Novità

un momento da condividere.............

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buongiorno a tutti cari amici del forum:):)
volevo condividere con voi un momento bellissimo della mia vita....ne ho condivisi tanti e questo è il più importante....
ho appena scoperto ke diventerò mamma x la seconda volta,,,,
e sono felice di avervelo detto xkè x me siete la mia seconda famiglia.....
ciao e buona giornata a tutti,,,,:):)
sopratutto buona fortuna x stasera,,,,:):):)

caterina

caterina,e' bellissimo ,ci hai dato una notizia che mi riempie di una gioia immensa.Tanti,tanti,tanti auguri e felicitazioni ti abbraccio con tutto il mio affetto.
pensa in questi giorni il forum ha avuto due[:X] belle sorprese,io ieri sono diventata nonna e tu oggi hai dato la bella notizia che diventerai nuovamente mamma,CHE BELLISSIMA FAMIGLIA QUESTO NOSTRO FORUM!!!!!!!
Ti mando un bacione grosso grosso
Lory

Complimenti!!!:D

Non vedo l'ora pure io...[:I]

Riguardati...un abbraccio;)

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

Augurissimi dal profondo del cuore

rose653.gif

bestiolina

lori grazie x le tue belle parole 6 dolcissima...
anke tu anna e ti ringrazio......bestiolina i fiori sono bellissimi grazie e grazie anke a te dalila siete fantastici....

caterina

Cateeeeeee [:X][:X][:X] Quante emozioni in questa giornata :):D;) finalmente è nato il mio secondo nipotino Ricky e ora anke tu in dolce attesa, sono felicissima per voi :D[:p]:) ti accompagneremo lungo questi 9 mesi e ci farai tutti quanti zii!!
105.gif

Augurissimi a te a tuo marito e a tutta la tua famiglia [:X][:X][:X]
Un abbraccio a te e uno a mia sorella ke pikkoletta come' è riuscita a fare un marmokkio di 4 Kg !
111.gif
111.gif

Evviva tutti i nostri bambini che sono la gioia, sono la forza, sono l'amore eterno della nostra vita :D:D[:X][^][:X]
nascita8.jpg

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

carissima Pippin
che bella notizia,quante emozioni in questi giorni.ieri la nostra cara Lory è diventata nonna ed oggi veniamo a sapere che la nostra cara pippin sta per diventare nuovamente mamma.tanti tanti auguri a te, a tuo marito e tutta la tua famiglia.
ti faccio gli auguri dal profondo del cuore e ti auguro tanta serenita'. un bacione.
riguardati

Eli

[:0][:0][:0]

Caterina!!!
Ma che bellissima notizia!!!
AUGURI AUGURI AUGURI!!!

Sono veramente contenta che tu condivida con noi questa felicità!

[:X][:X][:X]

Nina GiallorossA

Ciao Caterina,che ti devo dire,questa nuova emezione che ti presterai per la seconda volta ad assaporare io l'ho avuta 11 mesi fa,sono momenti quelli che a volte le parole non possono farci capire tutto quello che succede...
Ti auguro che tutto vada bene,di più non posso fare,congratulazioni vivissime...

Vincilotto.

Stamattina appena svegliata ho ricevuto due notizie bellissime, una quella di Cate e l'altra da parte di Gatta.

Cate visto la nostra amicizia so quanto ci tenevi ad avere il secondo bambino. In tutti questi mesi, ogni mese si ripeteva la stessa cosa, sara' o no? Stamattina quando mi hai dato la notizia ho provato una gioia immensa, sono felicissima per te e Pietro. Tanti auguri amica mia ti voglio tanto bene.

Gatta ti rifaccio tantissimi auguri, augurandomi per il bene di Riky che nn diventi esaltato come te:):D[:p]. Ne basta una in famiglia.

VI VOGLIO TANTO BENE

INFINITI AUGURI TI AUGURO TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO I FIGLI SONO UNA BENEDIZIONE, SPERO TANTO DI PROVARE ANCH'IO CON IL TEMPO LA STESSA GIOIA ANCHE XCHE' MIA FIGLIA ( HA QUASI 5 ANNI ) MI CHIEDE SPESSO DI AVERE UN FRATELLINO O UNA SORELLINA SPERIAMO CON IL TEMPO SONO STATA 10 LUNGHI GIORNI IN OSPEDALE E X ORA NON POSSO PROVARE AD AVERE IL SECONDO FIGLIO DEVO PRIMA GUARIRE DEL TUTTO, SONO FELICE X TE E TUO MARITO, GODITI CON SERENITA' I TUOI NOVE MESI DI GRAVIDANZA , E VIVA L'AMORE E VIVA LA VITA......

Carissima Caterina, penso che nella vita non ci sia niente di più bello che diventare mamma, per la seconda volta poi (parlo per esperienza), è ancora meglio!!!!!! Augurissimi a te e al papà!!!!

Felicitazioni anche a "zia" Gatta per l'arrivo di Ricky!!!!!

auguroni sinceri caterina tanti auguri anche alla nonna e alla zietta che bello tutti questi cuccioli bellissimo un bacio rachele

Ma braaaaaveeee queste mammineeee !!!! su su forza fate figli...taaantiiii figliiii che stavamo quasi per estinguerci !!! Un mare di auguri di tanta felicita' a Cate e felicitazioni a quella peste di zia gatta-Cri....ciaooooooooo;);):D:D:)

Glory

:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

A-U-G-U-R-O-N-I
alla futura BIS-MAMMA [:X][:X][:X][:X][:X]
GRANDE CATERINA i figli sono la cosa più BELLA
che potessimo avere sulla TERRA [:X][:X][:X][:X]
io ne ho due e non nascondo che mi piacerebbe
averne 3...4...5...[^][^][^][^][^]
ma non si può.

:):):):):):):):):):):):):):):):):)

P.S. NATURALMENTE AUGURI ANCHE ALLE ZIE FELINE(ciao gattanera)

La felicità non puoi trovarla in te,ma nell"amore che agli altri un giorno darai.

augurissimi gattanera per il tuo secondo meraviglioso nipotino,gli auguro tanta salute e che il Signore lo protegga sempre.
Ai genitori un abbraccio carissimo e a te un grossissimo bacione
Nonna Lory:D:D:D

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PIPPIN:):):):):)
MA CHE BELLA NOTIZIA,GRAZIEE CATERINA X AVERLA VOLUTA
CONDIVIDERE QUESTA GRANDE GIOIA CN NOI ED AVERCELA TRASMESSA.;)[:X][:X][:X]
UN ABBRACCIO ED UN GROSSO BACIONE,PEPPE.[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70