarica ad un possessore di carta PostePay non è OBBLIGATORIO a sua volta avere una carta PostePay,basta recarsi alle poste,compilare semplicemente un modulo ed il gioco è fatto ( sempre in aggiunta di 1€ di spese)
Chi fa una ricarica basta che invii una e-mail al ricevente dicendo: ho fatto ricarica di €*** ora**data** luogo del versamento**
Quindi il possessore della carta è in grado con molta semplicità di tenere sotto controllo tutti i versamenti
A chi fa il versamento sia on-line che a chi si reca alle poste occorre avere il numero della carta e a chi è intestata (molto importante a chi è intestata altrimenti non si riesce in nessun modo a ricaricare)
Se poi il possessore della carta ha un conto postale aperto con le poste può scaricare il denaro dalla carta prepagata al conto postale ( o viceversa solo 3.000€) quando,quanto e come vuole anche on-line (da tenere presente sempre la spesa di un 1€ ad ogni operazione)_
Il possessore della carta può recarsi in uno sportello alla posta,che tramite sportello postale automatico e prelevare il contante (sempre con un 1€ di spesa)
**Tengo a precisare che in uno sportello automatico pos si possono prelevare Max 250.00 € Giornalieri,mentre allo sportello con operatore si può prelevare intero importo della carta_
Personalmente è molto tempo che la sto usando forse uno dei primi ad averla usata,molto valida,molto sicura,con spesa nulla a chi la adopera poco,ma a chi fa diverse operazioni ritengo che il costo sia molto alto (1 € ad ogni operazione)
Molto comoda e sicura per fare pagamenti su internet basta tenerci i soli soldi che ti servono in quel determinato momento,mai mettere su internet carta di credito del proprio conto corrente_
Scusate se mi sono permesso a scrivere ciò anche se molti lo sapevano,forse è stata un ulteriore chiarimento.
Comunque su questa carta prepagata so tutto o quasi,se volete spiegazioni ulteriori non esitate_
Gabriele…
Non Abbiamo Tanto Bisogno dell'Aiuto degli Amici,quanto della certezza del loro Aiuto..

mamma mia gabrie'
grazie per i tuoi interventi
nu cia faccio chiu

iniziamo a parlare come si usa sta benedetta postpay

per esempio

sulla carta devo versare esattamente l importo richiesto
o ci posso avere piu dell importo ma trasferire quanto serve?

poi per farlo tramite internet devo registrarmi
come si fa ?

ma se la carta la tiene mia sorella
la posso usare io
ovviamente se lei mi da i dati
uff

proviamo a vedere se ci capiamo

cinzia e' facile usare la postepay...
chi la possiede.. puo' farlo online se e' registrato al sito delle poste(come me)
pero' ricordatevi che poi la persona che riceve.. non vede nome e cognome ma solo orario, importo , e transazione fatta online..

si puo fare anche al postamat delle poste dove sta opzione ricaricapostepay...
sia con la postepay.. che con qualsiasi visa o mastercard appartenenti ai circuiti visa.

oppure si fa allo sportello della posta.. pagando come un normale bollettino...
in tutti e 3 i casi.. il ricevente.. in questo caso lottofantasy vede nei movimenti della carta... SOLO IMPORTO.. ORARIO E COME E' STATO PAGATO SE ONLINE O SPORTELLO
la ricarica si vede dopo 2 secondi sui movimenti della carta...

l'unica cosa che penso.. e come fa il povero lottofantasy a destreggiarsi con tutti i pagamenti... sapendo solo orario e importo... boh..
[xx(][xx(]
ragazzi se siamo ordinati e disciplinati ce la possiamo fare....
:):):):):)

Volendo te potresti non avere nessuna carta Postepay,vai all'ufficio postale,compili un semplice modulo con numero e a chi è intestata la carta con relativa somma di denaro tipo 18€

Per fare tutto su internet,devi avere la carta,devi essere registrata,devi avere i soldi nella tua carta,poi passi i soldi dalla tua carta a quella di un'altro,tieni presente che ad ogni operazione si paga sempre 1 €

Gabriele

giusto gabriele, solo volevo aggiungere che chi prende la carta alla posta diciamo domani mattina.. e poi si registra al sito delle poste deve cmq ricevere un telegramma dalle poste per inserire un codice..che ci mette da 1 ai 3 giorni.
insomma non credo che poi ce la fate per fare avere i soldi in tempo a lottofantasy...

quindi credo che per questa volta chi la possiede gia' e ok... altrimenti chi non la possiede puo fare versamento direttamente in posta... o al bancomat delle poste con altra carta... visa.. [8)]

Gabriele una info su POSTEPAY

E VERO QUELLO CHE MI HA DETTO L'OPERATRICE DEL CALL CENTER, CHE PAGA LA TASSA DI € 1,00 OLTRE AL MANDANTE ANCKE IL RICEVENTE..???:(:(

SE' FOSSE VERO..MI TOCCA PAGARE SOLO DI SPESE € 60,00..POSSIBILE?????

..URGENTE....

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Chi fa pagamento on-line fa un copia e incolla della ricevuta che vede on-line e la invia x e-mail a lottofantasy......Chi va alle poste se riesce può scannarizzare la ricevuta e inviarla x e-mail,
rimaranno in pochi a saper fare questo e non coincideranno tutti con importo uguale,certo non dobbiamo far confusione altrimenti non riesce + capire un tubo.
Gabriele

quote:Originally posted by blackgirlxx

giusto gabriele, solo volevo aggiungere che chi prende la carta alla posta diciamo domani mattina.. e poi si registra al sito delle poste deve cmq ricevere un telegramma dalle poste per inserire un codice..che ci mette da 1 ai 3 giorni.
insomma non credo che poi ce la fate per fare avere i soldi in tempo a lottofantasy...

quindi credo che per questa volta chi la possiede gia' e ok... altrimenti chi non la possiede puo fare versamento direttamente in posta... o al bancomat delle poste con altra carta... visa.. [8)]

OPPURE CON WEST UNION;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

ELENCO DEGLI AMICI ADERENTI AL "MIO SOGNO" E RELATIVE QUOTE

01)HERBIE 10.....confermato;)..
e_mail_54.gif

02)LOTTOFANTASY 9....confermato;)..
e_mail_54.gif

03)BIANKA_LUNA 2......confermato;)..
e_mail_54.gif

04)MILTON 2....... confermato;)..
e_mail_54.gif

05)FRANCOLOTTO 5.....confermato;)..
e_mail_54.gif

06)LUCAFISIO 5....confermato;)..
e_mail_54.gif

07)ROSABLU 19........confermato;)..
e_mail_54.gif

08)IVANA 1..........confermato;)..
e_mail_54.gif

09)CINZIA 4..........confermato;)..
e_mail_54.gif

10)VINCENZINA 1.....confermato;)..
e_mail_54.gif

11)SCRIGNO 5.....confermato;)..
e_mail_54.gif

12)GIPE 1...confermato;)..
e_mail_54.gif

13)ANTIGUA 1...confermato;)..
e_mail_54.gif

14)YLENIA 6.......confermato;)..
e_mail_54.gif

15)PAPY 1...........confermato;)..
e_mail_54.gif

16)BORIS 4.........confermato..
e_mail_54.gif

17)MONOMID 1...confermato;)..
e_mail_54.gif

18)MAVIE 3..confermato;)..
e_mail_54.gif

19)GIOPAT 1...........confermato;)..
e_mail_54.gif

20)KRISS74 3........confermato;)..
e_mail_54.gif

21)ZIKI 2..........confermato;)..
e_mail_54.gif

22)DI BENEDETTO 1....confermato;)
e_mail_54.gif

23)SOLEADO 5....confermato;)..
e_mail_54.gif

24)VALTER 5.....confermato;)..
e_mail_54.gif

25)VOLO 2..........confermato;)..
e_mail_54.gif

26)MERY40 2....... confermato;)..
e_mail_54.gif

27)MAGIC PLUTO 5..confermato;)..
e_mail_54.gif

28)LUCA_E_BASTA 10..confermato;)..
e_mail_54.gif

29)FRTAURORA 1...confermato;)..

<center>X Lottofantasy</center>

ASSOLUTAMENTE NO-NO PAGA SOLO CHI FA VERSAMENTO 1 €

CHI RITIRA DENARO PAGA 1 € MA PER INTERA SOMMA PRELEVATA O OGNI VOLTA CHE PRELEVI..
sONO QUì CHIEDI PURE..
GABRIELE

ok raga grazie
pero' penso che per registrarmi online non faccio in tempo
preferisco mandare mia sorella alla posta a fare il trasferimento almeno come prima volta
poi con calma faccio registrazione e via dicendo
la la domanda che continuo a farmi e
bisogna avere esattamente i soldi del trasferimento o si puo avere sopra di piu ma trasferire quanto ti serve ?

o fantasy mi dispiace

mi sa che dobbiamo mettere un euro in piu
se no povero fantasy

ok fantasy te pensa a far sapere quanto e la somma di ogniuno di noi

te gabriele annuncia a tutti che oltre alla somma devono mettere un euro per le spese e un euro per pagamento

si ci siamo

CIAO LOTTOFANTASY TI RISPONDO IO: ASSOLUTAMENTE FALSO LA COMMISSIONE LA PAGA SOLO CHI FA LA RICARICA TU NON PAGHI QUANDO SARA' CHE VINCIAMO PERCHE' NOI VINCIAMO,E TU CI DEVI RICARICARE ALLORA PAGHI TU MA OVVIAMENTE SE MI DEVI DARE 10 EURO ME NE DAI 9 E NON CI RIMETTI
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO ALTRIMENTI RISPIEGO CIAO BUON LAVORO

sanpatrizio

quote:Originally posted by gabripac

CHI RITIRA DENARO PAGA 1 € MA PER INTERA SOMMA PRELEVATA O OGNI VOLTA CHE PRELEVI..
sONO QUì CHIEDI PURE..
GABRIELE

O RILETTO IL LORO DOCUMENTO..

Altrimenti si pagano 1€ ad ogni movimento sia nel dare che nell’avere e Max può contenere 3.000€.

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

TUTTO PERFETTO..CONSIGLIO CHI NON HA LA CARTA DI RECARSI IN UN UFFICIO POSTALE E FARE UNA RICARICA,ANCHE PERCHè COSì RIMANANE UN DOCUMENTO IN MANO X TUTTI,SIA X QUELLO CHE PAGA SIA X QUELLO CHE RISCOTE...rEGISTRARZI ORA NON è POSSIBILE
GABRIELE

quote:Originally posted by Lottofantasy

quote:Originally posted by blackgirlxx

OPPURE CON WEST UNION;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

scusa lottofantasy,.. io ci sono..
hai scritto il mio nome giusto?
49)sara..................ok giusto per non imbrogliarci...

cmq si paga 1 euro a operazione sia che prendi sia che paghi..

ma tu credo che prendi ina sola volta quindi 1 euro..

[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]inseriscilo per la divisione

quote:Originally posted by sanpatrizio

CIAO LOTTOFANTASY TI RISPONDO IO: ASSOLUTAMENTE FALSO LA COMMISSIONE LA PAGA SOLO CHI FA LA RICARICA TU NON PAGHI QUANDO SARA' CHE VINCIAMO PERCHE' NOI VINCIAMO,E TU CI DEVI RICARICARE ALLORA PAGHI TU MA OVVIAMENTE SE MI DEVI DARE 10 EURO ME NE DAI 9 E NON CI RIMETTI
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO ALTRIMENTI RISPIEGO CIAO BUON LAVORO

sanpatrizio

:D:D:D:D SE' VINCEREMO PAGHERO' DI PIU'.....FARO' IL BONIFICO.......;);).....BUONO!!!! SEGNO CHE ABBIAMO "COLPITO!.

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

ESATTO SE VERSI 1€ PAGHI 1€ DI SPESA..SE PRELEVI 3.000€ PAGHI 1€ DI SPESA....PAGHI 1€ SIA NEL DARE CHE NELL'AVERE,SEMPRE 1€..
GABRIELE

quote:Originally posted by Lottofantasy

quote:Originally posted by gabripac

sONO QUì CHIEDI PURE..
GABRIELE

O RILETTO IL LORO DOCUMENTO..

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 febbraio 2025
    Bari
    34
    74
    37
    64
    59
    Cagliari