Novità

@**UN MIO SOGNO NEWS**@

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UE
VI SIETE SVEGLIATI?


17)MONOMID 1
18)MAVIE 3
22)LELE63B 4
24)AGATABLU 2
36)V@NESS@ 2
44)ANNAMARIA 1
49)MAGICAEBELLA 2


SONO 15 LE QUOTE

NU ESAGERATE

MA PKE NON RISPONDETE ALLA MIA DOMANDA
STATE TUTTI LITIGATI CU A MATEMATIC???
 
ME FATT MURI YLENIA

MENO MALE
A VOLTE PENSO
CHISTI MO S SCOCCIANO(SI STANCANO)E MI MANDANO A KILLU PAESE
SE NON SMETTO DI DAR FASTIDIO E DI SCRIVERE COMM PARL

:D:D:D

CHE SOOOOOOOOO 100.000 CARAMELLE??[?]
 
OK FAREMO COSI..

DOPO 2 COLPI A VUOTO E IERI USCITI SOLO 4 N° DEL SISTEMA, CREDO CHE LE PROSSIME SARANNO MOLTO POSITIVE....

NN DOBBIAMO RIMANDARE PIU'....


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
mitica... sei davvero mitica. Continua ad essere sempre come sei. Comunque per rispondere alla tua precedente domanda 100.000 euro non sono 100 euro.... ma centomila euro...[:p][:p][:p] è chiaru stu fattu? Mò ndivina tu n'du sugnu ieu:)
 
daccordo con te Fantasy... come credo tutti gli altri partecipanti al sogno. Ma come si fà? Cioè, voglio dire, se non ti mandano la mail? Li dobbiamo aspettare? UFFFFFFIIIIIIII:(:(:(
 
AZZ FANTASY MA SI TUOST E

NU CAPISCI CA NU CONOSC E ZERIIIIIIIIIIIII

ME LO DEVI DIRE A PAROLEEE

ACCUSSI OVI'

CENTO MILA EURO
O
CENTO EURO

COMUNQUE MI A RISPOSTO L AMICA YLENIA

MARU'
100 MILA EURO
MIIIIIIIIIIIII
MUVIMC

KILL O 6 SUBIT S SCOCCIA E ESCE, MICA ASPETT A NUIE

CIA ASPETTATO A VOTA PRECEDENTE

NU PENS CA MO FA A STESSA COSA VIST CA NU C RAMM NA MOSSA

FANTASY NON TI PREOCCUPARE
OGNI RIFERIMENTO E PURAMENTE CASUALE
NON CE LO CON TE
T AVESSE PIGLIA MAL ?
NOOO IO SCHERZO
 
<center>Per Lottofantasy</center>

<center>Riusciresti ad aggiornare le e-mai a te Mancanti!![?];)</center>

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/gabripac/Gabriele.gif

<center>[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]</center>



<center>ATTENZIONEATTENZIONEATTENZIONE</center></u>
<center> A LOTTOFANTASY MANCANO DELLE E-MAIL[?][?] </center> <center>PER FAVORE INVIATE LE VOSTRE MANCANTI[}:)][}:)]</center>


17)MONOMID 1
18)MAVIE 3
22)LELE63B 4
24)AGATABLU 2
36)V@NESS@ 2
44)ANNAMARIA 1
49)MAGICAEBELLA 2

CLICCATE QUì SOTTO PER AVERE LA SUA E-MAIL
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=81031&whichpage=10

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/gabripac/Gabriele.gif








Non Abbiamo Tanto Bisogno dell'Aiuto degli Amici,quanto della certezza del loro Aiuto..
 
quote:Originally posted by ylenia767

daccordo con te Fantasy... come credo tutti gli altri partecipanti al sogno. Ma come si fà? Cioè, voglio dire, se non ti mandano la mail? Li dobbiamo aspettare? UFFFFFFIIIIIIII:(:(:(

x correttezza dovremmo aspettarli,,,,immaginate se' vincessimo una bella cifra......!!!!!!! nn oso immaginare cosa succederebbe, diversamente, se loro mi disdicono la quota, io oltre a dividerle fra noi potrei anche rifare le quote e' partire x l'avventura;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
SCUSA FANTASY
NON AVEVO CAPITO CHE AVEVI RISPOSTO CENTOMILAEURO
O CONTINUATO A CHIEDERE

Mò ndivina tu n'du sugnu ieu

NON AVEVO NOTATO STA' DOMANDA

ASP
FAMM PENSA'
CALABRISELLA MIA
 
se posso una quota la prendo io, sono stato ha guardare fino adesso non avevo il coraggio di inserirmi a quote finite ma a questo punto visto che non si fanno avanti, dimmi qualche cosa Lottofantasy
ciao:)


mittel
 
quote:Originally posted by mittel

se posso una quota la prendo io, sono stato ha guardare fino adesso non avevo il coraggio di inserirmi a quote finite ma a questo punto visto che non si fanno avanti, dimmi qualche cosa Lottofantasy
ciao:)


mittel

Mittel
Sei dei nostri...se' poi loro aderiranno ti cedo una quota mia...;)




LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
FANTASY MA TE HAI RAGIONE
MA SI KIST NU SI DANNO NA MOSSA
NON E MEGLIO CHE ROSICHERANNO SOLO LORO
E NON TUTTI NOI????SE EVENTUALMENTE ESCE IL 6

AHO LA MAGGIORANZA VINCE

E POI TI DEVO DIRE NA COSA

DA QUANTO E INIZIATA STA' COSA
PUR SE MI SI CHIUDONO GLI OCCHI DALLA STANCHEZZA
VENGO A VEDERE CHE STA' SUCCEDENDO
PERCHE O ADERITO E MI PIGLIO A RESPONSABILITA' DI TENERMI AGGIORNATA
E CAPIT


O VUO' VA RE CHE SE INIZIAMO E
PIGLIAMM QUANTI DIRANNO
O PUR IO

VUO' VA RE CHE SE NON INIZIAMO QUALCUNO MANCHERA' A VITA DURANDURAN (COME SI SCRIVE)
E NUIE MAI ACCUMINCIAMM


E COME DICI TU
MANNAGGIA A PUPAZZA
CAMM FA?
 
grazie dimmi che devo fare non farmi cercare a ritroso tutto, dimmi la cifra il tuo indirizzo per il pagamento e dopo aver pagato ti devo mandare la ricevuta?
grazie mille:)
ps: il pagamento entro domani giusto?

mittel
 
PER CINZIA [:X]
PER FANTASY... ok li aspettiamo...ma non all'infinito...giusto? Ora tra feste e ponti può darsi che si siano un pò distratti:) Siamo in tanti a credere al tuo sogno... che ormai è diventato nostro...e siamo impazienti di viverlo...sia esso un piccolo o un grande sogno:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto