Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by monomind
quote:Originally posted by capuleti
Lottofantasy, permettimi di darti alcuni suggerimenti, perchè gestire un collettivo comporta un dispendio enorme di energia.
La carta Posta-pay purtroppo ha alcune limitazioni.
1- Può contenere Max 3.000 euro
2- Prelievo Giornaliero Max 250 euro
3- Non tutte le ricevitorie accettano pagamenti con carta di credito
Queste limitazioni non esistono per il conto corrente, quindi
si potrebbero fare dei bonifici sul tuo conto corrente
Questo è il mio contributo alla buona riuscita dell'iniziativa
Mi dispiace Capuleti, ma non sono d'accordo con te. Il motivo principale è il costo del bonifico che in media è sempre piu' alto di 1 euro (costo dell'accredito postepay).
Inoltre fare il pagamento tramite postepay è stato di una semplicità unica. E' immediato e puoi girare la ricevuta che ricevi nella casella di posta elettronica delle poste al destinatario per dimostrargli l'avvenuto pagamento.
Le limitazioni di cui hai parlato non ci impediscono il normale svolgimento del gioco.
Ciao
"Un complimento o un ringraziamento è una briciola del mio pane quotidiano"
quote:Originally posted by alkalian
Grazie Sara del suggerimento ma non mi riferivo alla richarica, in casa circolano 7 postepay che vengono utilizzate in tutti i modi possibili, ma all'email che non si visualizzava.quote:Originally posted by blackgirlxx
aldo quando fai la ricarica online..
devi mettere prima il cognome e poi il nome dell'intestatario .. e non il contrario...
spero sia questo il problema...
Comunque è stata una occasione per me gradita di conoscerti.
Approfitto di questo scritto per comunicare a Fantasy che ho ricevuto l'altra email con i dati questa volta è tutto O.K..
Ciao Sara a risentirci e un saluto a Fantasy.
Dubbio l'importo delle quote sono rimaste le stesse o modificate?
Sara x5 quote quanto devo versare? grazie Aldo
aldo